• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco perché e vomitevole il comportamento di dazn e vogliono pure essere pagati neanche morto paghero dazn

per dire, ma stai commentando sul tread del 209, tutte le dirette sono sulla app, e a loro interessa quello. per la programmazione del 209 lamentati con sky. sinceramente sentire queste lamentele nel 2020 é ridicolo, c'é la app e la puoi tranquillamente usare se vedi il 209, se non ce la fai, per qualsiasi motivo, la colpa non é di certo di altri.
 
Hanno fatto bene e dovrebbero farlo sempre, così le partite in tv aumentano se non trasmettono quelle sulla Rai.
Non capisco perché vi lamentate
 
Ci si lamenta del fatto che Dazn abbia comunicato alle news la programmazione
dell'anticipo Cittadella-Monza,
oggi scompare improvvisamente tolta dal palinsesto resta da capire il perchè
colpa di Dazn che non ha dato il placet alla trasmissione
o decisione autonoma di Sky?
Magari dal prossimo turno torneranno a passare di comune accordo sul 209 le 2 partite di B
come hanno (quasi)sempre fatto.
 
Ma anche no. Il 209 è di DAZN, non di Sky. Come lamentarsi dei film che passano su Premium Cinema
Rimangono un paio di fatti: il primo è che le partite sono comunque tutte sulla app e il secondo che crediamo solamente di essere un pubblico pronto, disposto e devoto alla fruizione via rete (o ci piace pensare di esserlo) ma in realtà se un evento di interesse va anche su un canale lineare tradizionale la scommessa della scelta sul dove vederlo non è manco quotata ;)

Poi di questi tempi, per tanti eventi siamo "obbligati" per la maggiore... ;)
 
Rimangono un paio di fatti: il primo è che le partite sono comunque tutte sulla app e il secondo che crediamo solamente di essere un pubblico pronto, disposto e devoto alla fruizione via rete (o ci piace pensare di esserlo) ma in realtà se un evento di interesse va anche su un canale lineare tradizionale la scommessa della scelta sul dove vederlo non è manco quotata ;)

Poi di questi tempi, per tanti eventi siamo "obbligati" per la maggiore... ;)

Io sarò vecchio e affezionato allo zapping tradizionale (sarà perché da bambino ERO il telecomando perché mi facevano alzare per pigiare i tastoni della TV), ma la fruizione via rete proprio non riesco a farmela piacere. Ma quando non ci sono alternative, mi turo il naso e via...
 
Io abito in una grande città con fibra che mi arriva fin dentro al palazzo, ho sia Chromecast che Sky Q, ma le partite su DAZN via internet le vedo sempre con microblocchi. Quando DAZN risolverà questi problemi sarò ben felice di non usare il canale lineare.
 
Visto che andava anche in chiaro sulla rai avranno pensato bene di non pestarsi i piedi. D'altronde trovo assurdo trasmettere la stessa partita sia sul 209 che sulla rai, dovevano trasmettere una partita delle 16 sul 209 se volevano fare un buon servizio.

Premesso come sempre che la piattaforma di riferimento di DAZN è l'APP e il canale 209 è solo un supporto ulteriore (questo ancora in molti non l'hanno capito...) è stata sostituita quella partita (che tra l'altro era già visibile in chiaro su Rai Sport) con il posticipo del lunedì Lecce-Pescara che andrà sul 209 così come la partita di stasera Frosinone-Cremonese.
 
Premesso come sempre che la piattaforma di riferimento di DAZN è l'APP e il canale 209 è solo un supporto ulteriore (questo ancora in molti non l'hanno capito...) è stata sostituita quella partita (che tra l'altro era già visibile in chiaro su Rai Sport) con il posticipo del lunedì Lecce-Pescara che andrà sul 209 così come la partita di stasera Frosinone-Cremonese.

Scelta giusta. Concordo, il 209 è un canale creato per i problemi avuti con la serie a, tutti gli altri eventi che vanno sul canale sono un di più, compresa la serie b.
 
Visto che andava anche in chiaro sulla rai avranno pensato bene di non pestarsi i piedi. D'altronde trovo assurdo trasmettere la stessa partita sia sul 209 che sulla rai, dovevano trasmettere una partita delle 16 sul 209 se volevano fare un buon servizio.

Premesso come sempre che la piattaforma di riferimento di DAZN è l'APP e il canale 209 è solo un supporto ulteriore (questo ancora in molti non l'hanno capito...) è stata sostituita quella partita (che tra l'altro era già visibile in chiaro su Rai Sport) con il posticipo del lunedì Lecce-Pescara che andrà sul 209 così come la partita di stasera Frosinone-Cremonese.

bene cosi!
 
Io l'ho solo segnalato. Non giudico la scelta, ma la tempistica. Non si può accettare che decidano una cosa diversa da quello che hanno comunicato un'ora prima che inizi l'evento.
 
Avere fiducia nella programmazione di Dazn è un terno al lotto, forse è meglio avere più fiducia nel vaccino covid
in primavera. :laughing7:
Comunque Spal - Salernitana è stata trasmessa su DAZN1, anche se l'utente medio
in generale preferirebbe che non venga trasmessa la stessa partita dell'anticipo di Rai Sport,
alla fine è Dazn che decide.

Su My Sky ho controllato la partita di domani è Pordenone - Chievo.
 
DAZN 1 non ha comunicato nelle news il palinsesto lo scorso week end, :eusa_wall:
cercando qua e là sul web deve aver trasmesso sabato scorso Manchester Utd - Manchester City di FA Women’s Super League,
Sunderland - MK Dons di Championship
ieri nulla solo repliche.


Oggi in diretta alle 18:55
Rugby: Zebre - Ulster

Fonte guida tv Sky
 
Certo che stasera sul 209 avrebbero potuto far vedere Monaco-PSG invece della replica di PSG-Rennes: qualcuno avrà pensato che quest'ultima fosse in diretta...
 
Rennes Bordeaux è segnata come live in questo momento. Suppongo sia un errore, poi sinceramente neanche lo so, magari è un recupero :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso