• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnale sparito sul 212 del mio mysky.
schermo nero, ma c'è il logo DAZN1+ in alto a destra.

Confermo che la partita è stata tolta VERGOGNOSAMENTE all'85° circa.
Ma perchè l'hanno messa sul 212 se tanto poi alle 14.15 la avrebbero oscurata?
Avrebbero potuto lasciarla sul 209, almeno la figuraccia avrebbe avuto un senso.
Così no.
 
Quello che è successo alle 14.15 su DAZN1+ non è accettabile. Sono quasi sicuro anche io che la gestione non sia di Sky. Confermo che è rimasto il logo del canale con lo schermo nero per diversi minuti, prima che Sky mettesse il cartello.

Riguardo Milan-Inter, ho la sensazione che il problema della qualità leggermente più bassa fosse la fonte, quindi non ascrivibile a nessuno. Viste le stesse immagini successivamente su Sky.
 
Il canale 212 ieri sera si chiamava ancora DAZN1+ quindi possiamo sicuramente escludere che Sky lo abbia fatto di proposito.
Problema tecnico si più di DAZN che di Sky, poi non so se DAZN lo abbia fatto per dare massima priorità al derby fin dal prepartita sul 209 per fare il boom di ascolti.
 
riporto quello che mi ricordo dalla visita agli studi di Sky di poco più di un anno fa, col programma Extra
abbiamo visitato i mega locali di emissione, non si occupano solo dei segnali di Sky Italia e dei segnali dei canali sulla piattafoma italiana, gestistono dall'italia anche Sky DE se non sbaglio, e per Dazn ci avevano detto che Dazn con mezzi propri produceva e trasmetteva il segnale a Londra, Sky Italia prendeva il segnale da li e lo metteva nella sua piattaforma
quindi se la trasmissione si era interrotta con logo Dazn ancora visibile, era dal segnale proveniente da UK
 
il problema di domenica sul canale sky e dovuto solo a dazn parma udinese e saltato perche dazn trasmette le immagini alla fonte di sky tramite internet non avendo aparechiature per canali tv tradizionali. la partita e saltata perche i server che trasmettevano i segliale tramite internet a sky sono saltati ed e andato a buio il canale. anche se dazn non lo ammette che usa apparechio vecchi per risparmiare. io sono un tecnico e so di che parlo.
 
il problema di domenica sul canale sky e dovuto solo a dazn parma udinese e saltato perche dazn trasmette le immagini alla fonte di sky tramite internet non avendo aparechiature per canali tv tradizionali. la partita e saltata perche i server che trasmettevano i segliale tramite internet a sky sono saltati ed e andato a buio il canale. anche se dazn non lo ammette che usa apparechio vecchi per risparmiare. io sono un tecnico e so di che parlo.

No. Non c'è internet di mezzo. Dazn1+ non è un canale h24 e non ha le facilities per farlo; Quando è aperto per contemporaneità trasmette solo il feed prodotto allo stadio e non ha niente a contorno.
 
Finalmente niente spot pubblicitario dopo il fischio finale... Una cosa bella finalmente sky a volte manda la pubblicità al secondo fischio ed anche DAZN lo faceva prima
 
La qualità dell'audio oggi è PESSIMA sia su canale che su app. I telecronisti sembrano dentro un tubo...
 
Oggi oltre al solito addebito mensile di Sky ho avuto anche quello di Sky-Dazn di 2 mesi a 15.98 euro, peccato che lo avessi avuto già cinque giorni fa, il 24 per l'esattezza. Che combinano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso