• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikekillthedog

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
6.187
Località
Bari
FONTE: https://www.sky.it/assistenza/canale-209.html?intcmp=hp_visore1_parco_dazn1
Dal 4 settembre nasce la nuova offerta Sky-DAZN

~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~

L'offerta SKY-DAZNe i 12 mesi gratis di DAZN

Ci sono solo le ipotesi. Coloro che non hanno avuto il ticket, vorrebbero che non fosse compatibile o trovano false informazioni.
POST1:
https://www.digital-forum.it/showth...-4-settembre&p=6283969&viewfull=1#post6283969
POST2: https://www.digital-forum.it/showth...atis-12-mesi&p=6284255&viewfull=1#post6284255
~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~

CONTEGGIO VISIONI

L'offerta SkyDAZN permetterà:
- 1 visione sui canali 209 e 212
- 2 visioni tramite app DAZN/browser.
= 3 visioni consentite.

~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~

ALLUGAMENTO CONTRATTO SKY

L'attivazione o recesso di SkyDAZN non allunga la durata del contratto Sky.
Ed in caso comunque di recesso di Sky/SkyDAZN non vanno restituiti sconti in quanto l'offerta SkyDAZN non prevede penali e/o durata minima contrattuale.

~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~

L'offerta SKY-DAZN comprenderà:

- Apertura canale 209(SAT quindi no fibra no DTT) --> solo pagamento CDC/SEPA ---> Rimosso come requisito --> https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-post&p=6298470&viewfull=1#post6298470 .
- Apertura canale 212 (SAT quindi no fibra no DTT) --> solo pagamento CDC/SEPA ---> Rimosso come requisito --> https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-post&p=6298470&viewfull=1#post6298470 .
- Visione di DAZN tramite app sui dispositivi supportati (compreso SkyQ, browser, FireTV, PS4, Smart TV ecc ecc)

~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~

REQUISITI NECESSARI

- decoder SkyHD/MySkyHD/SkyQ (per la visione del 209 e 212) ** Non è richiesta però l'opzione HD attiva (ovvero le 6€ mensili. I canali saranno in HD ma aperti a qualsiasi abbonato Sky)
- SkyQ se si volesse accedere a DAZN tramite APP
- addebito della fattura Sky su metodi automatici (SEPA, CDC)---> Rimosso come requisito --> https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-post&p=6298470&viewfull=1#post6298470 .

~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~
Il costo dell'offerta Sky-DAZN sarà di ::

- 0€ se sussistono tutte e tre le seg. condizioni --> Extra (3+) + Sky Calcio + Sky Sport
altrimenti ecco le casistiche tipo:
- Sky Calcio + SkyExtra(3+) costerà 7,99€
- Sky Calcio + SkyExtra(<3anni) costerà 7,99€
- Sky Calcio + Sky Sport + SkyExtra(<3anni) costerà 7,99€
- Sky Sport + SkyExtra(<3anni) costerà 7,99€
- Sky Sport + SkyExtra(3+) costerà 7,99€
- No Calcio + No Sport + SkyExtra ( <3 / 3+) sempre 7,99€.

Scopri quanto pagherai, sfruttando il simulatore di Sky ufficiale: https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html?intcmp=hp_visore1_parco_dazn1

// La promo SkyDAZN la possono fare anche i clienti FIBRA / DTT. In qualsiasi caso, il costo sarà di 7,99€ ed abiliterà il solo accesso a DAZN tramite App, SmartTV, browser/Consolle ecc ecc.

** ll canone mensile può avere periodi di gratuità
NB. Non conta da quando avete il pacchetto Calcio/Sport. Potete anche avere 6anni di Extra di solo Sport...vi basta aggiungere Calcio per trovarvi nella casistica dello zeroeuro.


~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~
L'account DAZN (appena attivato il codice univoco) diventa

DAZN per Sky Calcio e Sky Sport
Il tuo abbonamento è gestito da Sky.
Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.


~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~
DURATA MAX SKYDAZN

Termina il 30 giugno 2021, salvo disdetta di SkyDAZN da far pervenire a Sky entro 24h.


~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~
L'offerta SAT (canale 209 principalmente) partirà dal 20 settembre con:

- 3 partite di Serie A in diretta ( sabato 20.45 + domenica 12.30 + domenica 15.00)
- 2 partite di Serie B in diretta
- altri eventi (campionati di calcio esteri)

La guida TV --> http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/dazn1.shtml



1. L'offerta Sky-DAZN si può attivare dal 4 settembre, esclusivamente tramite Faidate Sky
2. Attivata l'offerta, si riceverà un sms col un link ed un codice univoco.
3. Il codice può essere inserito su un nuovo account DAZN o uno già esistente (tipo quello dei famosi 9 mesi del precedente anno). Da questo momento, si pagherà/non pagherà, il prezzo giusto. Vedi paragrafo precedente.

~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~
Oggi 1° settembre

D) Pago 9,90€ di DAZN sulla mia carta/paypal. Quanto pagherò?
R) Pagherai 0€ o 7,99€ , in base all'anzianità e alla composizione del tuo pacchetto. Usa il simulatore per verificare il prezzo ed eventuali promozioni: https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html?intcmp=hp_visore1_parco_dazn1

D) Pago 7,99€ direttamente a Sky, ( DAZN per Sky) quanto pagherò e/o cosa devo fare per passare a SkyDAZN?
R) Ti arriverà un email per accettare le modifiche e le nuove condizioni dell'offerta. Controlla la tua posta (sia posta in arrivo che indesiderata).

D) Perché devo attivare il canale 209 e 212?
R) Perché è un sistema per monitorare quanti sono interessati al canale e valutarne l'investimento fatto.

D) Ho già un account DAZN privo di visione, posso usare questo account?
R) Certo

D) Ho già un account DAZN con il mensile pagato, posso usare questo account?
R) Certo

D) Ho già un account DAZN con i 12 mesi a 99€ di dAZN ( i codici acquistabili presso i centri commerciali ecc ecc) , posso usare questo account?
R) Al 99%, NO!



[/COLOR][/SIZE]


~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~​


QUALE EXTRA SEI? SCOPRILO FACILMENTE CON DUE CLICK.


~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~
I CODICI SCONTO DAZN - FATTURAZIONE DAZN

Chi ha versato la quota di 99€ a DAZN per avere visione per 12 mesi non avrà accesso ai canali 209 e 212.
Potrà però utilizzare l'app sullo SkyQ (come ha fatto fino ad oggi).

Chi paga 9,99€ a DAZN può agganciare l'abbonamento a SKY così può avere la visione di SKYDAZN. Il tutto però dal 4 settembre.
~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~
FAC SIMILE FATTURA SKYDAZN

https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-post&p=6305939&viewfull=1#post6305939
---------------



VECCHIA DISCUSSIONE

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni
 
Ultima modifica:
A quanto pare non servirà più contattarli incessantemente per farsi dare questo ticket! :laughing7:

Hanno appena annunciato la nuova offerta dazn: completamente a carico di sky per gli extra +3 con sport e calcio attivi, solito sconto a 7,99 per gli altri

E col canale dazn che parte dal 20/9! :icon_cool::icon_bounce:

Ma se si vuole vedere dazn prima del 20/9 danno un account gratis a chi ne ha i requisiti? :eusa_think:

no
 
Ma se si vuole vedere dazn prima del 20/9 danno un account gratis a chi ne ha i requisiti? :eusa_think:
Nel video di presentazione sul sito di Sky viene detto che prima del 20 settembre Dazn sarà visibile con l'app di Sky Q o di altri dispositivi ;)
 
Dopo tanta fatica per avere il ticket gratis, arriva il canale free...il karma 😂
 
Sono extra +2, con ticket gratis 12 mesi. Ovviamente non mi interessa vedere DAZN1 via sat a pagamento. Non faccio nulla e continuo a vedere dazn su app, no? Compresa app di sky q...
 
Ottimo, non mi serve più aprire 8000 chat per tentare di ottenere il ticket gratuito. :laughing7:
 

In realtà dal video sembrerebbe di sì!

In pratica dal 4/9 nel fai da te usciranno le nuove promozioni sky-dazn legate all'anzianità extra, per i +3 con sport e calcio sarà gratuita e per gli altri il solito ticket 7,99 con 3 mesi gratis... quindi immagino che attivando la promo dal fai da te arriverà un sms con un codice come un normale ticket, visto che nel video parlano di attivare l'account dazn con l'offerta sky-dazn!
 
Potete evitare di parlare delle vostre offerte da 7.99 euro? Non è il thread adatto, c'è già un'altra discussione dedicata. Qui si parla del ticket gratuito 12 mesi e devo capire come muovermi. Probabilmente rinuncerò al canale satellitare per evitare casini alle prossime fatture. Io che ho il ticket gratuito per 12 mesi per la visione OTT ma non ho il pack Calcio sul SAT... se dovessi ricevere una mail per poi attivare il canale satellitare paradossalmente SKY potrebbe addebitarmi perché non ho i requisiti (manca il pack Calcio)...

In ogni caso DAZN OTT funziona benissimo, quindi rinuncerò a DAZN SAT per evitare problemi di fatturazione.
 
Sono extra +2, con ticket gratis 12 mesi. Ovviamente non mi interessa vedere DAZN1 via sat a pagamento. Non faccio nulla e continuo a vedere dazn su app, no? Compresa app di sky q...
E appena diventi +3 aderisci all'offerta ed arrivi fino a giugno 2021
 
Dopo tanta fatica per avere il ticket gratis, arriva il canale free...il karma

Buon "contentino" che per chi come noi non è riuscito ad avere il ticket 12 mesi.
Però mi sembra di aver capito che nel canale sat ci saranno solo le partite di calcio; chi ha il ticket si può vedere anche tutto il resto della programmazione (che non è poco)...
 
Buon "contentino" che per chi come noi non è riuscito ad avere il ticket 12 mesi.
Però mi sembra di aver capito che nel canale sat ci saranno solo le partite di calcio; chi ha il ticket si può vedere anche tutto il resto della programmazione (che non è poco)...
No, quello è ciò che puoi vedere dal sat. Ma attivi a tutti gli effetti un account e su altri dispositivi puoi vedere tutto. Fino a giugno 2021 paga sky, poi se non fai disdetta dazn da luglio 2021 paghi i 9.99 mensili. Ovviamente se uno va in disdetta sky per avere offerte di retention correrà il rischio di perdere anzianità e di conseguenza il vantaggio di dazn
 
Sono extra +2, con ticket gratis 12 mesi. Ovviamente non mi interessa vedere DAZN1 via sat a pagamento. Non faccio nulla e continuo a vedere dazn su app, no? Compresa app di sky q...

Nel nostro caso, dovremmo avere ugualmente visione dei canali 209 e 212. Saremo avvisati con un email che ci avviserà di questa novità. :happy3:
 
No, quello è ciò che puoi vedere dal sat. Ma attivi a tutti gli effetti un account e su altri dispositivi puoi vedere tutto...

Io invece ho inteso che non hai proprio tutto DAZN ma solo quanto passa sul 209 (ritengo sostanzialmente calcio). Sul fatto che sarà usufruibile anche fuori casa, su questo ho pochi dubbi, utlizzando SKYGO non ci dovrebbero essere problemi.
 
Io invece ho inteso che non hai proprio tutto DAZN ma solo quanto passa sul 209 (ritengo sostanzialmente calcio). Sul fatto che sarà usufruibile anche fuori casa, su questo ho pochi dubbi, utlizzando SKYGO non ci dovrebbero essere problemi.
Hai capito male. Puoi aderire dal 4 settembre e da subito vedere dazn su tutti i dispositivi, dal 20 settembre anche sul 209
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso