• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Audio e video per Cagliari - Verona non sono perfettamente sincronizzati... L'audio infatti arriva dopo le immagini
 
Il logo di Dazn1, quello sul 209 ora è uguale a quello televisivo tedesco
 
L'hanno rimpicciolito e un po' spostato, distanziandolo dai bordi?
Sul 212 c'era ancora quello vecchio ed era troppo grande, ma più ai bordi. Sul 212 inoltre non indicano mai Live sotto al logo.
 
Sul canale 209 ho notato dei microblocchi durante la partita, qualcuno ripetuto all'inizio della partita e poi forse solo più uno nel 2° tempo. Per rendere l'idea, è come se uno premesse su "pausa" e facesse ripartire dopo qualche decimo di secondo, forse anche con un piccolo squadrettamento.
 
Ultima modifica:
Sul canale 209 ho notato dei microblocchi durante la partita, qualcuno ripetuto all'inizio della partita e poi forse solo più uno nel 2° tempo. Per rendere l'idea, è come se uno premesse su "pausa" e facesse ripartire dopo qualche decimo di secondo, forse anche con un piccolo squadrettamento.
Da me visione perfetta..nessun microblocco..
 
Sul canale 209 ho notato dei microblocchi durante la partita, qualcuno ripetuto all'inizio della partita e poi forse solo più uno nel 2° tempo. Per rendere l'idea, è come se uno premesse su "pausa" e facesse ripartire dopo qualche decimo di secondo, forse anche con un piccolo squadrettamento.

Confermo...a metà primo tempo a me è andato via l'audio e per farlo tornare ho dovuto cambiare canale e ritornare sul 209
Microblocchi parecchi anche nel 2° tempo
 
Il logo di Dazn1, quello sul 209 ora è uguale a quello televisivo tedesco

Ora che non c'è la partita live c'è di nuovo quello grande e vicino ai bordi.
Magari gli girano il feed delle partite alle altre DAZN già col logo più piccolo.

Per l'Italia non capisco queste recenti modifiche, visto che il canale praticamente sparisce a fine giugno, se non rimane nei locali pubblici e canali backup sul dtt.
 
Ora che non c'è la partita live c'è di nuovo quello grande e vicino ai bordi.
Magari gli girano il feed delle partite alle altre DAZN già col logo più piccolo.

Per l'Italia non capisco queste recenti modifiche, visto che il canale praticamente sparisce a fine giugno, se non rimane nei locali pubblici e canali backup sul dtt.

Non credo, perché nelle immagini con i bordocampisti, Diletta inclusa, ecco, lì il feed è solo italiano ed il logo era tedesco lo stesso. Si saranno sbagliati.
Che poi quello tedesco è più piccolo e più bello
 
Di nuovo quello più piccolo, che e' più bello ma dovrebbero spostarlo leggermente a destra.
 
E anche, ma di poco, più in alto.
In compenso sposterei di pochissimo il livescore in basso. Mai contenti. :D
 
Infatti non si mette in dubbio la qualità visiva, è sempre stato in HD nativo a 1080i. Si parlava di altri piccoli difetti di trasmissione che magari dipendono da chi ha prodotto la partita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso