• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà che oggi capito nello stesso call center ma :
la promozione di 12 mesi si riferiva alla app di dazn , mentre la promozione per il canale prevede solo i primi tre mesi offerti da sky poi al quarto si paga .
Quindi deve decidere lei nel senso che se vuole anche la promozione per il canale deve accettare i termini d'uso . Il ticket per la app rimane ancora disponibile per 12 mesi . E si aggiunge quella per il canale solo per i primi tre mesi poi a pagamento ...comunque la può disdire poi quando vuole
 
Sarà che oggi capito nello stesso call center ma :
la promozione di 12 mesi si riferiva alla app di dazn , mentre la promozione per il canale prevede solo i primi tre mesi offerti da sky poi al quarto si paga .
Quindi deve decidere lei nel senso che se vuole anche la promozione per il canale deve accettare i termini d'uso . Il ticket per la app rimane ancora disponibile per 12 mesi . E si aggiunge quella per il canale solo per i primi tre mesi poi a pagamento ...comunque la può disdire poi quando vuole

io continuoa non accettare nulla e sto tranquillo :)
 
Allora ho telefonato al numero 02828282 opzione 3 ho accettato le condizioni con mail inviatami in data 12 settembre mi dava esito positivo operazione andata a buon fine dal 20 settembre vedrai il canale 209 sul tuo decoder. Da quando hanno attivato il canale 212 info2 per caso mi sono accorto che non mi avevano attivato la visione del canale.li ho tempestati di telefonate, mail e chat. Chiaramente ogni operatore mi dava una risposta differente. Mi hanno rimandato la mail di accettazione delle condizioni sei volte, prima mi rimandava al sito e mi usciva operazione non disponibile, ieri invece mi rispondeva la mail che avevo accettato le condizioni e che quindi il canale 209 mi sarebbe stato attivato automaticamente. Di fatto questa mattina non lo vedevo ancora attivo e nella telefonata ho detto che mi ero scocciato e che volevo rinunciare alla visione del canale. Evidentemente dopo un’estate mia esternazione l’operatore si è attivato seriamente nell’attivarmi il canale. La risposta che mi ha dato sui problemi avuti ad attivare il canale è stata che hanno avuto troppe richieste. Spero di essere utile per qualcuno.Sul come hanno proceduto non lo so ho aspettato due minuti e per incanto i canali 209 e 212 si sono attivati.
Scusa io sono nella tua stessa situazione, ma a me continuano a dire anomalia di sistema senza risolvere nulla.

Quale numero hai chiamato e come hanno proceduto per attivarti la visione del canale?

Eri riuscito ad accettare le condizioni o ti diceva operazione per te non disponibile etc etc?

Perché io manco le condizioni riesco ad accettare
 
Allora ho telefonato al numero 02828282 opzione 3 ho accettato le condizioni con mail inviatami in data 12 settembre mi dava esito positivo operazione andata a buon fine dal 20 settembre vedrai il canale 209 sul tuo decoder. Da quando hanno attivato il canale 212 info2 per caso mi sono accorto che non mi avevano attivato la visione del canale.li ho tempestati di telefonate, mail e chat. Chiaramente ogni operatore mi dava una risposta differente. Mi hanno rimandato la mail di accettazione delle condizioni sei volte, prima mi rimandava al sito e mi usciva operazione non disponibile, ieri invece mi rispondeva la mail che avevo accettato le condizioni e che quindi il canale 209 mi sarebbe stato attivato automaticamente. Di fatto questa mattina non lo vedevo ancora attivo e nella telefonata ho detto che mi ero scocciato e che volevo rinunciare alla visione del canale. Evidentemente dopo un’estate mia esternazione l’operatore si è attivato seriamente nell’attivarmi il canale. La risposta che mi ha dato sui problemi avuti ad attivare il canale è stata che hanno avuto troppe richieste. Spero di essere utile per qualcuno.Sul come hanno proceduto non lo so ho aspettato due minuti e per incanto i canali 209 e 212 si sono attivati.
anch io solita situazione e stamani richiamati . il problema è nel rate code mi hanno detto detto , in pratica non è stata attivata la codifica e l operatore mi ha detto di aspettare ancora 48 ore per vedere se il sistema sblocca l invia del labilitazione , quasi quasi domani pomeriggio richiamo e gli dico che rinuncio al canale e forse levo il pacchetto calcio , sicuramente non gli e ne frega niente pero ci provo
 
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Niente, diverso da me. Io come ormai ripeto da un po’ ho tutti i requisiti per il canale gratis e ticket 12 mesi attivo

Purtroppo credo ce l’unica soluzione sia quella di disattivare ticket e account, anche se ho paura di non risolvere niente e restar poi senza dazn.

Questo numero 02828282 è a pagamento?
 
Sarà che oggi capito nello stesso call center ma :
la promozione di 12 mesi si riferiva alla app di dazn , mentre la promozione per il canale prevede solo i primi tre mesi offerti da sky poi al quarto si paga .
Quindi deve decidere lei nel senso che se vuole anche la promozione per il canale deve accettare i termini d'uso . Il ticket per la app rimane ancora disponibile per 12 mesi . E si aggiunge quella per il canale solo per i primi tre mesi poi a pagamento ...comunque la può disdire poi quando vuole
Beh anche questa è una interpretazione che avevo già ipotizzato e che potrebbe essere la più logica.
Se così fosse tra 3 mesi pazienza per il 209, ma sacrosanti i restanti mesi gratuiti del ticket OTT.

Certo, mi facessero la grazia di aprirmi sto canale...
 
Niente, diverso da me. Io come ormai ripeto da un po’ ho tutti i requisiti per il canale gratis e ticket 12 mesi attivo

Purtroppo credo ce l’unica soluzione sia quella di disattivare ticket e account, anche se ho paura di non risolvere niente e restar poi senza dazn.

Questo numero 02828282 è a pagamento?
È un normale numero senza tassazione a sovrapprezzo, però è riservato agli extra +10. Se non lo sei, devi chiamare lo 02/7070. Anche questo non è a sovrapprezzo
 
È un normale numero senza tassazione a sovrapprezzo, però è riservato agli extra +10. Se non lo sei, devi chiamare lo 02/7070. Anche questo non è a sovrapprezzo
Ma pure sti 02 non li ho mai capiti, non sono mai riuscito a parlare con l'operatore, solo scelte automatiche.
 
Arrivata e mail per accettare le condizioni,ma avendole già accettate mi viene scritto che il canale sarà aperto automaticamente.ho accettato le condizioni dal link che ogni tanto postate ma il canale risulta criptato.al telefono più volte mi hanno rimandato la mail ma fino a ieri "operazione non disponibile" da ieri invece che il canale sarà aperto.chiamato sky stamattina dicono devo solo attendere perché ho fatto tutto .dico sono l unico a cui pur avendo accettato tutto la codifica non è stata attivata?

Tranquillo anch io nella tua stessa situazione
 
Guarda che chiamare lo 02/7070 è come chiamare il 199.xxxx. E io non ho mai avuto problemi ed ho sempre parlato con qualcuno. Al massimo c'è da aspettare se vi sono tante richieste.
Allora sono sfortunato nella scelta, perché le opzioni le ho provate tutte, mi rimandano sempre al sito/app/199...che dovrebbero chiudere per rapina legalizzata
 
Per assistenza chiamate lo 0703307009
a costo zero se avete un piano con chiamate nazionali illimitati ed incluse.
 
Scusate ma x chi vede Dazn su sat ,il 212 sta trasmettendo?
Il 209 lo vedo ,ma al 212 ho sempre la schermata con la scritta SKY
Grazie
 
Scusate come sono cambiate le condizioni? Le vecchie erano valide fino ieri, no?
 
il 212

Scusate ma x chi vede Dazn su sat ,il 212 sta trasmettendo?
Il 209 lo vedo ,ma al 212 ho sempre la schermata con la scritta SKY
Grazie

si accende solo nei turni infrasettimanali….tipo mercoledì per ora spento e presenta solo la scritta SKY
 
Ho appena parlato in chat per l'ennesima volta per farmi arrivare questa benedetta e-mail per attivare l'offerta Dazn-Sky, e dell'e-mail non vedo nemmeno l'ombra. L'operatore mi ha detto che entro pochi minuti sarebbe arrivata o al massimo in serata. Mah, è incredibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso