• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo il mio parere la manina di Sky sulla programmazione c'è. Non che Sky decida l'intera programmazione ma che il canale trasmetta altri sport (buttati lì quasi a casaccio) è una decisione presa in accordo con Sky. Gli "altri eventi" oltre al calcio sono presenti solo per giustificare la gratuità per chi è abbonato sia al pack calcio sia al pack sport.
Per curiosità, il cartello incriminato è opera di DAZN o di Sky?
 
Si preannuncia un week end da sogno,
a grande richiesta torna Being Mario Gotze sabato con 4 ore consecutive
e domenica da mezzogiorno altre 4 ore consecutive,
in serata per chi vuole stropicciarsi gli occhi i vari episodi di Linea Diletta
dalle 20.30 fino alle 23:00
quando a chiudere la programmazione serale torna a grande richiesta proprio lui il mito indovinate un pò
Being Mario Gotze. :laughing7:


Dazn1 o canale 209 deve migliorare la programmazione alquanto scarna durante la sosta per le nazionali


sabato prossimo infatti live c'è soltanto

Rugby: Leinster - Benetton Treviso (diretta) alle ore 15:05
 
Si preannuncia un week end da sogno,
a grande richiesta torna Being Mario Gotze sabato con 4 ore consecutive
e domenica da mezzogiorno altre 4 ore consecutive,
in serata per chi vuole stropicciarsi gli occhi i vari episodi di Linea Diletta
dalle 20.30 fino alle 23:00
quando a chiudere la programmazione serale torna a grande richiesta proprio lui il mito indovinate un pò
Being Mario Gotze. :laughing7:


Dazn1 o canale 209 deve migliorare la programmazione alquanto scarna durante la sosta per le nazionali


sabato prossimo infatti live c'è soltanto

Rugby: Leinster - Benetton Treviso (diretta) alle ore 15:05

concordo, ma é difficile fare un canale di calcio senza calcio quando il calcio é fermo per le nazionali.

per chi non fosse sul pezzo: calcio = serie A che é l'unico motivo di esistenza di questo inutile canale richiesto come la salvezza del genere umano.
 
Inutile no per un semplice motivo, fare zapping mettendo il 209 si può fare, mettendo la app è un delirio. E la domenica alle 15 è davvero molto utile
 
Inutile no per un semplice motivo, fare zapping mettendo il 209 si può fare, mettendo la app è un delirio. E la domenica alle 15 è davvero molto utile

In realtà basta dire "DASOON" :laughing7:
Vabbè, poi deve entrare e caricare lo streaming, ma è questione di una dozzina di secondi al massimo, non di più...
 
In realtà basta dire "DASOON" :laughing7:
Vabbè, poi deve entrare e caricare lo streaming, ma è questione di una dozzina di secondi al massimo, non di più...

Non hai idea di quando inizio a fare zapping compulsivo come sono! :D
12 secondi? 3 secondi sono già agitato! :D
A parte le battute, è oggettivamente una rottura di scatole aspettare per entrare nella app se per caso vuoi girare solo qualche secondo e poi ritornare sul canale di Dazn OTT.
Per questo che dico che il canale è utilissimo.
Ovviamente non concorderò mai con chi si lamenta della sua programmazione. Per me possono fare il tedesco e la diletta anche tutti i giorni che tanto non li ho mai guardati e mai li guarderò :)
 
Buongiorno, ho dato una guardata alla programmazioni del prossimo fine settimana, di male in peggio, se non sbaglio sarà trasmessa in diretta solo 1 partita di serie B.
Non dovevano essere 2 come da comunicato iniziale?
Premetto che ormai non faccio più caso alle repliche durante i fine settimana negli slot orari classici.
Ho guardato, anzi mi son ritrovato a guardare questo canale solo una volta, precisamente un sabato sera sono rientrato a casa più tardi e mio padre ha messo sul 209 dato che non conosce la procedura per entrare nell'applicazione di dazn tramite lo sky Q.
Canale per me inutile, però so che può essere utile a chi ha problemi di connessione e interessa solo la serie A.
Però ora iniziano pure a non trasmettere il numero di eventi diciamo "garantiti".
Mitici con le "overdosi di repliche" del giocatore tedesco di cui ora non ricordo il nome
 
Buongiorno, ho dato una guardata alla programmazioni del prossimo fine settimana, di male in peggio, se non sbaglio sarà trasmessa in diretta solo 1 partita di serie B.
Non dovevano essere 2 come da comunicato iniziale?
Premetto che ormai non faccio più caso alle repliche durante i fine settimana negli slot orari classici.
Ho guardato, anzi mi son ritrovato a guardare questo canale solo una volta, precisamente un sabato sera sono rientrato a casa più tardi e mio padre ha messo sul 209 dato che non conosce la procedura per entrare nell'applicazione di dazn tramite lo sky Q.
Canale per me inutile, però so che può essere utile a chi ha problemi di connessione e interessa solo la serie A.
Però ora iniziano pure a non trasmettere il numero di eventi diciamo "garantiti".
Mitici con le "overdosi di repliche" del giocatore tedesco di cui ora non ricordo il nome

Mario Gotze :)
 
A parte il fatto che milita nella Bundesliga campionato che trasmette Sky,
o a meno che Dazn non sia interessato a trasmettere i prossimi Mondiali
altrimenti non ci vedo il nesso,
chissà magari Dazn Italia è lo sponsor ufficiale di Gotze
ragion per cui vanno trasmesse le sue repliche fino alla noia,
repetita iuvant contenti loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso