• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che la qualità faceva pietà più del solito siamo d'accordo,soprattutto nella parte all'ombra non si vedeva quasi nulla,ma era HD
 
Il canale è sempre stato in HD 1080i. Poi sulla qualità che abbiamo visto si può discutere. Sul decoder non è mai comparsa la scritta che è presente sugli altri canali che sono in HD.
 
Ieri ho visto gli highlights che sono passati su Sky. Ho la sensazione che a Roma il problema fosse proprio la fonte.
 
Potreste dirmi se nelle prossime ore o giorni è prevista la replica dell'ultimo incontro di pugilato?
Ora non ho accesso alle guide, volevo organizzarmi anticipatamente la serata quindi se lo so a breve, bene, se non potete guardare fa niente e guardo poi la boxe sull'altro tv i prossimi giorni con l'app.
 
No, niente Boxe fino a domenica su DAZN 1.

Sempre fino a domenica, prossimi eventi live: Rugby Pro 14 - Newport Dragons VS Zebre, venerdi sera alle 21.10 e Ginnastica Arstistica - Desio, 3a prova ritmica, sabato alle 19.00
 
ho dato un occhiata alla programmazione di questo fine settimana su dazn1 ... una sola anonima partita estera domenica sera. sbaglio o quest anno hanno ridotto un bel la programmazione su questo canale
 
ho dato un occhiata alla programmazione di questo fine settimana su dazn1 ... una sola anonima partita estera domenica sera. sbaglio o quest anno hanno ridotto un bel la programmazione su questo canale

é sempre una partita in piú rispetto a quello che devono trasmettere
 
ho dato un occhiata alla programmazione di questo fine settimana su dazn1 ... una sola anonima partita estera domenica sera. sbaglio o quest anno hanno ridotto un bel la programmazione su questo canale

Sono 2 partite di liga spagnola in programma oggi:

Huesca - Valladolid e Betis - Real Sociedad
 
Vergogna,
Dazn ci sorprende sempre più non in positivo forse per paura del Covid-19, :laughing7:
ma in negativo! :eusa_doh:

Comunque c'è soluzione di ripiego Rai Sport
che sta trasmettendo l'anticipo Cittadella - Monza,
meglio di niente magra consolazione.
 
Vergogna,
Dazn ci sorprende sempre più non in positivo forse per paura del Covid-19, :laughing7:
ma in negativo! :eusa_doh:

Comunque c'è soluzione di ripiego Rai Sport
che sta trasmettendo l'anticipo Cittadella - Monza,
meglio di niente magra consolazione.

Tanto è uguale, sempre in hd è...
 
Ultima modifica:
Visto che andava anche in chiaro sulla rai avranno pensato bene di non pestarsi i piedi. D'altronde trovo assurdo trasmettere la stessa partita sia sul 209 che sulla rai, dovevano trasmettere una partita delle 16 sul 209 se volevano fare un buon servizio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso