• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,da due settimane mi è scaduto l'abbonamento annuale gratuito fatto l'anno scorso su Sky, ma nonostante sulla App e sul sito dazn non riesca più ad accedere come dovrebbe essere, continuo a vedere il canale dazn1. Ho chiamato il servizio clienti e loro mi hanno detto che l'abbonamento a dazn è stato disattivato correttamente e non risulta nulla a fattura al riguardo e di continuare a guardarlo.... Sta succedendo a qualcun'altro?
 
C'è anche chi riesce a vedere sull'app ad abbonamento scaduto, l'importante è che non si siano addebiti.
 
Ok allora, è perché avendo anche il pack calcio ed essendo abbonato da più di dieci anni se aggiungo Sky sport ho dazn gratuitamente e se aderisco entro mezzanotte posso prendere l'offerta per sport a 5.90x 12 mesi. Sono un po'combattuto...
 
A prescindere da tutto se ti interessa lo sport fallo a quel prezzo e tornerai anche ad avere DAZN completo e gratis.
 
Secondo me ci saranno delle variazioni. Martedì inizia la post-season con il primo preliminare dei playoff di Serie B.

Sì, domani c'è Chievo-Empoli e anche lo spareggio Fulham-Brentford per salire in Premier League... una delle due la faranno sul 209?
 
no, la precedenza ce l'hanno le repliche, infatti pure per mercoledì non è prevista la diretta di cit-fro...

I playoff di Serie B sono visibili sulla APP di DAZN che è disponibile a tutti coloro che hanno accesso al canale 209 DAZN 1 ;)

Nessuno ha mai detto che sarebbero andati anche sul canale lineare, ricordatevi sempre che il 209 è un qualcosa in più ma il vero core di DAZN è e rimane sempre l'app.
 
Sì, però con le competizioni europee in contemporanea su Sky, sarebbe stato meglio avere queste partite sul canale. Comunque penso che si sia capito ormai che l'abbiano aperto solo per la Serie A TIM e altri due motivi. Alleggerire il carico dello streaming, che non sanno gestire, e agevolare chi non si vuole adattare a un diverso metodo di fruizione dello sport.

Poi certo, in Italia siamo in ritardo con la fibra e io parlo avendo la FTTC con una linea sempre stabile anche in caso di pesanti temporali.
 
Stando alla guida tv epg abbiamo la semifinale Pordenone Frosinone sul 209 domenica sera (mentre l altra semi sabato sera no)
Ora che il palinsesto del 209 sia concordato con Sky è abbastanza palese.... guarda caso domenica sera é l unica serata dove non ci sono le coppe europee....
 
Stando alla guida tv epg abbiamo la semifinale Pordenone Frosinone sul 209 domenica sera (mentre l altra semi sabato sera no)
Ora che il palinsesto del 209 sia concordato con Sky è abbastanza palese.... guarda caso domenica sera é l unica serata dove non ci sono le coppe europee....������
esatto, non mi sembra di certo un caso questa scelta...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso