• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena chiamato:
Per la fattura sembra che mi abbiano fatto uno storno e spero che io non debba chiamare ogni mese.
Per il 209, ovviamente, altra segnalazione.
 
Aggiornamento: oggi mi hanno inviato un nuovo ticket di 12 mesi (sperando che siano effettivi e non 3 come prima :D ) che parte da dicembre
 
Scusate, è da un pò che non seguo la discussione quindi sono perso, io sono cliente +6 con pack calcio ma non ho il pack sport
Il canale dazn non l'ho mai attivato, uso solo l'app con il ticket gratuito da 12 mesi. Ma se dovessi aggiungere il pacchetto sport mi attivano anche il canale automaticamente? Visto che a quel punto avrei tutti i requisiti per avere l'offerta gratuita
 
Questi di Sky fanno uscire proprio pazzi le persone:

Dopo i problemi non risolti con 150 segnalazioni fatte dal servizio clienti, lunedì invio una PEC e oggi mi rispondono con due link:

“ti informiamo che:
per ricevere assistenza tecnica sull’offerta DAZN, clicca qui (pagina assistenza di DAZN)
per le informazioni amministrative clicca qui. (Pagina assistenza di Sky)

Ti ricordiamo che il servizio DAZN non è fornito da Sky, bensì da Perform, sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo di quest'ultima reperibili sul sito my.dazn.com.

Buona visione!

Servizio Clienti Sky”

Non ho parole
 
Questi di Sky fanno uscire proprio pazzi le persone:

Dopo i problemi non risolti con 150 segnalazioni fatte dal servizio clienti, lunedì invio una PEC e oggi mi rispondono con due link:

“ti informiamo che:
per ricevere assistenza tecnica sull’offerta DAZN, clicca qui (pagina assistenza di DAZN)
per le informazioni amministrative clicca qui. (Pagina assistenza di Sky)

Ti ricordiamo che il servizio DAZN non è fornito da Sky, bensì da Perform, sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo di quest'ultima reperibili sul sito my.dazn.com.

Buona visione!

Servizio Clienti Sky”

Non ho parole

a quanto si legge quelli del pezzotto garantiscono una assistenza migliore :)
 
sono cliente da 6 anni e mi hanno regalato dazn per questa stagione, ma a causa di alcuni problemi ho deciso di disdire sky (sat). Che succede ora? mi chiedono tutti i mesi di Dazn di cui ho usufruito?
 
Ultima modifica:
attivato domenica scorsa pacchetto calcio al mio abbonamento, quindi ora essendo da più di 3 anni cliente sky ed avendo i pacchetti sport e calcio dovre vedere il canale 209.
invece e da lunedi che sto combattendo in chat per farmi attivare il canale 209. Nessun SMS ricevuto e anche se ricevuto un email da sky non c'è nessuna voce per accettare le condizioni sky-dazn
da premettere che io ho attivo un account dazn con il voucher 12 mesi offerto da sky a giugno 2019.
contattato di nuovo sky questa mattina dicono che è il voucher è stato disattivato e che per chiudere questo account devo chiederlo a dazn. contatto dazn e mi dice che account è gestito da sky

Cosa devo fare?
 
Buonasera a tutti, mi chiamo Luca e sono nuovo in questo forum. Spiego in breve la mia situazione: ad agosto ho acquistato il ticket dazn da 99€ (quello da unieuro) per la visione di un anno e ho attivato il mio account sul sito. A settembre, avendo tutti i requisiti, ho aderito all'offerta sky-dazn per vedere il 209 sul satellite. Ora avrei intenzione di togliere il pacchetto calcio e faccio due domande:
1) mi tolgono la visione del 209, oppure rimane acceso ma devo pagare 7,99€?
2)il mio account sul sito di dazn rimane oppure no?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
 

già fatto tramite questo link
mi rimanda ad un popup dove mi dice :

Chiama il numero 800.177.753

Numero verde gratuito dedicato all’accettazione dei termini d’uso relativi all’offerta Sky-DAZN. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

ma il numero non serve a niente in quanto non più attivo e la voce guida dice di chiamare il numero 199 a pagamento
 
già fatto tramite questo link
mi rimanda ad un popup dove mi dice :

Chiama il numero 800.177.753

Numero verde gratuito dedicato all’accettazione dei termini d’uso relativi all’offerta Sky-DAZN. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

ma il numero non serve a niente in quanto non più attivo e la voce guida dice di chiamare il numero 199 a pagamento

sky, il massimo dell'organizzazione :)
 
Ho pack sport e calcio e visione DAZN gratuita. Se disdico sport adesso a fine gennaio dovrebbe chiudersi sport e anche dazn?
 
Scusate, è da un pò che non seguo la discussione quindi sono perso, io sono cliente +6 con pack calcio ma non ho il pack sport
Il canale dazn non l'ho mai attivato, uso solo l'app con il ticket gratuito da 12 mesi. Ma se dovessi aggiungere il pacchetto sport mi attivano anche il canale automaticamente? Visto che a quel punto avrei tutti i requisiti per avere l'offerta gratuita
Puoi attivarlo già ora gratis, basta ricordarsi di toglierlo prima della scadenza del ticket
 
già fatto tramite questo link
mi rimanda ad un popup dove mi dice :

Chiama il numero 800.177.753

Numero verde gratuito dedicato all’accettazione dei termini d’uso relativi all’offerta Sky-DAZN. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

ma il numero non serve a niente in quanto non più attivo e la voce guida dice di chiamare il numero 199 a pagamento

A questo punto, invece di chiamare l'199 (e strapagarlo), chiama il numero corrispondente: 0703307009 :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso