• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già fatto,la cosa strana e che sul fai da te mi propongono l’attivazione di DAZN e anche proseguendo poi da errore
Non ti conviene procedere con l'attivazione (nel caso te lo facesse fare) per non incasinare ancora di più questo problema che hai.

Nel caso segnalerei a sky la cosa, così da fare da parte loro un ulteriore controllo.
 
A me hanno risolto il problema dei canali DAZN, che perdevo i diritti ogni volta che attivavo netflix, ottimo
 
Che stanno lavorando, la situazione dovrebbe essere migliorata, ma non posso sapere se il problema è stato risolto per tutti tutti
 
Che stanno lavorando, la situazione dovrebbe essere migliorata, ma non posso sapere se il problema è stato risolto per tutti tutti
Ok ma a loro con i loro decoder fila tutto liscio? Io vorrei aspettare finché non dicono che sono sicuri al 100% che funziona.
 
No Mario Gotze no party
Comunque per quanto riguarda i diritti secondo me più che essere esclusiva ott è proprio una loro linea. Tra tutti gli eventi in loro possesso boxe e rugby sono quelli che più si possono avvicinare ai gusti di un calciofilo... Mi spiego meglio, ha più senso un canale che trasmette calcio + boxe e rugby rispetto ad un canale che ad esempio trasmette calcio, NFL e UFC.
 
Ahime sono scelte e politiche dell'editore che non si possono sindacare. FoxSport aveva tanto sport da trasmettere in diretta ma possedeva solo un canale lineare (successivamente venne usato il 205 su Sky ma temporaneamente).
Stessa cosa accade con le Olimpiadi. Da quando sono in mano ad Eurosport, non riesce a trasmettere "tutto" su due canali lineari, cosa che invece Sky dedicava 6-7-8 canali.


Certo via OTT riescono a fare tutto.
 
DAZN1 ha sforato mezzanotte di mezz'ora, mentre l'epg indicava che il programma finiva a mezzanotte.
 
Ahime sono scelte e politiche dell'editore che non si possono sindacare. FoxSport aveva tanto sport da trasmettere in diretta ma possedeva solo un canale lineare (successivamente venne usato il 205 su Sky ma temporaneamente).
Stessa cosa accade con le Olimpiadi. Da quando sono in mano ad Eurosport, non riesce a trasmettere "tutto" su due canali lineari, cosa che invece Sky dedicava 6-7-8 canali.


Certo via OTT riescono a fare tutto.


Strano che ancora oggi sky avendo eurosport e tutti i canali discovery non ha ancora messo eurosport player un'applicazione veramente splendida(non la farò ma almeno x lo sport e alla pari di danz)soprattutto per il tennis le olimpiadi e 24 ore delle corse che fanno tipo le mans e altre
 
Tante volte mi chiedo se a Discovery ci sono o ci fanno. Sia per la gestione dei canali lineari v(EPG in particolare) che app, dove spesso non si in quale finestra si trova un certo evento quindi si rischia di beccarsi un sacco di spoiler.
Non che l'app di DAZN sia fatta bene per quanto concerne l'on demand

In ogni caso entrambi i discotsi sono OT qui :)
 
Eventi in diretta.
dal 14 al 20 ottobre


VENERDI 18
20.45 Nizza-PSG (Ligue 1)

SABATO 19
15.00 Virtus Entella-Trapani (Serie B)
17.30 Lione-Dijon (Ligue 1)
20.45 Juventus-Bologna (Serie A)

DOMENICA 20
12.30 Sassuolo-Inter (Serie A)
15.00 Cagliari-SPAL (Serie A)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso