• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me il ticket di dazn lo rinnovano di mese in mese,allo scadere del terzo mese se non si paga disattivano tutto
Però a lui gli hanno proprio tolto la visione e aveva già accettato le nuove condizioni sapendo di dover pagare 7,99 dopo il primo mese gratis.
 
Ciao,
a me hanno disdetto l'account di DAZN e mi è arrivata anche la mail che il mio abbonamento non è piu attivo.

Non capisco il motivo .. avevo attivato il 04 settembre ticket da 7.99 e c'era la dicitura DAZN per Sky.
Stasera me l'hanno disdetto avevo gia ricevuto mail ed accettato condizioni e termini SKY/DAZN tramite mail del 9 settembre ...
 
Oggi Ilaria d'Amico ha detto di non farla Sabato la sottoscrizione perché potrebbero esserci intasamenti... Ma non scade domani?
 
Ok,ma in teoria non dovrebbe ricevere un sms o una mail con il link del ticket?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aveva il ticket di 12 mesi attivato ad agosto,quindi non doveva ricevere nessun link e nessun codice.
Ha accettato solo le condizioni
 
Vuoi vedere che fra poco qualcuno scrive che gli gli hanno tolto la visione di dazn ott anche se aveva tutti i requisiti per avere tutto gratis?
Ormai io mi aspetto di tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso