• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi ho un problema grave con il 209, non riesco a vederlo dicendomi che non è incluso nel mio abbonamento. Ho la visione dall'app ed ho provato sia con l'aggiornamento software, reset elettrico e ho sottoposto il problema anche in chat, l'operatrice mi ha mandato delle email dove si certifica che accetto T&C dell'offerta sky dazn, ma niente non ha funzionato...voi avete avuto lo stesso problema?? come avere risolto in caso??

Hai aggiunto Entertainment Plus per caso?
Comunque a parte questo è sicuramente un bug che solo un esperto può risolvere. Esperto che non è molto facile da contattare. Lo so perché ai tempi dell’attivazione di Entertainment plus è successo a molti e solo un tecnico specializzato da Milano ha risolto il problema. Quelli del call center non sono in grado e se anche mandano impulsi alla Smart card non risolvono nulla. Devono mandare segnalazioni all’ufficio di competenza.
Poi una volta inviata segnalazione possono metterci giorni o anche qualche settimana
 
Hai aggiunto Entertainment Plus per caso?
Comunque a parte questo è sicuramente un bug che solo un esperto può risolvere. Esperto che non è molto facile da contattare. Lo so perché ai tempi dell’attivazione di Entertainment plus è successo a molti e solo un tecnico specializzato da Milano ha risolto il problema. Quelli del call center non sono in grado e se anche mandano impulsi alla Smart card non risolvono nulla. Devono mandare segnalazioni all’ufficio di competenza.
Poi una volta inviata segnalazione possono metterci giorni o anche qualche settimana

nono il mio abbonamento è: sport + calcio + HD il tutto con sky q
 
Il 209 senza i campionati in diretta (i nostri e poi chissà gli altri) bisogna vedere cosa darà ancora di interessante.
 
Mah, tipo la boxe negli USA penso che sarà tra le ultime cose a essere annullate se venisse pandemia mondiale.

Anche se tra indecisioni e rischi, sarei propenso a chiudere un po' tutto e rinviare a date lunghe, piuttosto di fare ancora una partita o una gara, e poi quella si, quella no, quella forse.
 
Ultima modifica:
Solo il 209?:eusa_think:
Potresti sostituire "209" con "DAZN", eh...:eusa_whistle:

beh non é cosí male, stasera hanno la premier league di Freccette e la Libertadores, che quando non passava sembrava la fine del mondo non poterla vedere.
domani inizia il WRC del messico, altra libertadores e la championship, che ancora quando non passava era la fine del mondo, c'e anche un PPV di Bellator
sabato, coppa del mondo di ginnastica e altro pallone.
domenica c'é la UFC la nascar e l'inizio della indycar, piú il solito pallone.

inoltre rimane sempre attivo mlb network che ha partite di spring training.

di interessante c'é molto, é che per quelli che sono abbonati solo per la serie A non c'é nulla.
 
Anche se si tratta di repliche è normale per colpa del coronavirus ma si potrebbe variare nella scelta,
a grande richiesta torna da padrone
il mitico Mario Goetze domani
a mezzanotte e dieci o mezzanotte di ogni notte fino a giovedì prossimo
e venerdì dalle ore 13:00 alle 17:00
senza contare le repliche precedenti che ho smesso di contare,
ma vedo che il canale 209 non chiude la programmazione a mezzanotte
infatti venerdì a mezzanotte c'è KSI vs Logan Paul così riporta la guida tv di Sky.
 
Ops come non detto il messaggio precedente non vale,
la programmazione non era allineata all'ora legale sorry :icon_redface:
 
ma l'offerta dazn sky fino a quando e' valida? dobbiamo disdire se no paghiamo dazn da giugno? ora paghiamo zero ma fino a quando?
 
Da oggi mi hanno staccato Dazn OTT ma il 209 è ancora visibile. Vediamo quanto ci metteranno ad accorgersene
 
A me l'hanno staccato 20 giorni fa ma il 209 ancora lo vedo, secondo me lo lasciano visibile per tutto maggio come il pack sport .

Io ho disdetto Dazn a inizio aprile,il rinnovo era per il 25 aprile ma ad oggi vedo sia il 209 e sia i contenuti dell app.
Non ho capito sinceramente perché
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso