• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri ho attivato dazn sul mio abbonamento sky
prima di iniziare la partite milan -juve si vedeva benissimo ,poi la partita si vedeva male sembrava ci fosse poco segnale.
pero tutti gli altri canali si vedevano bene! come mai ?
 
c.v.d. problemi con l'apertura del canale 209. Sky o Dazn non mi hanno scollegato l'account mesi fa e ovviamente ora non riesco ad associarlo poichè risulta ancora associato a Sky.
 
con sky hd il 209 si vede molto disturbato ho provato a muovere la parabola da 80cm mentre guardo il canale ,ma non ci sono miglioramenti.
 
La programmazione di DAZN1 da due giorni è indicata dalle 13.00 alle 01.00, ma da più di un mese hanno fatto questa modifica.
 
Canale di Servizio dopo mesi è stato nuovamente rinominato in DAZN1+ :icon_rolleyes:
Perchè è una di quelle rare occasioni che il canale trasmetterà qualcosa. Ed è la prima volta che non è per una partita di Serie A in contemporanea, stasera c'è una partita di Liga spagnola. Non mi sono segnato quale perchè pensavo di trovarla in guida tv sul sito Sky, ma nella griglia programmi manca il 212. Poi chissà se tornerà a chiamarsi come prima.
 
Ultima modifica:
Perchè è una di quelle rare occasioni che il canale trasmetterà qualcosa. Ed è la prima volta che non è per una partita di Serie A in contemporanea, stasera c'è una partita di Liga spagnola. Non mi sono segnato quale perchè pensavo di trovarla in guida tv sul sito Sky, ma nella griglia programmi manca il 212. Poi chissà se tornerà a chiamarsi come prima.

comunque è una notizia :D
 
Perchè è una di quelle rare occasioni che il canale trasmetterà qualcosa. Ed è la prima volta che non è per una partita di Serie A in contemporanea, stasera c'è una partita di Liga spagnola. Non mi sono segnato quale perchè pensavo di trovarla in guida tv sul sito Sky, ma nella griglia programmi manca il 212. Poi chissà se tornerà a chiamarsi come prima.

Getafe - Atletico M. (questo indica l'EPG)
 
DAZN1+ sul 212 i giorni successivi alla diretta della partita, quindi venerdì oppure oggi al massimo, lo hanno rinominato in Canale di servizio come prima.
 
Perchè è una di quelle rare occasioni che il canale trasmetterà qualcosa. Ed è la prima volta che non è per una partita di Serie A in contemporanea, stasera c'è una partita di Liga spagnola. Non mi sono segnato quale perchè pensavo di trovarla in guida tv sul sito Sky, ma nella griglia programmi manca il 212. Poi chissà se tornerà a chiamarsi come prima.

Verrebbe da pensare a questo punto che il contratto con Sky oltre alle 3 partite di Serie A preveda almeno una partita di un campionato estero per giornata se disponibile (e la Liga era l'unico campionato a disposizione)
 
Verrebbe da pensare a questo punto che il contratto con Sky oltre alle 3 partite di Serie A preveda almeno una partita di un campionato estero per giornata se disponibile (e la Liga era l'unico campionato a disposizione)

si ma non l'hanno fatto mai fino ad ora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso