• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi NON ha come metodo di pagamento l'addebito su conto corrente e carta di credito

DA OGGI c'è un'importante novità per poter aderire all'offerta Sky - DAZN

non è più necessario cambiare l'attuale metodo di pagamento dell'abbonamento Sky.
 
Praticamente il 26 agosto un operatore senza neanche chiedermelo mi ha attivato il ticket di 12 mesi e da subito ho richiesto la disdetta del rinnovo automatico dopo i 12 mesi

C'è chi ha penato per ottenenerlo e tu addirittura te lo sei ritrovato attivato il 26 agosto con tanto di visione senza nemmeno chiederlo quando già si sapeva che a breve avrebbero ufficializzato l'accordo e tu naturalmente hai chiesto la disdetta perché non ti interessava.
Però com'è strana la vita.
 
Per chi NON ha come metodo di pagamento l'addebito su conto corrente e carta di credito

DA OGGI c'è un'importante novità per poter aderire all'offerta Sky - DAZN

non è più necessario cambiare l'attuale metodo di pagamento dell'abbonamento Sky.
An ecco, stavo giusto andando a cambiarlo per un amico. Di conseguenza anche se paga con bollettino può aderire all'offerta sky-dazn gratutita per chi ha sport,calcio e extra +3 ?
 
Per chi NON ha come metodo di pagamento l'addebito su conto corrente e carta di credito

DA OGGI c'è un'importante novità per poter aderire all'offerta Sky - DAZN

non è più necessario cambiare l'attuale metodo di pagamento dell'abbonamento Sky.
Ho come la sensazione che in pochi mesi decadranno anche gli altri requisiti, soprattutto se la raccolta pubblicitaria si rivelasse promettente (e questo lo pensavo già alcune settimane fa).
 
Sono cliente Extra con + di 3 anni, ho solo il pacchetto sport con DAZN attivo, se acquisto il pacchetto calcio DAZN diventa incluso nel pacchetto calcio?
 
Ho come la sensazione che in pochi mesi decadranno anche gli altri requisiti, soprattutto se la raccolta pubblicitaria si rivelasse promettente (e questo lo pensavo già alcune settimane fa).
potrebbe anche essere per l'esatto contrario e quindi meglio non fare gli "schizzinosi" :laughing7:
 
Sono cliente Extra con + di 3 anni, ho solo il pacchetto sport con DAZN attivo, se acquisto il pacchetto calcio DAZN diventa incluso nel pacchetto calcio?
dazn (e il canale 209) non fa parte del pack calcio.
il pack calcio è tra i requisiti per accedere all'offerta sky dazn, nel tuo caso, aggiungendo calcio, avresti la visione gratuita sia del canale 209 che OTT fino al 2021.
 
C'è chi ha penato per ottenenerlo e tu addirittura te lo sei ritrovato attivato il 26 agosto con tanto di visione senza nemmeno chiederlo quando già si sapeva che a breve avrebbero ufficializzato l'accordo e tu naturalmente hai chiesto la disdetta perché non ti interessava.
Però com'è strana la vita.

Infatti. Io non sono mai riuscito ad ottenerlo, si inventavano qualsiasi cosa pur di non darmelo. "Non esistono ticket gratuiti" era quella che mi sentivo dire più spesso :)
 
Non non ho chimato,chiamo domani,oggi non penso possano gia' darmi info,cmq penso sia un errore perche' quel 27,97 non ha senso,cmq ci sono sempre 14 giorni per revocare.mah !

Io ho chattato e mi hanno risposto che si tratta di una comunicazione poco chiara. E' quell'"O" che non viene inteso nel modo corretto, almeno così mi hanno detto. E mi ha confermato che per me i tre mesi sono gratuiti. Non capisco per chi siano quei 27,97 euro.
 
C'è chi ha penato per ottenenerlo e tu addirittura te lo sei ritrovato attivato il 26 agosto con tanto di visione senza nemmeno chiederlo quando già si sapeva che a breve avrebbero ufficializzato l'accordo e tu naturalmente hai chiesto la disdetta perché non ti interessava.
Però com'è strana la vita.

Ho fatto la disdetta perché non voglio pagarlo 8 € per vedere si e no 4 partite danz solo Atalanta e Milan ovviamente gratis li ringrazio per il regalo ma ripeto 8 € al mese non mi interessa pagare x 3partite in piu
 
Io ho chattato e mi hanno risposto che si tratta di una comunicazione poco chiara. E' quell'"O" che non viene inteso nel modo corretto, almeno così mi hanno detto. E mi ha confermato che per me i tre mesi sono gratuiti. Non capisco per chi siano quei 27,97 euro.

A giorni dovrei attivare anche io sto Dazn con i 3 mesi gratis (poi 7,99)...a quale “O” ti riferisci ? Comunque nelle condizioni è esplicitato chiaramente che i primi 3 mesi sono gratis, dubito poi facciano diversamente.
 
bè come ragionamento ci può stare, anzi probabilmente è così e chi ha il ticket gratuito continuerà ad averlo gratis fino alla sua scadenza. Però, per quanto mi riguarda, non riesco proprio a fidarmi. Non ci sono abbastanza motivi per attivare l'offerta, quindi io passo, anche perchè non è che se non ho il canale vedo dei contenuti in meno, quindi... Non amo il rischio :D

.... ed effettivamente le “famose” condizioni generali (prima parte con menzione dell’art.9), decorrono dal 4 settembre ....
 
Domandine semplici semplici:

- Chi ha attivato tutto correttamente cosa vede su 209 e 212? Cartello Dazn?
- Chi non ha offerta attiva, sul 209 vede promo e non ha il 212 in lista?
 
Domandine semplici semplici:

- Chi ha attivato tutto correttamente cosa vede su 209 e 212? Cartello Dazn?
- Chi non ha offerta attiva, sul 209 vede promo e non ha il 212 in lista?

Non ho offerta attiva, sul 209 vedo la pubblicità e sul 212 mi dice che il canale non è incluso nel mio abbonamento.
 
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Domandine semplici semplici:

- Chi ha attivato tutto correttamente cosa vede su 209 e 212? Cartello Dazn?
- Chi non ha offerta attiva, sul 209 vede promo e non ha il 212 in lista?

Io ho attivato tutto correttamente,
Sul 209 continuo a vedere il promo.
Sul 212 vedo cartello “DAZN1” con scritto che ho aderito con successo all’offerta Sky-DAZN e dal 20 settembre potrò vedere il canale DAZN1 sul 209.
 
Ero nella tua stessa condizione e ho fatto così: ho inserito le credenziali del vecchio account Dazn disattivato e mi sono fermato quando mi ha chiesto il metodo di pagamento per proseguire con la riattivazione.

Poi ho seguito le indicazioni dell'SMS, cioè sono andato al link indicato e ho inserito il codice. Mi ha chiesto conferma e si è riattivato il vecchio account.

Non ci capisco piu' nulla mi è arrivato tramite msm il codice di sky ho seguito le istruzioni ho inserito il codice e cliccato su applica,sono entrato in dazn sul mio vecchio account con le stesse credenziali ora mi appare questa schermata dove mi dice che oggi inizia il mio mese gratuito ...ma devo ricompilare il tutto con il n della posta pay e i vari dati e poi applicare e inserire il codice regalo che mi ha inviato sky?


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso