• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ho capito bene chi ha reinserito il codice( per convertire il propio abbonamento con l'offerta sky/dazn) ricevuto nella email in un accaunt attivo e/o senza visione non si ritrova questa dicitura
https://postimg.cc/mt4Wcq5m
Bensì quella nuova, cioè dazn per sky calcio e sport ecccc.
Tu credo che ora hai quest'ultima.
Si esattamente.
Ho ricevuto email da sky per accettare le nuove condizioni
Poi nel fai da te e' comparso la promo sky dazn.
Fatta.. ricevuto codice e riscattato sul mio account beta tester di dazn.
Convertito con il messaggio che hai linkato tu.
 
ammesso che sia la stessa mail, dovresti avere sotto il tasto blu "aderisci" questa dicitura:


"Se hai già attivato l’offerta, ti invitiamo a non considerare questa comunicazione."

No, a me è arrivata una mail un po' diversa, senza "aderisci" e senza la dicitura da te citata. Così generano confusione anche in utenti un minimo esperti. Chiarisco che nel fai da te l'offerta non è più attivabile, e per forza di cose doveva essere così, avendola io già attivata. Il "bello" è che sono no-reply e non puoi manco rispondere....
 
Non mi sembra vero ragazzi!
Finalmente in chat dazn mi è capitato un operatore veramente disponibile.
Ha effettuato direttamente lui la disattivazione dell'account.
Successivamente mi ha indicato i passaggi per inserire il ticket.
Ha addirittura atteso in linea fino al termine dell'attivazione del ticket.
Ora vedo già sul profilo la scritta: "DAZN per Sky. Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky."
 
Si esattamente.
Ho ricevuto email da sky per accettare le nuove condizioni
Poi nel fai da te e' comparso la promo sky dazn.
Fatta.. ricevuto codice e riscattato sul mio account beta tester di dazn.
Convertito con il messaggio che hai linkato tu.
Quindi il vecchio messaggio dazn per sky e non dazn per sky sport e calcio?
 
Ora il famigerato ticket trimestrale l'ho attivato su Dazn eh. Ma non si muove foglia da parte di Sky :)
 
novità sulla pagina del simulatore sky-dazn:
io ho calcio e sport, extra minore di 3 anni e ticket 12 mesi DAZN ricevuto da Sky e attivato pochi giorni fa:
simulando la mia situazione, ora compaiono sempre i 3 mesi gratis e poi 7,99 al mese, ma non parla più di aspettare mail per eventuale adesione alla nuova offerta, ma semplicemente compare il tasto per aderire alle nuove condizioni
 
novità sulla pagina del simulatore sky-dazn:
io ho calcio e sport, extra minore di 3 anni e ticket 12 mesi DAZN ricevuto da Sky e attivato pochi giorni fa:
simulando la mia situazione, ora compaiono sempre i 3 mesi gratis e poi 7,99 al mese, ma non parla più di aspettare mail per eventuale adesione alla nuova offerta, ma semplicemente compare il tasto per aderire alle nuove condizioni
Quindi chi non ha requisiti ma in possesso del ticket 12 mesi deve pagare per avere il 209 + OTT... questo è un simulatore ufficiale, eh!
 
novità sulla pagina del simulatore sky-dazn:
io ho calcio e sport, extra minore di 3 anni e ticket 12 mesi DAZN ricevuto da Sky e attivato pochi giorni fa:
simulando la mia situazione, ora compaiono sempre i 3 mesi gratis e poi 7,99 al mese, ma non parla più di aspettare mail per eventuale adesione alla nuova offerta, ma semplicemente compare il tasto per aderire alle nuove condizioni
La simulazione non è personalizzata. Perché parlate di ticket gratuiti quando il simulatore non è in grado di saperlo?
 
Ora il famigerato ticket trimestrale l'ho attivato su Dazn eh. Ma non si muove foglia da parte di Sky :)

Intendi che non ti è arrivata ancora la mail dove bisogna accettare le condizioni generali dell'offerta, giusto?
Nella mail che avevo ricevuto ieri da Sky c'era scritto che, una volta attivato il ticket, la mail di Sky dovrebbe arrivare nei giorni successivi.
Altrimenti l'utente @Andre.G2275 indicava quanto segue: "4 - in data 7/9 contatto Sky per avere info circa la ricezione della mail, l'operatore mi dice che da oggi è possibile accettare le condizioni e attivare il canale DAZN1 direttamente dal sito attraverso il seguente link e mi segue nella fase di attivazione : http://scegli.sky.it/terminidusooffertaDAZN/"
 
La simulazione non è personalizzata. Perché parlate di ticket gratuiti quando il simulatore non è in grado di saperlo?

gratis o meno cosa cambia??? una volta che se ne è in possesso, permette la visione degli stessi contenuti alle medesime condizioni.... quello che non si specifica è la durata del ticket

cmq credo che la cosa migliore sia aspettare una eventuale mail da sky
 
Adesso, io aspetterei almeno domani ...
giusto per sicurezza poi potresti accettare 'condizioni di utilizzo' dal link sul sito Sky - http://scegli.sky.it/terminidusooffertaDAZN/

Ciao, avrei bisogno di un consiglio: abbonato Sky dal 2003, con tutti i pacchetti dal 2015, pagamento con domiciliazione bancaria e titolare di ticket 12 mesi regalato da Sky il 20/08/2019 e attivato il giorno stesso. Non ho ricevuto niente di niente, né tramite messaggi sul decoder, né tantomeno mail. Controllata costantemente anche la cartella SPAM e nulla. Cosa faccio, attendo ancora o seguo le tue indicazioni e provo col link? Grazie
 
Si, io vedo sempre la dicitura dazn per sky,non è cambiata, sono extra +3 con calcio e sport e ho il ticket di 12 mesi gratis dato da Sky che ho attivato il 22 sgosto.

https://postimg.cc/mt4Wcq5m

Il 6 settembre ho ricevuto l'email e ho accettato solo le nuove condizioni per vedere gratis il 209 e dazn ott fino a giugno 2021.
Giorno 20 settembre inizia il valzer del criptaggio e solo allora avremo la certezza.

Grazie mille!
 
Abbonamento gestito da sky..rivolgersi a loro..
Con entrambi le diciture è gestito sempre da Sky, quello con la dicitura dazn per sky (non dazn per sky sport e calcio) è rimasto invariato per i clienti che hanno aderito alle nuove condizioni(con e senza requisiti per avere la visione del 209) senza inserire nessun codice perché appunto avevano un ticket Sky attivo gestito già da Sky.
Comunque grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso