• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordi il periodo dell'attivazione? Non puoi controllare la mail di benvenuto da parte di DAZN? Se non vuoi continuare con DAZN puoi fare richiesta di disdetta già oggi tanto la disattivazione sarà più avanti.

Alla assistenza extra, mi è stato detto ieri che alla scadenza , l offerta dell anno gratis si rinnova automaticamente, se sono rimasti sport+calcio.
Vi risulta il contrario?
 
buongiorno, ci sono possibilità che sky rinnovi il voucher 12 mesi di Dazn anche per l'anno prossimo? :D
 
Leggete perf il mio post del 18/7 e verificate anche voi prima di dare disdetta alla scadenza dell anno gratuito.
 
ragazzi avevo disdetto il precedente account sky-dazn avendo tolto lo sport di sky, adesso sono ritornato ad avere sport-calcio e ho aderito di nuovo all’offerta dazn, in attesa di ricevere il codice, vi chiedo se dovrò creare un nuovo account dazn oppure posso ripristinare il precedente? grazie per le risposte
 
Io ho un problema, praticamente lo scorso anno ho attivato il ticket gratuito dazn da 12 mesi. Il ticket è scaduto il 20 luglio di quest'anno, un pò di giorni prima avevo contattato sky per disattivare il rinnovo automatico, mi confermarono(tutto scritto) di aver fatto la disdetta e quindi dal 21 luglio non avrei più visto dazn
Premetto che non ho mai aderito all'offerta sky-dazn, quindo ho usufruito di dazn sempre e solo tramite app
Ora, visto che vedo ancora dazn, ho contattato sky per sapere il motivo. Mi hanno detto che la disdetta risulta effettuata, però mi dicono che devo praticamente eliminare il mio account da dazn! Ma è davvero così? Io pensavo semplicemente che dal 21 luglio, entrando su dazn, mi dicesse che per proseguire avrei dovuto inserire un metodo di pagamento e che quindi altrimenti non potevo vedere nulla
Tra l'altro io nel mio account dazn ovviamente non ho alcun metodo di pagamento, avevo inserito direttamente il codice del ticket
Quindi cosa devo fare? Esiste davvero un modo per eliminare l'account da dazn?
Se vado ne "il mio account" mi dice sempre "dazn per sky" e mi dice che per disattivare l'abbonamento devo contattare sky
 
Io ho un problema, praticamente lo scorso anno ho attivato il ticket gratuito dazn da 12 mesi. Il ticket è scaduto il 20 luglio di quest'anno, un pò di giorni prima avevo contattato sky per disattivare il rinnovo automatico, mi confermarono(tutto scritto) di aver fatto la disdetta e quindi dal 21 luglio non avrei più visto dazn
Premetto che non ho mai aderito all'offerta sky-dazn, quindo ho usufruito di dazn sempre e solo tramite app
Ora, visto che vedo ancora dazn, ho contattato sky per sapere il motivo. Mi hanno detto che la disdetta risulta effettuata, però mi dicono che devo praticamente eliminare il mio account da dazn! Ma è davvero così? Io pensavo semplicemente che dal 21 luglio, entrando su dazn, mi dicesse che per proseguire avrei dovuto inserire un metodo di pagamento e che quindi altrimenti non potevo vedere nulla
Tra l'altro io nel mio account dazn ovviamente non ho alcun metodo di pagamento, avevo inserito direttamente il codice del ticket
Quindi cosa devo fare? Esiste davvero un modo per eliminare l'account da dazn?
Se vado ne "il mio account" mi dice sempre "dazn per sky" e mi dice che per disattivare l'abbonamento devo contattare sky

Ti hanno detto una fesseria, l'account di dazn non si può eliminare si può solo disdire. Io ti direi di aspettare, anche ad altri è capitato che la visione sia continuata per alcune settimane anche dopo la disdetta, se non hai inserito nessun metodo di pagamento puoi stare tranquillo.
 
Ti hanno detto una fesseria, l'account di dazn non si può eliminare si può solo disdire. Io ti direi di aspettare, anche ad altri è capitato che la visione sia continuata per alcune settimane anche dopo la disdetta, se non hai inserito nessun metodo di pagamento puoi stare tranquillo.

A ecco, in effetti mi sembrava una stupidata. Anche per il modo in cui me l'ha spiegato..
Quindi non faccio nulla, basta che poi non mi addebitano dei costi sulla fattura Sky!
Comunque non avendo inserito metodi di pagamento sto tranquillo
 
A ecco, in effetti mi sembrava una stupidata. Anche per il modo in cui me l'ha spiegato..
Quindi non faccio nulla, basta che poi non mi addebitano dei costi sulla fattura Sky!
Comunque non avendo inserito metodi di pagamento sto tranquillo

Se quelli di Sky ti hanno detto che la disdetta è stata fatta e hai anche la prova scritta puoi stare tranquillo.
 
Anche a me, nonostante richiesta disdetta calcio e DAZN, da oggi non vedo calcio ma continuo a vedere DAZN (ho trascrizione chat dove confermano entrambe le disattivazioni.
 
Ciao ragazzi, ho DAZN gratis da settembre essendo cliente Calcio e Sport da più di 10 anni.
Sapete se la possibilità di avere DAZN gratis continuerà anche per tutta la prossima stagione?
 
Ciao...
Io ho chiuso abbonamento sky il 31/07/2020 e già consegnato decoder....
Avevo dazn gratis con calcio-sport sky da + di 3 anni.
Ora quello che vorrei sapere dazn mi viene chiuso da sky o devo farlo io?
L'app dazn è ancora attiva e se vado nella sezione abbonamento mi dice che è sky che lo gestisce...
Ringrazio anticipatamente chi mi darà qualche consiglio...
 
Ho riattivato il voucher dazn sky il 15 Giugno e ho disdetto il rinnovo un mese fa infatti da ieri non è visibile. Ma è normale che ora mi arrivi promemoria di ft per il periodo 15 Agosto 14 Settembre?
 
Ciao...
Io ho chiuso abbonamento sky il 31/07/2020 e già consegnato decoder....
Avevo dazn gratis con calcio-sport sky da + di 3 anni.
Ora quello che vorrei sapere dazn mi viene chiuso da sky o devo farlo io?
L'app dazn è ancora attiva e se vado nella sezione abbonamento mi dice che è sky che lo gestisce...
Ringrazio anticipatamente chi mi darà qualche consiglio...
Secondo me devi farla chiudere da Sky
 
Ciao a tutti,
Scusate ma non sono molto esperto in materia... Il canale dazn1 è in streaming? O utilizza il segnale satellitare?

A lato pratico, avendo sport+calcio+extra3 l'attivazione di dazn l'andrei a fare autonomamente io sul sito di dazn? Non ho bene capito se sky e dazn sono indipendenti o meno per noi utilizzatori.

Vorrei capire se posso attivare dazn già adesso... Non so pagare un mese e poi usare la promo sky (anche se non so come avvenga lo sconto)

Grazie
Ciao

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
 
C'è qualcuno che ha la visione di Dazn ancora aperta, dopo oltre 5 mesi che ha disattivato il ticket Sky, senza pagare proprio nulla?

Personalmente la cosa inizia ad inquietarmi :laughing7: :eusa_doh: :eusa_shifty:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso