• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo voi chi è sotto offerta con Sky per aver accettato una retention è compatibile con l'attivazione dell'offerta gratuita (essendo io cliente extra+10 con i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport)?

Credo di si, perché l'offerta prevede di essere Extra almeno da +3 in su e avere attivi calcio +sport, ma non parla di prezzi di pacchetti o del fatto di avere calcio e sport da 3 anni. Per fare un esempio potresti essere Extra +3 solo con Sky Tv ed aver attivato Calcio e Sport oggi, magari anche in promozione, dovresti vedere comunque il 209.
 
Sono abbonata Sky da 16 anni con Calcio e Sport non devo fare nessuna attivazione,il canale partirà automaticamente senza nessun costo aggiuntivo,ho capito bene? Grazie
 
Mamma mia.... Topic aperto da 90 minuti e 200 post di 4 singole domande sempre ripetute
 
Non ho capito se si deve avere già attivato un abbonamento a DAZN o no, a prescindere dall' abbonamento che ognuno ha,
 
Riepilogando :
Sono abbonato da 17 anni, ho calcio e sport e il 22 agosto ho attivato il ticket di 12 mesi gratis avuta da Sky.
Praticamente in primis devo aspettare solo l'email di Sky per accettare le condizioni e il ticket di 12 mesi gratis lo posso disdire tra 12 mesi e in automatico avrò fino a giugno 2021 anche dazn online gratis mantenendo lo stesso accaunt?
Sbaglio o non ho capito una mazza?
Mi auto quoto, qualcuno ci ha capito qualcosa più di me?
 
Io sono sky extra + 6 con sky sport e calcio + ho attivo giusto da oggi ticket 12 mesi dazn gratis

Se ho letto bene su qui e il canale 209 devo solo aspettare una mail da sky e accettare le condizioni e il canale sarà aperto gratuitamente. Ma quando finirà il ticket vedrò ancora dazn in streaming?
 
Mamma mia.... Topic aperto da 90 minuti e 200 post di 4 singole domande sempre ripetute

Andiamo, cerca di essere comprensivo :laughing7: :D, la curiosità è alta e moltissimi sono interessati da questa cosa di Dazn sul sat. Ormai tanti avevamo perso le speranze, ora sono tutti qui che fremono :badgrin:
 
Io sono sky extra + 6 con sky sport e calcio + ho attivo giusto da oggi ticket 12 mesi dazn gratis

Se ho letto bene su qui e il canale 209 devo solo aspettare una mail da sky e accettare le condizioni e il canale sarà aperto gratuitamente. Ma quando finirà il ticket vedrò ancora dazn in streaming?

accettando le nuove condizioni non dovrai disdire il ticket visto che verrà convertito il tutto
 
Andiamo, cerca di essere comprensivo :laughing7: :D, la curiosità è alta e moltissimi sono interessati da questa cosa di Dazn sul sat. Ormai tanti avevamo perso le speranze, ora sono tutti qui che fremono :badgrin:

succede sempre cosi ma io mi chiedo perche la gente non sa fare a leggere o non capisce quello che legge?
 
Ma ci sarà una free visione del canale 209 per tre mesi per gli abbonati a sport e calcio con un anzianità extra inferiore ai 3 anni?
 
Andiamo, cerca di essere comprensivo :laughing7: :D, la curiosità è alta e moltissimi sono interessati da questa cosa di Dazn sul sat. Ormai tanti avevamo perso le speranze, ora sono tutti qui che fremono :badgrin:
Ma quello lo capisco.
Ciò che non capisco è l'allergia a leggere i messaggi precedenti
 
Io ancora non ci ho capito niente anche guardando il video... sono abbonato da 21 anni... ho tutti i pacchetti calcio,sport,cinema ecc... ho attivato lo scorso anno Dazn con il ticket Sky per 3 mesi e poi a tutt'ora lo sto pagando 9,99 al mese .. in questo caso mi arriva l'email da parte di Dazn o devo andarlo ad attivare sul fai da te di Sky? Grazie a chi risponderà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso