• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io ho capito che si apre in 2 casi:
1- Abbonati Sky Sport E Calcio con più di 3 anni di anzianità
2- Abbonati Sky in generale con pacchetto DAZN attivo (si potrà richiedere l'apertura del canale dall'area online)

Per gli altri non si sa il costo
infatti io sarei curioso del costo, per chi ha solo il pacco sport da diversi anni
 
L'anticipazione che ci aveva dato pepang1988 si è rivelata fondata, aveva detto giusto.
 
Manca un'ora e sapremo tutto dal canale 209!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
E per chi ha sport e calcio e non 3 anni di sky? Devo aspettare stasera?
Che poi in realtà farò 3 anni di Sky a settembre, quindi niente di importante...
 
Io non capisco, gente sempre più confusa.

Leggo in altri lidi che per vedere DAZN1 vogliono sapere se serve Internet? Potevano chiamare DAZN SATELLITE per distinguere dall'OTT.
 
Buona sera, da quello che leggo io "dovrei" essere già "attivo" con il canale 209, 17 anni di abbonamento completo, cliente extra, SkyQ + Sky mini...
 
infatti io sarei curioso del costo, per chi ha solo il pacco sport da diversi anni

Per chi ha il canale criptato lo può attivare con abbonamento a Dazn attivo.
Io l’ho capita così.
Bisogna capire se i ticket promozionali di Sky ci saranno ancora, mi sa che prenderò quello annuale scontato.
La programmazione satellitare è sì un toccasana ma è una programmazione per forze di cose monca e non sufficiente da disdire Dazn OTT
 
Eccomi :D

Ercolino Channel :D

Canale 209 ore 20.25 parte il promo. ;)

Se siete cliente extra da piú di 3 anni ed avete i due pacchetti sport e calcio il canale 209 é incluso gratis


Troverete la news anche sul nostro portale verso quell'ora con il promo

Ciao Ercolino, io non sono cliente extra da più di 3 anni ma solo 1 anno e il 19 agosto ho attivato l'offerta Ticket Sky-DAZN a 7,99 euro al mese, per abilitare la visione del canale DAZN 1 oltre ai 7,99 euro al mese che pago ci sarà un sovrapprèzzo? E per abilitare il canale devo andare sul sito di Sky o DAZN? Grazie.
 
Ciao Ercolino, io non sono cliente extra da più di 3 anni ma solo 1 anno e il 19 agosto ho attivato l'offerta Ticket Sky-DAZN a 7,99 euro al mese, per abilitare la visione del canale DAZN 1 oltre ai 7,99 euro al mese che pago ci sarà un sovrapprèzzo? E per abilitare il canale devo andare sul sito di Sky o DAZN? Grazie.

Aspetta stasera o al massimo il 4 Settembre e avrai le risposte :)
 
Credo proprio non ci sarà nessuna offerta a pagamento,per chi non rientra nei requisiti richiesti.

Lo troverei anche normale,DAZN perderebbe molti dei suoi utenti via app.
 
Speriamo in futuro come è successo con i premium

Per quelli hanno trovato l'escamotage del digitale terrestre. Qui non c'è escamotage che tenga.
L'unica per noi è aspettare l'aggiornamento a Sky Q entro fine anno, almeno si avrebbe l'app integrata.
 
Per quelli hanno trovato l'escamotage del digitale terrestre. Qui non c'è escamotage che tenga.
L'unica per noi è aspettare l'aggiornamento a Sky Q entro fine anno, almeno si avrebbe l'app integrata.
Infatti da test skq è ottimo la cosa,non nascondo che speravo che c'era per noi e non c'era bisogno del doppio abbonamento da tre anno
 
Ho verificato la presenza del canale 209 su Sky Go Q sia sincronizzato e non sincronizzato con lo Sky Q e mi da la stessa schermate che è visibile sul TV.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso