• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti anche perché scritto in quel modo, la gente credeva che riproponessero col +1.
Tanto quando dovrà servire, non ci mettono niente a farlo diventare "DAZN2" la mattina ..ed il giorno dopo ripristinare il nome.
 
Potrebbero anche liberare la posizione (magari lo faranno) e aggiungere il 212 qualche giorno prima della partita, pubblicizzandola a dovere.
 
Eventi in diretta.
dal 14 al 20 ottobre


VENERDI 18
20.45 Nizza-PSG (Ligue 1)

SABATO 19
15.00 Virtus Entella-Trapani (Serie B)
17.30 Lione-Dijon (Ligue 1)
20.45 Juventus-Bologna (Serie A)

DOMENICA 20
12.30 Sassuolo-Inter (Serie A)
15.00 Cagliari-SPAL (Serie A)
Non passano più l'anticipo del venerdi di B (che andava gratis anche su RaiSport) :icon_bounce:
Meglio così... trasmettono il posticipo del lunedi Frosinone-Livorno

Abbiamo guadagnato 2 gare sul 209 in più in un colpo solo.
 
due repliche della MLB! e sono le World series, vanno in italiano, quindi é probabile che sia quello una discriminante su cosa va in onda sul 209, finché erano in inglese zero di zero. ora come per magia appaiono! ottimo! tra l'altro la durata mi fa pensare ad una bella replica integrale!
 
due repliche della MLB! e sono le World series, vanno in italiano, quindi é probabile che sia quello una discriminante su cosa va in onda sul 209, finché erano in inglese zero di zero. ora come per magia appaiono! ottimo! tra l'altro la durata mi fa pensare ad una bella replica integrale!

Ma per caso sono commentate da Faso? :eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
 
due repliche della MLB! e sono le World series, vanno in italiano, quindi é probabile che sia quello una discriminante su cosa va in onda sul 209, finché erano in inglese zero di zero. ora come per magia appaiono! ottimo! tra l'altro la durata mi fa pensare ad una bella replica integrale!

Non me n'ero accorto, ottima cosa che le fanno anche in tv :)
E questo esclude l'ipotesi che i diritti siano solo per internet, quindi, volendo, repliche di NFL il lunedì le potrebbero anche fare
 
Come avevo ipotizzato qualche giorno fa la questione diritti esclusiva ott sembrerebbe non c'entrare, è proprio una loro linea..
E per dirla tutta (e per non dare sempre addosso a Sky) vista la rinomina del 212 da DAZN+ a canale di servizio ipotizzo quanto segue:
Nelle intenzioni di Sky secondo me il canale 212 non era stato aperto solo per le poche partite in contemporanea (sarebbe assurdo), Sky evidentemente voleva "invogliare" DAZN a trasmettere più sport possibili dando un secondo canale da utilizzare. Poi quando si sono resi conto che quelli di DAZN facevano gli indiani lo hanno rinominato ad un generico canale di servizio 😃
 
Come avevo ipotizzato qualche giorno fa la questione diritti esclusiva ott sembrerebbe non c'entrare, è proprio una loro linea..
E per dirla tutta (e per non dare sempre addosso a Sky) vista la rinomina del 212 da DAZN+ a canale di servizio ipotizzo quanto segue:
Nelle intenzioni di Sky secondo me il canale 212 non era stato aperto solo per le poche partite in contemporanea (sarebbe assurdo), Sky evidentemente voleva "invogliare" DAZN a trasmettere più sport possibili dando un secondo canale da utilizzare. Poi quando si sono resi conto che quelli di DAZN facevano gli indiani lo hanno rinominato ad un generico canale di servizio
Io penso che danz e sky sapevano già cosa avrebbero trasmesso forse è per non inludrere lo spettatore
 
Come avevo ipotizzato qualche giorno fa la questione diritti esclusiva ott sembrerebbe non c'entrare, è proprio una loro linea..
E per dirla tutta (e per non dare sempre addosso a Sky) vista la rinomina del 212 da DAZN+ a canale di servizio ipotizzo quanto segue:
Nelle intenzioni di Sky secondo me il canale 212 non era stato aperto solo per le poche partite in contemporanea (sarebbe assurdo), Sky evidentemente voleva "invogliare" DAZN a trasmettere più sport possibili dando un secondo canale da utilizzare. Poi quando si sono resi conto che quelli di DAZN facevano gli indiani lo hanno rinominato ad un generico canale di servizio ��
Bravo. La parte rimarcata in rosso. E' un secondo te e per evitare troppi secondo me, hanno valutato di "tramutarlo".
 
Non guardavo questo canale da almeno 15 giorni,ho messo ora un attimo nell'intervallo di milan Lecce e stanno trasmettendo la replica di atletico madrid-valencia a 25 fps e pessima qualità.
Che ciofeca di canale.
 
Boxe: Scardina vs Achergui (diretta) venerdì 25 ottobre live dalle ore 22:00.



Sulla guida tv sky erroneamente viene indicata la diretta di Juventus-Bologna alle ore 16:30
in realtà si tratta di replica




e altro errore più grossolano forse

sabato 26 ottobre alle 12:45


Barcellona - Real Madrid (diretta)

Liga - 10a g. Il campionato piu' spettacolare del mondo propone uno scontro da non perdere.


Non è stato rinviato a dicembre il Superclasico
a causa degli scontri in Catalogna ?:eusa_think:

Forse quelli di DAZN o gli addetti alla guida Sky ancora non lo sanno
o sperano in un ripensamento dell'ultima ora :D
 
Barcellona - Real Madrid (diretta)

Liga - 10a g. Il campionato piu' spettacolare del mondo propone uno scontro da non perdere.


Non è stato rinviato a dicembre il Superclasico
a causa degli scontri in Catalogna ?:eusa_think:

Forse quelli di DAZN o gli addetti alla guida Sky ancora non lo sanno
o sperano in un ripensamento dell'ultima ora :D

si vocifera come data il 4 i il 18 dicembre....il quotidiano Sport ha scritto un gigante 18
https://i.imgur.com/GsCqYaE.png
 
Buongiorno a tutti
chiedo scusa se la sezione non è quella giusta, ho attivato l'opzione DAZN sul canale 209 il 20/10, con il mese gratuito, ma ieri mi arriva la fattura con addebitati i 7.99
Come mai ?
gigio2002
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso