• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma che rapporto esiste tra il ticket dazn offerto da sky con l'abbonamento principale sky? il ticket continua anche in caso di recesso vedrei dazn dopo i 3 mesi gratis a 7,99 con fatturazione da sky? se faccio disdetta devo specificare eventualmente che voglio tenere dazn o chiudono entrambi in automatico? grazie

Se parli dell’offerta con cui vedi anche il 209, se disdici Sky decade anche l'omaggio di Dazn. Può darsi che l’account di Dazn resti attivo, ma a 9,99, se in precedenza avevi inserito un metodo di pagamento.
 
Racconto la mia situazione dopo tre mesi di passione: ticket 12 mesi free di Sky attivato su Dazn ad agosto. Qualche giorno fa Dazn chiude unilateralmente il mio account spiegandomi che il mio account non è un reale abbonamento ma un errore tecnico. Mando tutta la documentazione (codice e fattura Sky). Dazn silente da tre giorni. Nel frattempo dopo sostituzione Sky Q perché si era rotto il disco è saltata anche la visione del canale 209. Segnalato a Sky due volte, ma dopo una settimana il canale non risulta abilitato. Risultato non vedo più nulla.
 
Ho parlato con dazn in chat e mi hanno detto che non c'era nessun problema. Ho attivato su un account disattivato da più di un anno.

Adesso aspetto l'apertura del canale, spero non ci vogliano altri 2 mesi.

Che dico: è già aperto!

Cioè... dopo due mesi è arrivato un operatore che, nonostante alcune difficoltà iniziali, ci ha messo 15 minuti per risolvere il problema.
Link della chat?
 
Una domanda , attivai l'offerta sky dazn tramite la ricezione dell'sms, si aprì il canale e fin'ora tutto bene...

Ora accedo col mio account sul sito dazn e mi chiede di attivare un piano abbonamento ?
Se accedo sul sito dazn col browser con cui attivai l'offerta mi fa vedere la programmazione , se vado sul mio account e inserisco le credenziali mi da errore
 
Sto cercando di attivare Dazn per un signore anziano delle mie parti per niente avezzo alla tecnologia a cui Sky ha regalato tre mesi. Gli è stato mandato il codice di accesso per attivarli, ma non ricordo il link per fare il "redeem". Qualcuno potrebbe postarlo? Con Google non riesco a trovarlo.
 
Sto cercando di attivare Dazn per un signore anziano delle mie parti per niente avezzo alla tecnologia a cui Sky ha regalato tre mesi. Gli è stato mandato il codice di accesso per attivarli, ma non ricordo il link per fare il "redeem". Qualcuno potrebbe postarlo? Con Google non riesco a trovarlo.

Dovrebbe essere questo

http://www.dazn.com/redeem/skycalcio
 
A giugno ho avuto i 12 mesi gratis offerti da Sky e mi è arrivata l’email per attivare il canale 209, domanda: devo disdire DAZN a maggio 2020 per non rinnovare oppure sarà automatica la disdetta ? Grazie
 
Racconto la mia situazione dopo tre mesi di passione: ticket 12 mesi free di Sky attivato su Dazn ad agosto. Qualche giorno fa Dazn chiude unilateralmente il mio account spiegandomi che il mio account non è un reale abbonamento ma un errore tecnico. Mando tutta la documentazione (codice e fattura Sky). Dazn silente da tre giorni. Nel frattempo dopo sostituzione Sky Q perché si era rotto il disco è saltata anche la visione del canale 209. Segnalato a Sky due volte, ma dopo una settimana il canale non risulta abilitato. Risultato non vedo più nulla.
Credo che se sia saltato DAZN OTT, va rifatta la procedura da zero perché l'apertura del 209 è subordinata all'OTT. Devi trovare un santo che ti aiuta perché hai bisogno
a) reset nei sistemi "sky" dell'offerta voucher 12 mesi
b) rimetterla di nuovo e quindi generare nuovo codice
c) attivare DAZN OTT
d) accettare le condizioni per i già DAZN OTT
e) aspettare l'apertura del 209.

Certo questa è la procedura logica che andrebbe fatta perché non esiste di fatto nel Faidate il voucher da 12 mesi.
 
Da oggi, nel fai da te,vedo la fattura di novembre. A qualcuno che ha solo il pack sport e che ha attivato il canale 209 è arrivata? Cambiato qualcosa??
 
E vabbe’, sappiamo che chi non aveva ticket sta avendo le fatture scontate mese per mese (visto che chi aveva avuto il ticket aveva già ricevuto la fattura annuale scontata).
Ovvio che mi riferisco a chi non aveva i requisiti e in particolare a chi aveva solo sport (chi aveva solo calcio non è attendibile perché la gratuità del servizio era per tre mesi).
Di norma, con la fattura di questo mese, secondo alcuni dovrebbe arrivare la maggiorazione.
 
E vabbe’, sappiamo che chi non aveva ticket sta avendo le fatture scontate mese per mese (visto che chi aveva avuto il ticket aveva già ricevuto la fattura annuale scontata).
Ovvio che mi riferisco a chi non aveva i requisiti e in particolare a chi aveva solo sport (chi aveva solo calcio non è attendibile perché la gratuità del servizio era per tre mesi).
Di norma, con la fattura di questo mese, secondo alcuni dovrebbe arrivare la maggiorazione.
Interessato anche io alla casistica, avendo la stessa configurazione.
Ticket 12 mesi attivato a Luglio, anzianità + 3, solo Sport.
Attualmente non ho accettato le nuove condizioni.
 
Ciao a tutti

Mi risulta impossibile contattare sky, chiedo a voi una info. Vedo sky da linea adsl, sono cliente da più di tre anni e ho l'offerta sport e calcio attive. Sul MySky non vedo il canale 209, vorrei sapere se per me che non vedo sky da satellite ma da adsl, è possibile avere dazn gratis e in caso di risposta affermativa come posso fare.

Grazoe a tutti voi
 
Io si, vedo 209 e non pago nulla

Hai ricevuto la fattura di novembre senza maggiorazioni?
Chiedo perché finora nessuno ha pagato nulla, non solo tu. È dalla fattura di novembre (per quelli nella tua situazione) che si vedrà se il canale è passato a pagamento oppure no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso