• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me , dopo l’attivazione di Intrattenimento Plus, ha funzionato tutto per almeno un mese.
Di colpo “si è rotto tutto” e addirittura mi avevano addebitato la cifra (poi stornata)



Idem anche a me. Non so più che fare , l’unica soluzione per andare un po’ più a fondo sarebbe fare una segnalazione alla CoReCom. Cosa che vorrei fare appena ho una mezz’oretta di tempo.
Oggi altra chiamata ed ennesima segnalazione.
Ma allora io ho **** visto che
Ho il Platinum da Gennaio 2017 nemmeno una piega
Ho attivato DAZN nemmeno una piega
Ho attivato intrattenimento plus nemmeno una piega
C'era il problema di DAZN 1 risolto in 5 minuti
 
Ma allora io ho **** visto che
Ho il Platinum da Gennaio 2017 nemmeno una piega
Ho attivato DAZN nemmeno una piega
Ho attivato intrattenimento plus nemmeno una piega
C'era il problema di DAZN 1 risolto in 5 minuti

Non so che dirti... a me di colpo in bianco niente più diritti dai primi giorni di dicembre se non sbaglio.

Ai call center hanno provato più volte a riattivare l’offerta (che ovviamente è già attiva) e da l’errore.
DAZN sull’app 0 problemi. Ora sono alla 3/4 PEC inviata , mi chiamano dopo un giorno o due e mi dicono di aver fatto l’ennesima segnalazione al reparto competente ma poi nulla.


Ho pensato anche di disdire DAZN, aspettare un mesetto e poi riattivarlo ridando i consensi .
 
Bah a me si era rotto tutto quando avevo appicciato Netflix ho chiamato e nel giro di 5 minuti ho risolto il problema

P.S : pure io ho fatto bene quando ho attivato il tutto
A dire il vero "l'errore del sistema" come lo chiamano loro, si è verificato in concomitanza con l'aggiunta del pack cinema e conseguente modifica dell'abbonamento, in chat continuano a dirmi che vedono il ticket 12 mesi bruciato, ma che non risulta associato.

Se devo dirla tutta però, questo incasinamento del sistema mi ha tolto il 209, ma mi ritrovo con:
Full + dazn(app) + IP a 37€ invece che 48€, direi che alla fine anche se non risolvono per il 209, pazienza.
 
Ultima modifica:
A dire il vero "l'errore del sistema" come lo chiamano loro, si è verificato in concomitanza con l'aggiunta del pack cinema e conseguente modifica dell'abbonamento, in chat continuano a dirmi che vedono il ticket 12 mesi bruciato, ma che non risulta associato.

Se devo dirla tutta però, questo incasinamento del sistema mi ha tolto il 209, ma mi ritrovo con:
Full + dazn(app) + IP a 37€ invece che 48€, direi che alla fine anche se non risolvono per il 209, pazienza.

Se fossi in te io lascerei perdere visto che paghi 11 euri di meno
 
Quale sarebbe la soluzione per impedire che SKY venga a prelevare la mensilità di 8 euro di DAZN nonostante la regolare disdetta? Rivolgersi all'AGcom? Se dobbiamo aspettare lo storno c'è da impazzire... oltre a disdire e perdere un abbonato. Ce lo dicano in modo chiaro, qual'è il loro obiettivo? Perdere sistematicamente gli abbonati per un pacchetto "esterno"?
 
Quale sarebbe la soluzione per impedire che SKY venga a prelevare la mensilità di 8 euro di DAZN nonostante la regolare disdetta? Rivolgersi all'AGcom? Se dobbiamo aspettare lo storno c'è da impazzire... oltre a disdire e perdere un abbonato. Ce lo dicano in modo chiaro, qual'è il loro obiettivo? Perdere sistematicamente gli abbonati per un pacchetto "esterno"?

Ma visto che in ogni post che fai menzioni l’AGCOM la stessa ti elargisce una percentuale su quante volte la stessa venga menzionata in un tuo post?
 
Ma visto che in ogni post che fai menzioni l’AGCOM la stessa ti elargisce una percentuale su quante volte la stessa venga menzionata in un tuo post?
Tre utenti nei post precedenti attendono lo storno nonostante la regolare disdetta. Hai una soluzione? Non mi sembra. Visto il menefreghismo di SKY ci si rivolge alle autorità competenti. Il call center di SKY deve essere ristrutturato anziché fare il ping pong fra i vari reparti. Se si tratta delle fatture o storni ci si rivolge ad un singolo reparto (quello delle fatture) non all'operatore del turno che se ne esce "verifico, attenda un attimo... le faremo sapere" e non arriverà mai lo storno. Lo storno deve essere immediato.

Trova la differenza tra TIM e SKY. Tim dopo la mia richiesta mi manda la mail di storno con PDF (indicato pure l'importo) e siamo in una botte di ferro. E SKY? Solo le parole/promesse degli operatori.

Ma un cliente di SKY non può mai stare tranquillo? SKY per prima cosa deve capire che non deve dare fastidio ai clienti, lo storno deve essere immediato, non fra 5 mesi.
 
Ultima modifica:
Quale sarebbe la soluzione per impedire che SKY venga a prelevare la mensilità di 8 euro di DAZN nonostante la regolare disdetta? Rivolgersi all'AGcom? Se dobbiamo aspettare lo storno c'è da impazzire... oltre a disdire e perdere un abbonato. Ce lo dicano in modo chiaro, qual'è il loro obiettivo? Perdere sistematicamente gli abbonati per un pacchetto "esterno"?

Io ho chiesto semplicemente il rimborso per una mensilità pagata (sono +3 con sport e calcio e quindi mi spetta senza costi aggiuntivi) ed è subito stato fatto .
In realtà mi hanno rimborsato più del dovuto (due mensilità invece che una). In fattura non risulta nulla, ma dal conto in banca mi hanno tolto X (importo da fattura)- 15,98 (7,99x2).
Ovviamente mi è stato detto sin da subito che c’era l’errore.
 
Tre utenti nei post precedenti attendono lo storno nonostante la regolare disdetta. Hai una soluzione? Non mi sembra. Visto il menefreghismo di SKY ci si rivolge alle autorità competenti. Il call center di SKY deve essere ristrutturato anziché fare il ping pong fra i vari reparti. Se si tratta delle fatture o storni ci si rivolge ad un singolo reparto (quello delle fatture) non all'operatore del turno che se ne esce "verifico, attenda un attimo... le faremo sapere" e non arriverà mai lo storno. Lo storno deve essere immediato.

Trova la differenza tra TIM e SKY. Tim dopo la mia richiesta mi manda la mail di storno con PDF (indicato pure l'importo) e siamo in una botte di ferro. E SKY? Solo le parole/promesse degli operatori.

Ma un cliente di SKY non può mai stare tranquillo? SKY per prima cosa deve capire che non deve dare fastidio ai clienti, lo storno deve essere immediato, non fra 5 mesi.

Si va al CoReCom è finita la questione.
 
Nella fattura di Gennaio risultano i 15,98 € scontati nella fattura di Dicembre.

I 7,99 di DAZN sono ok. Solo un mese ho pagato nonostante io sia +3 con Sky Calcio e Sky Sport.
Ma la cosa che non riesco a capire sono gli altri 7,99 €, stessa identica cifra di DAZN .
Ecco perché avevo scritto scritto di due mensilità rimborsate di DAZN invece che una. Strano.
https://ibb.co/gFQ1Vm8
 

In realtà mi sa che siamo in molti a dire il vero. Poi ci sono mille fattori che influiscono su questi apparecchi, non ultimi i disturbi wifi, le prese di corrente cinesi da 3 euro e mille altri motivi che rendono instabile il dec e ai più inspiegabili i comportamenti bizzarri, credendoli standard. In realtà mai un blocco, mai un problema, mai una disconnessione con i mini; le offerte sempre al loro posto quando sono state attivate, ora c'è pure la soundbar di mezzo... e tutto fa il suo dovere come è ovvio che ti aspetti (ah, poi i miei non vengono nemmeno mai spenti in standby. Tv spenta e via)
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa darmi una informazione per una anziana amica di mia mamma che ha Sky sul digitale terrestre.

Ha Calcio, potrebbe aderire all’offerta Dazn per vedere le tre partite settimanali?

E sarebbe sempre 7,99€?
 
come è poi andata a finire la questione di Dazn1 per chi era cliente sky senza i requisiti (pacchetto sport e calcio e extra+3) ma aveva un ticket gratuito 12 mesi offerto gratis da sky? pagano i 7,99 euro al mese o no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso