• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte il fatto che milita nella Bundesliga campionato che trasmette Sky,
o a meno che Dazn non sia interessato a trasmettere i prossimi Mondiali
altrimenti non ci vedo il nesso,
chissà magari Dazn Italia è lo sponsor ufficiale di Gotze
ragion per cui vanno trasmesse le sue repliche fino alla noia,
repetita iuvant contenti loro.

Being Mario Gotze è una produzione originale del gruppo Perform/DAZN a livello internazionale e per questo motivo vogliono sfruttarne i diritti e farla conoscere più possibile ;) E' un discorso di gruppo non riguarda solo l'Italia.
 
Io al momento ho DAZN compreso gratuitamente nell'abbonamento Sky (avendo i pack Sport e Calcio oltre ad essere cliente fin dalla nascita ovvero 16 anni)... ho già chiesto disdetta dell'abbonamento Sky sat alla scadenza prevista per il 31/12/2019... via chat ho chiesto come mi dovessi comportare con DAZN, se eventualmente alla cessazione dell'abbonamento Sky contestualmente sarebbe cessato pure quello DAZN. L'operatore mi ha detto che avrei comunque continuato a vedere DAZN, dall'1 gennaio 2020, al costo standard di 9,99 € al mese salvo richiesta anticipata di almeno 24 ore di revoca del rinnovo tramite chat o telefonata al servizio clienti 02828282. Devo ricordarmi, me lo sono già appuntato sul calendario, di chiedere la revoca verso Natale, per non correre rischi.

questo é il problema di avere i servizi OTT come DAZN e Netflix tramite sky, si é soggetti al loro modo di lavorare e si perde il vantaggio di poter disdire senza problemi da internet. colpa di sky e delle sue procedure assurde, mi meraviglio che non devi mandare un FAX :)
 
Buongiorno, ho dato una guardata alla programmazioni del prossimo fine settimana, di male in peggio, se non sbaglio sarà trasmessa in diretta solo 1 partita di serie B.
Non dovevano essere 2 come da comunicato iniziale?
Premetto che ormai non faccio più caso alle repliche durante i fine settimana negli slot orari classici.
Ho guardato, anzi mi son ritrovato a guardare questo canale solo una volta, precisamente un sabato sera sono rientrato a casa più tardi e mio padre ha messo sul 209 dato che non conosce la procedura per entrare nell'applicazione di dazn tramite lo sky Q.
Canale per me inutile, però so che può essere utile a chi ha problemi di connessione e interessa solo la serie A.
Però ora iniziano pure a non trasmettere il numero di eventi diciamo "garantiti".
Mitici con le "overdosi di repliche" del giocatore tedesco di cui ora non ricordo il nome

L'altra partita è il posticipo Chievo - Virtus Entella,
comunque sarei curioso se negli altri paesi dove è presente Dazn esiste un canale 209 o qualcosa di simile
che trasmette a manetta le repliche di Mario Gotze.
 
L'altra partita è il posticipo Chievo - Virtus Entella,
comunque sarei curioso se negli altri paesi dove è presente Dazn esiste un canale 209 o qualcosa di simile
che trasmette a manetta le repliche di Mario Gotze.

No, solo in Italia hanno creato il canale per i privati per accontentare chi si lamentava di non potere o volere guardare le partite in streaming. In germania il canale c'è solo per i locali pubblici, nelle altre nazioni probabilmente nemmeno per quelli.
 
Ma invece di aprire un canale del genere in pompa magna (diffondendo messaggi ambigui come l'ormai leggendario " e i migliori eventi") non potevano fare un vero e proprio canale di servizio come il 212 ? O magari trasmettere le dirette delle partite sui canali Sky sport marchiandoli con il logo DAZN come facevano con Fox sports e criptandole per chi non aderiva all'offerta? E mi domando ancora, quando finiranno i campionati cosa trasmetteranno? Mario Gotze no stop per tutta l'estate?
E soprattutto, Mario Gotze sa che in Italia è diventato famoso?
 
Ma invece di aprire un canale del genere in pompa magna (diffondendo messaggi ambigui come l'ormai leggendario " e i migliori eventi") non potevano fare un vero e proprio canale di servizio come il 212 ? O magari trasmettere le dirette delle partite sui canali Sky sport marchiandoli con il logo DAZN come facevano con Fox sports e criptandole per chi non aderiva all'offerta? E mi domando ancora, quando finiranno i campionati cosa trasmetteranno? Mario Gotze no stop per tutta l'estate?
E soprattutto, Mario Gotze sa che in Italia è diventato famoso?

No perché Dazn è di Perform Investments Limited e Fox Sports era di Fox Networks che era sempre del gruppo che controllava Sky quindi potevi fare quel giochino
 
Ma invece di aprire un canale del genere in pompa magna (diffondendo messaggi ambigui come l'ormai leggendario " e i migliori eventi") non potevano fare un vero e proprio canale di servizio come il 212 ? O magari trasmettere le dirette delle partite sui canali Sky sport marchiandoli con il logo DAZN come facevano con Fox sports e criptandole per chi non aderiva all'offerta? E mi domando ancora, quando finiranno i campionati cosa trasmetteranno? Mario Gotze no stop per tutta l'estate?
E soprattutto, Mario Gotze sa che in Italia è diventato famoso?

:badgrin::badgrin:
 
Il 209 bisogna considerarlo come il 212 ma senza logo di Sky fisso su sfondo bianco per quasi tutto l'anno.
 
Devono correggere l'epg notturna dei prossimi giorni, perché le repliche di pugilato che finiscono a mezzanotte, adesso risultano dalle 22.55 alle 12.00 del giorno successivo!
 
Ma 209 non si vede sul MV?

Risolto. Ho dovuto fare la ricerca dei canali.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso