• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.... ed effettivamente le “famose” condizioni generali (prima parte con menzione dell’art.9), decorrono dal 4 settembre ....

Questo te l'hanno detto o è scritto da qualche parte? Comunque io il ticket l'ho ricevuto a giugno e attivato a luglio, quindi se così fosse sarei a posto e potrei attivare l'offerta. Cosa che comunque difficilmente farò, però sono curioso di capire se questa storia del 4 settembre è scritta da qualche parte
 
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Questo te l'hanno detto o è scritto da qualche parte? Comunque io il ticket l'ho ricevuto a giugno e attivato a luglio, quindi se così fosse sarei a posto e potrei attivare l'offerta. Cosa che comunque difficilmente farò, però sono curioso di capire se questa storia del 4 settembre è scritta da qualche parte

... nelle condizioni generali .... in alto: offerta valida dal 04.09.2019 al 30.06.2021 e titolo di questo 3d.

e dal 4” foglio ... le precedenti condizioni, valide dal 18.09.2018. (
 
Ultima modifica:
... nelle condizioni generali .... in alto: offerta valida dal 04.09.2019 al 30.06.2021.

e dal 4” foglio ... le precedenti condizioni, valide dal 18.09.2018.

Questa mi è nuova! Quindi se è così potrebbe voler dire che chi ha attivato il ticket gratuito prima del 4 settembre, anche attivando il canale 209, potrà comunque usufruire del ticket gratuito fino alla scadenza
 
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Questa mi è nuova! Quindi se è così potrebbe voler dire che chi ha attivato il ticket gratuito prima del 4 settembre, anche attivando il canale 209, potrà comunque usufruire del ticket gratuito fino alla scadenza

... in realtà ho più dubbi di te (di ticket ce ne sono diverse varianti)

ed anche perchè, nel caso, avremmo comunque aderito all’offerta SKY-DAZN dopo il 4 settembre.

attendo nuove proposte da sky (se mai ci saranno) dopo il 22.09.2019 e cioè quando scadrà quella rivolta a chi ha solo calcio.
 
Ultima modifica:
Non ci capisco piu' nulla mi è arrivato tramite msm il codice di sky ho seguito le istruzioni ho inserito il codice e cliccato su applica,sono entrato in dazn sul mio vecchio account con le stesse credenziali ora mi appare questa schermata dove mi dice che oggi inizia il mio mese gratuito ...ma devo ricompilare il tutto con il n della posta pay e i vari dati e poi applicare e inserire il codice regalo che mi ha inviato sky?



Forse ho risolto ...ora mi compare questa scritta.....sono a posto così però credo che mi deve arrivare una mail di sky giusto?

https://funkyimg.com/i/2X7YK.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho come la sensazione che in pochi mesi decadranno anche gli altri requisiti, soprattutto se la raccolta pubblicitaria si rivelasse promettente (e questo lo pensavo già alcune settimane fa).

Non credo proprio che Sky regali Dazn a chi non ha sia Calcio che Sport attivi.
Forse, ma proprio forse è fatemi dire che non sarebbe corretto nei confronti dei clienti più anziani, potrebbe ridurre l’extra a +1...ma la vedo dura.
 
Salve a tutti, ma è normale che sky mi ha disattivato l'abbonamento DAZN pur avendo in essere un ticket di 7 mesi che sarebbe scaduto a dicembre e che sky ancora non mi manda un nuovo codice? Anzi mi dicono che non arriverà e che a loro risulta regolarmente attivo? Premetto che i requisiti li ho tutti (sky +3 sport e calcio).
 
Non credo proprio che Sky regali Dazn a chi non ha sia Calcio che Sport attivi.
Forse, ma proprio forse è fatemi dire che non sarebbe corretto nei confronti dei clienti più anziani, potrebbe ridurre l’extra a +1...ma la vedo dura.

Ma per gli anziani, ti abboni a 7,99€ e lo vedi.
 
Scusate io ho attivato l’offerta Sky-DAZN seguendo la procedura. Tutto ok, mi appare anche sul canale 212 che dal 20 settembre potrò vedere dazn1 sul 209.
Mi è arrivata però la mail da sky di conferma dove dice questo:

“ti ringraziamo per aver scelto l’Offerta Sky-DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder HD o l’offerta Voucher DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder SD, via fibra e IPTV, a 27.97 € anzichè 9,99€ al mese per i primi 3 mesi. Dal quarto mese, l'offerta si rinnoverà in automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti Sky pari a 7,99€ al mese anziché 9,99€ al mese.”

Non capisco che vuol dire quel 27,97 anziché 9,99 al mese. L’offera dice chiaramente che per chi ha il pack calcio i primi tre mesi sono gratis e poi il prezzo sarà di 7,99. Sapete darmi una spiegazione? Grazie
 
e io continuo a non vedere il 212 . ho tutti i requisiti ma non mai ricevuto nulla. ho accettato le condizioni dal link che avete postato e sembrava tutto ok . ma niente sul 212 mi dice che devo attivare l offerta dal sito o dalla app peccato che non si veda nulla , chiamato 1000 volte sky e ognuno dice che sono apposto , col cavolo!!! se ero apposto il 212 lo vedevo
 
Pensa che anche io ho i requisiti e anche il ticket ma non mi fa manco accettare le condizioni... almeno te hai fatto uno step in più...
 
e io continuo a non vedere il 212 . ho tutti i requisiti ma non mai ricevuto nulla. ho accettato le condizioni dal link che avete postato e sembrava tutto ok . ma niente sul 212 mi dice che devo attivare l offerta dal sito o dalla app peccato che non si veda nulla , chiamato 1000 volte sky e ognuno dice che sono apposto , col cavolo!!! se ero apposto il 212 lo vedevo
Altra ipotesi. Potrebbe darsi che il sistema accenda i canali solo dopo la ricezione da parte di Sky della email automatica che invita alla accettazione delle Condizioni...Comunque il modo in cui hanno gestito e stanno gestendo questa operazione, secondo me, non è serio. Mi riferisco alla parte commerciale. Penso e spero che alla fine ognuno di noi sarà accontentato. Ma non è possibile che la destra non sappia cosa fa la sinistra
 
Altra ipotesi. Potrebbe darsi che il sistema accenda i canali solo dopo la ricezione da parte di Sky della email automatica che invita alla accettazione delle Condizioni...Comunque il modo in cui hanno gestito e stanno gestendo questa operazione, secondo me, non è serio. Mi riferisco alla parte commerciale. Penso e spero che alla fine ognuno di noi sarà accontentato. Ma non è possibile che la destra non sappia cosa fa la sinistra

Infatti io ho aspettato l'email non lo fatto tramite link diretto ho aspettato l'email di sky ed lo fatto
 
e io continuo a non vedere il 212 . ho tutti i requisiti ma non mai ricevuto nulla. ho accettato le condizioni dal link che avete postato e sembrava tutto ok . ma niente sul 212 mi dice che devo attivare l offerta dal sito o dalla app peccato che non si veda nulla , chiamato 1000 volte sky e ognuno dice che sono apposto , col cavolo!!! se ero apposto il 212 lo vedevo

Scusa ma perché non hai aspettato la mail? Che fretta avevi??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso