• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono curioso che succede a chi ha solo sport attivo, gli fanno un offerta ad hoc ?

Ovviamente nulla, a pagamento. L'anno scorso avevo solo sport (primo anno ad avere solo Sport in tanti anni) e ho aspettato per mesi una offerta per il calcio. Mai ricevuta.

Allora chi ha calcio e sport da 3 anni non deve fare niente,nemmeno l'attivazione mi stai dicendo :)

Sembra così.
 
Ricapitolando....così non lo chiedo più e non rompo più le balle.... sono cliente da 15 anni con calcio e sport quindi per me la visione è gratuita,giusto? se è così il ticket da 12 mesi di dazn lo posso regalare. Tutto giusto il mio ragionamento ?

Col ticket vedi TUTTO quello che trasmette Dazn, sul canale 209 passerà una selezione...
 
Ricapitolando....così non lo chiedo più e non rompo più le balle.... sono cliente da 15 anni con calcio e sport quindi per me la visione è gratuita,giusto? se è così il ticket da 12 mesi di dazn lo posso regalare. Tutto giusto il mio ragionamento ?

Io sono disponibile per il regalo :)
 
Per i mod: mi permetto solo di dire che la medesima notizia l avevo già riportata io così come quella del rinvio di una settimana e che fosse aperta a chi aveva sport-calcio....non volevo essere un troll, solo darvi un anticipazione che non mi avete considerato e mi avete cancellato il messaggio...sono solo un avvocato ben informato su milano...comunque vi voglio bene lo stesso a tutti😘
 
Infatti leggendo sul 24 Ore mi pareva di capire che il canale è si' incluso se uno ha sport e calcio da 3 anni almeno,ma DEVE avere anche l'abbonamento DAZN attivo,è cosi' penso no?

Io ho un account DAZN ma un abbonamento non attivo al momento, come dovrei comportarmi quindi?
 
Su questo canale passeranno solo
A) le 3 di A
2) le 3 di A più un po' di serie B e/o calcio straniero
3) le 3 di A più sport assortito
?
 
Ragazzi io ho capito che si apre in 2 casi:
1- Abbonati Sky Sport E Calcio con più di 3 anni di anzianità
2- Abbonati Sky in generale con pacchetto DAZN attivo (si potrà richiedere l'apertura del canale dall'area online)

Per gli altri non si sa il costo
 
Quindi, io che ho il ticket 12 mesi cosa devo fare? Dovrò semplicemente richiede l'attivazione del canale e basta, giusto? Dato che io ho solo il pack calcio e non il pack sport
 
Su questo canale passeranno solo
A) le 3 di A
2) le 3 di A più un po' di serie B e/o calcio straniero
3) le 3 di A più sport assortito
?

Secondo Il sole 24 ore:

"potranno dunque accedere all’offerta di contenuti Dazn comprensiva delle tre partite a settimana della Serie A, i due incontri di Serie B Bkt per ogni turno e una selezione di incontri di calcio internazionale, avendo Dazn i diritti di Liga, Ligue 1, l'Eredivisie olandese ma anche i match di FA Cup e League Cup, la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana, la Major League Succer e i campionati giapponesi e cinesi"

- 3 partite di A
- 2 di B
- selezioni di incontri di campionati vari


a me interessa solo la serie a,quindi il ticket lo posso regalare?

Sempre disponibile :)
 
@ERCOLINO, peccato che pare non ci sia per i clienti Sky Via Fibra (almeno stando al Sole 24 Ore che parla di "Sky via satellite" e non parla di altro...) :icon_rolleyes:, confermi che il canale Dazn è solo per il satellite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso