• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho myskyhd, ho aderito e dazn la vedo ott, ma il canale 212 è criptato con il messaggio "per vedere il canale dazn1 aderisci..."
 
Domandine semplici semplici:

- Chi ha attivato tutto correttamente cosa vede su 209 e 212? Cartello Dazn?
- Chi non ha offerta attiva, sul 209 vede promo e non ha il 212 in lista?
 
Domandine semplici semplici:

- Chi ha attivato tutto correttamente cosa vede su 209 e 212? Cartello Dazn?
- Chi non ha offerta attiva, sul 209 vede promo e non ha il 212 in lista?

Pubblico dei video io, promo sul 209 e 212 vede un cartello con loop sonoro. Chi ha regolare abbonamento
 
Pubblico dei video io, promo sul 209 e 212 vede un cartello con loop sonoro. Chi ha regolare abbonamento
Confermo, sul 209 solito video di Sky che spiega dell'iniziativa.

Sul 212 c'è il logo di DAZN 1 grande con la musichetta, con scritto questo: https://www.digital-forum.it/showth...y-canale-209&p=6298123&viewfull=1#post6298123

Anche su DAZN 1 su DAZN via internet compare la stessa cosa del 212 di Sky.

Domanda: chi ha un account DAZN e non Sky, su DAZN compare la stessa cosa del 212 di Sky, quindi anche la scritta riferita a chi ha fatto Sky-DAZN? Se è cosi non è tanto giusto e può creare confusione agli abbonati solo-DAZN.
 
Domandine semplici semplici:

- Chi ha attivato tutto correttamente cosa vede su 209 e 212? Cartello Dazn?
- Chi non ha offerta attiva, sul 209 vede promo e non ha il 212 in lista?

Non ho attiva l'offerta, (Neanche se mi pagano loro :D) sul 209 vedo il promo e sul 212 c'è il cartello azzurro con il banner di andare sul sito sky per attivare il tutto
 
Mio zio è cliente Sky con calcio e sport da anni(più di tre per intenderci) non essendo registrato nell'area fai da te e quindi credo nemmeno al programma fedeltà extra, facendo una registrazione all'area fai da te, potrebbe aderire lo stesso alla promozione e avere Dazn compreso nel suo abbonamento fino al 2021 o non essendo iscritto al programma fedeltà, non ne ha diritto?

https://www.sky.it/assistenza/conosci/extra.html
 
Ma uno straccio di programmazione di venerdì si riesce a sapere?comunque è stato un successone sembra più di 500 mila abbonati sky hanno aderito a dazn in pochi giorni arriveremo a più di un milione
 
Ma uno straccio di programmazione di venerdì si riesce a sapere?comunque è stato un successone sembra più di 500 mila abbonati sky hanno aderito a dazn in pochi giorni arriveremo a più di un milione

Qualsiasi cosa decidano di passare venerdi, puoi stare certo che sarà qualcosa che è già in programmazione su dazn, e visto che sei già abbonato puoi tranquillamente scegliere tu cosa vedere.
 
sul 212 mi appare la scritta che ho aderito correttamente all'offerta e dal 20/9 potrò vedere il canale 209
 
Qualsiasi cosa decidano di passare venerdi, puoi stare certo che sarà qualcosa che è già in programmazione su dazn, e visto che sei già abbonato puoi tranquillamente scegliere tu cosa vedere.

Ma questo lo sappiamo già.... ma vuoi mettere la comodità nel fare zapping fra i canali Sky e il canale dazn... già il sabato pomeriggio si potrà fare zapping fra un po’ di calcio estero delle 2 emittenti immagino....
 
Magari verrò clamorosamente smentito domani ma se ad un giorno dall'apertura non si sa ancora la programmazione un motivo c'è.... Secondo me fino all'ultimo non vogliono fare sapere che sarà un'offerta solo calcistica per poter raccattare più adesioni possibili, anche di quelli che credono di vedere tutti gli altri sport i cui diritti sono in possesso di DAZN ma (come ho già scritto in una sezione differente) si ritroveranno le repliche del campionato cinese😁
 
Magari verrò clamorosamente smentito domani ma se ad un giorno dall'apertura non si sa ancora la programmazione un motivo c'è.... Secondo me fino all'ultimo non vogliono fare sapere che sarà un'offerta solo calcistica per poter raccattare più adesioni possibili, anche di quelli che credono di vedere tutti gli altri sport i cui diritti sono in possesso di DAZN ma (come ho già scritto in una sezione differente) si ritroveranno le repliche del campionato cinese

Figurati. Il motivo è che al 99% degli abbonati interessano esclusivamente le 3 partite di serie A. Tutto il resto è un grande tappabuchi.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Ma questo lo sappiamo già.... ma vuoi mettere la comodità nel fare zapping fra i canali Sky e il canale dazn... già il sabato pomeriggio si potrà fare zapping fra un po’ di calcio estero delle 2 emittenti immagino....

beh lo zapping... se provi la pagina del calendario di DAZN lo zapping ti sembra una pratica barbarica degli anni 80. ma anche solo con la guida TV di sky :)
 
Lo zapping, o la cosciente alternanza tra due canali dat/sat, è DECISAMENTE meglio del cambio di "canale" su DAZN, ed ancor meglio del passaggio sat/app/sorgente (quest'ultimo almeno sul mio tv)
 
Ho myskyhd, ho aderito e dazn la vedo ott, ma il canale 212 è criptato con il messaggio "per vedere il canale dazn1 aderisci..."

anche oggi non vedo, al telefono non mi hanno saputo dire nulla, se non "provi a staccare e riattaccare la spina del decoder" (e l'avevo già fatto e l'ho rifatto), "abbiamo resettato la smart card".

speriamo in domani. questo è quello che mi appare:

WP-20190919-10-02-14-Pro-1.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso