• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me ancora non si vede, ho anche fatto il reset dei diritti tramite il sito web.
Se nei prossimi giorni non si risistema chiamo Sky
 
Strano.... a me funziona tutto di nuovo, senza problema alcuno
Io appena attivo Netflix dopo un minuto dazn non si vede più, in impostazioni mi compaiono le X su consenti connessione Sky q mini e app Sky q e poi non vedo più niente! La ragazza di Sky ha segnalato e mi deve richiamare
 
Io appena attivo Netflix dopo un minuto dazn non si vede più, in impostazioni mi compaiono le X su consenti connessione Sky q mini e app Sky q e poi non vedo più niente! La ragazza di Sky ha segnalato e mi deve richiamare

A questo punto credo che sia un problema della Smart card o del tuo decoder. Vedi cosa ti dicono, fatto sta che é moooolto antipatico
 
A questo punto credo che sia un problema della Smart card o del tuo decoder. Vedi cosa ti dicono, fatto sta che é moooolto antipatico
Non penso la ragazza ha detto che il mio decoder non ha nulla, appena mi rimanda l'impulso e fa il reset ritorna tutto a funzionare, secondo me va in conflitto qualcosa sul mio profilo sul server
 
Ercolino, quindi se attivo l'offerta ip/netflix tramite sky q platinum non dovrei piu avere l'assenza di segnale sul canale dazn1?
Più che assenza segnale, canale criptato, ma dovrebbe essere tutto rientrato.


Per caso si disattivava anche DAZN via internet? E' curioso che nessuno guarda il canale sat, ma com'era sparita la visione, tutti disperati. :D
O se si temeva che oltre al canale su Sky disattivassero anche DAZN via internet, allora quello è un altro paio di maniche.
 
Più che assenza segnale, canale criptato, ma dovrebbe essere tutto rientrato.


Per caso si disattivava anche DAZN via internet? E' curioso che nessuno guarda il canale sat, ma com'era sparita la visione, tutti disperati. :D
O se si temeva che oltre al canale su Sky disattivassero anche DAZN via internet, allora quello è un altro paio di maniche.

A me hanno proprio mandato la mail che in due settimane mi staccavano Dazn su OTT se non avessi inserito un metodo di pagamento.
Ora si vede il 209 e presumo che sia tutto risolto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso