• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, il 31/08 scorso ho chiuso il contratto via satellite con Sky (adesso ho solo la visione gratuita del base per altri 30gg).
Siccome avevo attiva l’offerta Sky-DAZN a €7,99 al mese (non essendo extra), vorrei sapere se con la chiusura del contratto di Sky, si disattiva anche l’offerta di DAZN?
Da ora DAZN continuerà a prelevare i soldi comunque, fin quando non disdico?
Ultima cosa, se accedo con le credenziali con le quali ero registrato su DAZN, si riattiva l’abbonamento?
 
Secondo me dovevi chiudere esplicitamente Dazn con sky. In ogni caso per verificare se Dazn è chiuso devi accedere all'app Dazn. Se vedi e come metodo di pagamento visualizzi gestito dal sky significa che ti arriverà la fattura da sky; se non vedi è ti chiede se vuoi riattivarlo allora è stato chiuso.
 
Secondo me dovevi chiudere esplicitamente Dazn con sky. In ogni caso per verificare se Dazn è chiuso devi accedere all'app Dazn. Se vedi e come metodo di pagamento visualizzi gestito dal sky significa che ti arriverà la fattura da sky; se non vedi è ti chiede se vuoi riattivarlo allora è stato chiuso.

Ok. Non è che se accedo all’area personale di DAZN mi riattivano in automatico l’abbonamento e si prendono i soldi dalla carta.
Perché ricordo che in passato mi capitò una cosa del genere, mi dissero che siccome avevo rifatto il login era come se avessi riattivato il mese.
 
Giorni fa ho accettato una retention, revocando la disdetta (contratto scaduto il 31/08).
Nonostante io abbia perso l'anzianità di contratto, ad oggi il canale 209 si vede ancora, così come - entrando sul sito DAZN - sembrerebbe essere attivo l'abbonamento gestito da Sky (l'anno scorso avevo un ticket 12 mesi, che tuttavia dovrebbe essere scaduto).
E' normale? Qualcuno è nella stessa situazione?
C'è possibilità di ottenere un ticket quest'anno?
 
Se non hai dato la disdetta di DAZN,anche se hai rinnovato in retention,l'abbonamento a dazn continua ed essendo scaduto il ticket gratuito di 12 mesi e avendo perso l'anzianita , da questo mese ti fattureranno 7,99 mensili.Se vuoi disdire devi andare sul fai da te .
 
Ultima modifica:
Lo scrivo a lettere cubitali: IL TICKET DAZN GRATUITO PER 12 MESI NON SI CHIUDE AUTOMATICAMENTE MA VA DISDETTO, ALTRIMENTI SI INIZIA A PAGARE LA MENSILITÀ
 
Domanda, io avevo il ticket 12 mesi gratuito, una volta scaduto, siccome non mi ricordavo la data di fine sto pagando un mese perchè la disdetta l'ho fatta erroneamente il giorno della fine del ticket. Ora vedo nel fai da te che ho l'opzione sky dazn con 3 mesi gratuiti avendo il pack sport, se lo accetto posso mantenere le credenziali che ho già o mi creano un nuovo account?
Ovviamente andrei a farlo dopo il 20 settembre, data in cui mi scade il mese che sto pagando.
 
Se non hai dato la disdetta di DAZN,anche se hai rinnovato in retention,l'abbonamento a dazn continua ed essendo scaduto il ticket gratuito di 12 mesi e avendo perso l'anzianita , da questo mese ti fattureranno 7,99 mensili.Se vuoi disdire devi andare sul fai da te .

Lo avevo disdettato al momento della disdetta inviata a SKY, ho mail di conferma SKY in cui mi si comunicava che - terminato il periodo prepagato - avrebbero interrotto il rinnovo.
Preciso inoltre che nel Fai da te me lo propone da aggiungere all'abbonamento.
 
Ciao a tutti ragazzi, non so se è stato già scritto.
Comunque a distanza di 12 mesi, sul canale 209 continuo a vedere tutto, ma su applicazione/web ora mi chiede di abbonarmi.
Cliente da più di 6 anni, ho calcio e sport: dopo aver parlato con operatore sky mi è stato detto che avrei dovuto aderire nuovamente tramite fai da te. Mi è arrivato il codice (lo stesso di un anno fa) che inserisco in riscatta codice regalo nell'area riservata di Dazn. Risultato? Questo: "Il codice regalo non è disponibile. Riprova. Error code 76-072-404" (con sotto scritto troppi tentativi).
Ora, praticamente impossibile contattare assistenza dazn via chat, provato a mandare una mail. Non so più cosa fare, qualcuno mi può aiutare?
Grazie

edit: risolto, mi avevano mandato il codice sbagliato (ecco perché era uguale e quindi sbagliato)
 
Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno può dirmi come attivare correttamente DAZN con l’offerta Sky 9 mesi gratis ? Mi hanno inviato un sms con link e poi seguire le istruzioni. Non sono sicuro di aver fatto tutto correttamente, non mi hanno scalato le 9,99 euro, ma ho dei dubbi, qualcuno può dirmi come ha fatto ? Ho messo un vecchio indirizzo email che avevo in passato, pensate che sia attivo ? O dovevo metterne uno completamente nuovo ?
 
Buongiorno ragazzi,l'anno scorso chi non aveva nessun ticket dazn attivo con Sky e ha aderito all'offerta sky/dazn con annesso il canale 209 a costo 0 perché aveva calcio ,sport e extra+3 ha ricevuto e continua a ricevere ogni mese la fattura mensile dell'offerta Sky/dazn interamente scontata?
Lo chiedo perché il 22 agosto sono scaduti i 12 mesi del ticket dazn(di cui mi fu emessa la fattura interamente scontata per 12 mesi) che avevo attivo prima di aderire a settembre 2020 all'offerta Sky/dazn.
Quindi passati i 12 mesi ho ricevuto giustamente una fattura di 7,99(poi stornata)con periodo di fatturazione dal 22/8/2020 al 21/9/2020 perché avevo tolto prima del 22/8/2020 sport e calcio che ho aggiunto successivamente il 29/8/2020.
Ora mi chiedo in questa situazione avendolo di nuovo gratis se mensilmente inizierò a ricevere la fattura a costo 0 dal momento che non ho più in essere sui mio abbonamento il ticket di 12 mesi scaduto il 22/8/2020 di cui allora fu emessa un'unica fattura interamente scontata.
 
Buongiorno ragazzi,l'anno scorso chi non aveva nessun ticket dazn attivo con Sky e ha aderito all'offerta sky/dazn con annesso il canale 209 a costo 0 perché aveva calcio ,sport e extra+3 ha ricevuto e continua a ricevere ogni mese la fattura mensile dell'offerta Sky/dazn interamente scontata?
Lo chiedo perché il 22 agosto sono scaduti i 12 mesi del ticket dazn(di cui mi fu emessa la fattura interamente scontata per 12 mesi) che avevo attivo prima di aderire a settembre 2020 all'offerta Sky/dazn.
Quindi passati i 12 mesi ho ricevuto giustamente una fattura di 7,99(poi stornata)con periodo di fatturazione dal 22/8/2020 al 21/9/2020 perché avevo tolto prima del 22/8/2020 sport e calcio che ho aggiunto successivamente il 29/8/2020.
Ora mi chiedo in questa situazione avendolo di nuovo gratis se mensilmente inizierò a ricevere la fattura a costo 0 dal momento che non ho più in essere sui mio abbonamento il ticket di 12 mesi scaduto il 22/8/2020 di cui allora fu emessa un'unica fattura interamente scontata.

Sì, a me continua ad arrivare la fattura a 0 per il ticket Sky-Dazn
 
Ragazzi un mio amico mi ha raccontato di aver aderito all'offerta sky-dazn tranquillamente senza pagare nulla perché era cliente da più di 10 anni e aveva sky sport e sky calcio, ma adesso già da un po' di tempo ha tolto il pacchetto sky calcio, com'è possibile che riesca tranquillamente a vedere il canale 209 e non pagare nulla?Le fatture continuano ad essere da 0 euro non che magari poi quando si accorgono addebiteranno i costi tutti insieme? Grazie
 
Mi spieghereste questa stranezza ?
Ho attivato Sky-Dazn gratis per 9 mesi: dall’iphone vedo che “il mio abbonamento è gestito da Sky ecc.ecc.”, mentre sull’iPad mi dice “inizia a pagare ora ecc.”, e mi dà paypal / carta di credito da scegliere (ovviamente vedo tutto e non ho pagato nulla).
Come mai, con stesso account, su iPhone mi dice una cosa e su iPad me ne dice un’altra?
 
Scusate due domande:
1-c'è la possibilità di avere un ticket a 12 mesi e in tal caso i costi quali sono?
2-il mio account (sul quale ho ottenuto lo scorso anno il ticket gratuito per 12 mesi) è disdettato infatti se provo ad eccedere mi viene chiesto di riabbonarmi inserendo un metodo di pagamento etc etc. Se volessi solo cambiare la password dell'account, come devo procedere?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Scusate due domande:
1-c'è la possibilità di avere un ticket a 12 mesi e in tal caso i costi quali sono?
2-il mio account (sul quale ho ottenuto lo scorso anno il ticket gratuito per 12 mesi) è disdettato infatti se provo ad eccedere mi viene chiesto di riabbonarmi inserendo un metodo di pagamento etc etc. Se volessi solo cambiare la password dell'account, come devo procedere?
Grazie.

Penso di essere nella tua stessa situazione ed ho aperto un thread appositamente, ma secondo me abbiamo diritto a continuare a vedere Dazn, infatti a me il canale lineare Dazn1 sul decoder si vede bene...spero che qualcuno possa aiutarci. Un mio amico come me abbonato da più di 3 anni e con calcio e sport continua a poter utilizzare l'app regolarmente...
 
Penso di essere nella tua stessa situazione ed ho aperto un thread appositamente, ma secondo me abbiamo diritto a continuare a vedere Dazn, infatti a me il canale lineare Dazn1 sul decoder si vede bene...spero che qualcuno possa aiutarci. Un mio amico come me abbonato da più di 3 anni e con calcio e sport continua a poter utilizzare l'app regolarmente...
Ciao, io non ho aderito alla promo SKY+DAZN, perchè per 12 mesi ho visto DAZN via app, cioè via internet grazie al ticket, non via SAT.
Non ho aderito, pur avendo i requisiti, perché intanto avevo il ticket 12 mesi e poi perché darò disdetta a scadenza abbonamento SKY e potrei non avere più le condizioni per la gratuità dopo eventuale retention/reconnection. Per questo chiedevo un ticket prepagato da 12 mesi.
Voglio tenere separati SKY e DAZN.
 
Oggi ha attivato il codice Dazn-Sky su nuovo account Dazn. Il codice è quello per i 3 mesi gratuiti, poi 7,99€ mensili. Andando a inserire il codice su Dazn mi risultava la visione gratuita per i prossimi 12 mesi, mentre se vado sul mio Fai Da Te Sky risultati correttamente la visione gratuita per 3 mesi, poi a 7,99€ se non verrà disattivato.
A qualcun'altro è capitato? Non mi dispiacerebbe avere 12 mesi gratis

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Stasera volevo vedere il Milan e praticamente mi ritrovo con dazn in streaming disattivato.
Continuo a vedere il 209 e sul fai da te posso attivare l'offerta Sky/dazn gratuita perché ho sport,calcio e extra+3.
Se devo dirla tutta ho sempre avuto la possibilità di attivarlo tramite fai da te, non ho mai pagato nulla e vedevo il 209 e in streaming perché l'anno scorso(precisamente il 22 agosto) ho attivato il ticket di 12 mesi gratis,a settembre 2020 ho aderito all'offerta sky/dazn gratuitamente con annesso il 209 e quest'anno ho ricevuto stranamente la fattura da 7,99 con periodo di fatturazione dal 22/8/2021 al 21/9/2021 che mi è stata già stornata.
Dato che ho ancora la visione del 209 che devo fare?
Devo far disattivare la visione del 209 e poi farmi inviare il codice tramite SMS eseguendo la procedura tramite fai da te o non c'è bisogno di farmi cessare la visione del 209?
Non vorrei fare casini.
Consigli?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso