• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io guardo il 209 solo per le partite di Serie A ma ieri per Genoa vs Lazio la qualità dell'immagine era veramente scarsa. Non so dire se era solo per questa partita o se ultimamente si è abbassata la qualità delle immagini ma ieri a pranzo si discuteva in tavola che la partita si vedeva male
 
Pensavo facessero vedere Real Madrid Barcellona in diretta al posto della B.
Ammetto che ci sono rimasto davvero male perché un conto è fare zapping tra i canali 201 e 209 (alla stessa ora c’è anche Juventus Inter) e un conto è aspettare le solite rotelle per entrare nella app.
Non è per niente la stessa cosa

figurati se la trasmettevano sapendo che poteva togliere spettatori a sky visto il big match
 
Pensavo facessero vedere Real Madrid Barcellona in diretta al posto della B.
Ammetto che ci sono rimasto davvero male perché un conto è fare zapping tra i canali 201 e 209 (alla stessa ora c’è anche Juventus Inter) e un conto è aspettare le solite rotelle per entrare nella app.
Non è per niente la stessa cosa
Anche io... Peccato
 
A questo punto con il rinvio di Juventus - Inter spero che Real Madrid - Barcellona venga spostata sul 209 .... Me lo auguro vivamente anche se non credo
 
Saltata Juve-Inter se hanno la possibilita' di trasmettere Real - Barcellona sul 209 e non lo fanno sono dei dementi
 
Ora che non c’è più Juventus Inter che la facciano solo sulla app non mi cambia nulla.
Il problema era lo zapping tra 201 e app che non è uno zapping normale come tra il 201 ed il 209
 
Ma no dai ti ho dato il mio consiglio

La colpa è solo mia per non averci pensato da solo :)
Ero così infastidito da non poter fare zapping tra i due canali di sky che non ho pensato che basta schiacciare un altro tasto e passare ad un’altra modalità di trasmissione :D
Comunque la contemporaneità non c’è più quindi il fatto non sussiste neppure più
 
La colpa è solo mia per non averci pensato da solo :)
Ero così infastidito da non poter fare zapping tra i due canali di sky che non ho pensato che basta schiacciare un altro tasto e passare ad un’altra modalità di trasmissione :D
Comunque la contemporaneità non c’è più quindi il fatto non sussiste neppure più
Dannato Sky Q... :laughing7:
 
La colpa è solo mia per non averci pensato da solo :)
Ero così infastidito da non poter fare zapping tra i due canali di sky che non ho pensato che basta schiacciare un altro tasto e passare ad un’altra modalità di trasmissione :D
Comunque la contemporaneità non c’è più quindi il fatto non sussiste neppure più

Allora non si pone il problema
 
Resta lì fermo e lo utilizzano nelle rare occasioni di due partite di Serie A in contemporanea su DAZN.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso