• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda abbasta stupida: extra 3 comincia a partire dal quarto anno di abbonamento e non dal terzo?
 
Almeno si sa se via OTT ci sarà il commento in Italiano?

chi puó dirlo? lo scorso anno non tutte le giornate erano commentate in italiano, non mi stupirei dello stesso trattamento quest'anno. spero ci sia perché é piacevole ascoltare Giordano Reale, meno i due urlatori che gli mettono accanto:)
 
Le prossime repliche del pugilato sul 209 come quella di lunedì sera, sembrano tutte del primo incontro tra Joshua e Ruiz avvenuto mesi fa, e non la replica del secondo incontro che andrà live (su app e streaming) sabato sera.
 
Ma la rivincita tra Joshua e Ruiz sarà disponibile solo in streaming con l’app?

Nessuna speranza di vederla sul 212?

Sarebbe un peccato, è un evento importante.
 
Solo in streaming, e prossimamente in replica sul 209.

Le repliche della prossima settimana non ho capito se sono del vecchio incontro o di questo.
 
Ragazzi buonasera e scusate. Ho una domanda da fare. Ho un abbonamento sky con abbonamento dazn e vedo regolarmente il canale 209.

Questa sera vado da i miei suoceri, che hanno un abbonamento completo a sky, ma non hanno dazn, o meglio entrano nell’applicazione tramite mia mail. Sul loro decoder si vede il 209? Penso di no

Grazie
 
Ragazzi buonasera e scusate. Ho una domanda da fare. Ho un abbonamento sky con abbonamento dazn e vedo regolarmente il canale 209.

Questa sera vado da i miei suoceri, che hanno un abbonamento completo a sky, ma non hanno dazn, o meglio entrano nell’applicazione tramite mia mail. Sul loro decoder si vede il 209? Penso di no

Grazie

No, l'abilitazione è sulla smart card. Teoricamente portandola dai suoceri dovrebbe funzionare, ma non so se ogni card è abbinata a uno soecifico ricevitore.
 
Ragazzi buonasera e scusate. Ho una domanda da fare. Ho un abbonamento sky con abbonamento dazn e vedo regolarmente il canale 209.

Questa sera vado da i miei suoceri, che hanno un abbonamento completo a sky, ma non hanno dazn, o meglio entrano nell’applicazione tramite mia mail. Sul loro decoder si vede il 209? Penso di no

Grazie

Si. Io porto la tessera in montagna e si vede. Ma deve essere uno Sky HD o MySKYHD (insomma, non uno SD).
 
Per chi chiedeva venerdì sera ci son le freccette in diretta sul 209, cosa che depone bene per il resto del torneo (almeno per quando non c'è il calcio in concomitanza).
 
Hanno eliminato Info al 999 di Sky, il canale informativo dell'offerta commerciale Sky-DAZN.
 
Solo in streaming, e prossimamente in replica sul 209.

Le repliche della prossima settimana non ho capito se sono del vecchio incontro o di questo.

Secondo me sono repliche del primo incontro anche perchè hanno tutte la stessa descrizione cliccandoci sopra sulla guida tv
"L'evento pugilistico dell'anno: Anthony Joshua e Anthony Ruiz si affrontano per la massima corona dei pesi massimi."
forse dalla prossima settimana manderanno in replica il rematch.
 
Come non detto mi son sbagliato, ieri sera superate le ore 23:00 hanno mandato in onda
la replica del'incontro di sabato scorso
evidentemente ricordavo male la descrizione del primo incontro non era la stessa. :eusa_think:
 
Effettivamente non è mai stato chiaro dal titolo in guida tv, e nemmeno dalle info aggiuntive.
 
Barcellona Real Madrid sul 209 è davvero molto comodo, e non c’è neanche la concorrenza di Sampdoria Juventus che è alle 19 (forse voluto)
 
Barcellona Real Madrid sul 209 è davvero molto comodo, e non c’è neanche la concorrenza di Sampdoria Juventus che è alle 19 (forse voluto)


Sampdoria-Juventus è stata messa alle 19 perchè lo slot delle 20.45 era già stato occupato dal recupero Brescia-Sassuolo :) Non è compito della Lega Serie A fissare orari per favorire gli ascolti di un match di un campionato estero :icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso