• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io stesso tuo problema non gli risulta attivato il ticket dazn quando in realtà lo fatto a maggio mi hanno aperto 5 segnalazioni ma niente non riesco ad accettare i termini
 
Per chi NON ha come metodo di pagamento l'addebito su conto corrente e carta di credito

DA OGGI c'è un'importante novità per poter aderire all'offerta Sky - DAZN

non è più necessario cambiare l'attuale metodo di pagamento dell'abbonamento Sky.
Bene.


A proposito del "promo" sul canale 209 il video è cambiato diverse volte dall'inizio a oggi, e sulla questione pagamenti le variazioni sono state:

1) nel primo video non indicavano che serviva il pagamento con c/c bancario o carta di credito, ma la promo richiedeva quel requisito

2) è stato modificato il video e tra le condizioni compariva la scritta del pagamento con c/c bancario o carta di credito

3) il video è nuovamente cambiato, e tra le condizioni è sparito il riferimento al pagamento con c/c bancario o carta di credito, corrispondente così ai requisiti della promo attivabile anche da chi paga con bollettino postale e non vuole cambiare modalità di pagamento.


Oltre alla variazioni sopra indicate, da qualche giorno al solito video hanno aggiunto questa nuova parte di un minuto:

sky.jpg


https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2019/09/12/canale-dazn-1-sky.html
 
Ho accettato solo le nuove condizioni tramite email che ho ricevuto il 6/9/2019.
Sono extra+3 con calcio e sport attivi.
Ho un ticket Sky di 12 mesi gratis ricevuto il 2/8/2109 e attivato il 22/8/2019.
Vedo il 212.
Posso chiederti se hai ricevuto comunicazioni che il tuo ticket gratuito è stato annullato, sostituito...etc?
 
Salve, in data 04 settembre accettata retention con calcio+sport e mi è stato detto di avere diritto a sky-dazn per 3 mesi in maniera gratuita. Però siccome il faidate non è allineato, in quanto mi da la vecchia scadenza del contratto (01/10/2019), nelle promozioni non mi da l'offerta sky-dazn. chiamato due volte al numero verde, a loro risulta comunque la mia retention con sconto del 40% però il fai da te non è allineato e non posso attivare sky-dazn. E successo anche a voi?
 
Cliente extra +3, sky calcio e sport, ticket dazn 12 mesi gratuito riscattato intorno al 20agosto. Mail non arrivava. Ieri contattato via chat servizio clienti, mandata live la mail, accettato condizioni. Sul 212 però continua a comparire l'avviso di aderire all'offerta. Risentiti via chat, confermano che tutto ok, di aspettare domani. Spero sia vero.

EDIT: c'è un modo certo per vedere sul fai da te se tutto ok?
 
Ho riprovato ad accettare le condizioni perchè vedo che alcuni, dopo che è scomparso da app fai da te il logo dazn nella composizione abbonamento, sono riusciti ad accettare.

Purtroppo io no...

Sono molto curioso di sapere come andrà a finire
 
Riporto la mia esperienza: nonostante avessi un account Dazn ne ho creato uno ex novo e ho inserito il codice ricevuto via sms. In due minuti risulta visibile anche il canale 212 sul satellite. Non riesco però ancora ad accedere a "il mio account" sul sito Dazn perchè mi dice che è in costruzione
 
a me(non ho accettato i termini e ho il ticket gratuito 12 mesi) oggi hanno mandato un'altra email dicendomi di ricordarmi di attivare l'offerta, c'è il solito tasto per leggere le condizioni ecc..
 
Riporto la mia esperienza: nonostante avessi un account Dazn ne ho creato uno ex novo e ho inserito il codice ricevuto via sms. In due minuti risulta visibile anche il canale 212 sul satellite. Non riesco però ancora ad accedere a "il mio account" sul sito Dazn perchè mi dice che è in costruzione
E'normale,aspetta qualche ora e vedrai che si sistemerà tutto.
Se il precedente account è ancora attivo ma senza visione, ti consiglio di chattare con dazn ( dando nome e cognome dell'account e email associata) e di fartelo cancellare dai loro sistemi, semmai non subito.
Serve per evitare rogne in futuro soprattutto per quanto riguarda Sky, sempre se allora lo hai creato con un codice Sky.
 
E'normale,aspetta qualche ora e vedrai che si sistemerà tutto.
Se il precedente account è ancora attivo ma senza visione, ti consiglio di chattare con dazn ( dando nome e cognome dell'account e email associata) e di fartelo cancellare dai loro sistemi, semmai non subito.
Serve per evitare rogne in futuro soprattutto per quanto riguarda Sky, sempre se allora lo hai creato con un codice Sky.

L'ho creato l'anno scorso, ho visto due mesi e poi ho annullato. Non era collegato a Sky. Ho pure dimenticato le credenziali di accesso :)
 
a me(non ho accettato i termini e ho il ticket gratuito 12 mesi) oggi hanno mandato un'altra email dicendomi di ricordarmi di attivare l'offerta, c'è il solito tasto per leggere le condizioni ecc..

anche a me appena arrivata la seconda ma ormai ho deciso e non accetto in ogni caso
 
a me(non ho accettato i termini e ho il ticket gratuito 12 mesi) oggi hanno mandato un'altra email dicendomi di ricordarmi di attivare l'offerta, c'è il solito tasto per leggere le condizioni ecc..
<<Ciao Ronaldo,
con la nuova offerta Sky-DAZN, dal 20 settembre arriva su Sky il nuovo canale satellitare DAZN1, disponibile fino a giugno 2021.

Per te che hai già l'offerta Voucher DAZN di Sky attiva, aderire all'offerta e abilitare così la visione del canale è semplicissimo.
Ti basta solamente accettare le Condizioni Generali dell’Offerta Sky-DAZN per i clienti Sky.
LEGGI E ACCETTA
Una volta letti e accettati, non dovrai fare più nulla: dal 20 settembre il canale DAZN1 verrà automaticamente attivato al 209 di Sky.
Puoi comunque sempre vedere tutta la programmazione di DAZN sui dispositivi supportati.>>

Qualcosa è cambiato, se non sbaglio, in particolare "per te che hai già l'offerta VOUCHER DAZN di SKY attiva". Non sono stati molto convincenti, quindi rinuncio al 209.
 
<<Ciao Ronaldo,
con la nuova offerta Sky-DAZN, dal 20 settembre arriva su Sky il nuovo canale satellitare DAZN1, disponibile fino a giugno 2021.

Per te che hai già l'offerta Voucher DAZN di Sky attiva, aderire all'offerta e abilitare così la visione del canale è semplicissimo.
Ti basta solamente accettare le Condizioni Generali dell’Offerta Sky-DAZN per i clienti Sky.
LEGGI E ACCETTA
Una volta letti e accettati, non dovrai fare più nulla: dal 20 settembre il canale DAZN1 verrà automaticamente attivato al 209 di Sky.
Puoi comunque sempre vedere tutta la programmazione di DAZN sui dispositivi supportati.>>

Qualcosa è cambiato, se non sbaglio, in particolare "per te che hai già l'offerta VOUCHER DAZN di SKY attiva". Non sono stati molto convincenti, quindi rinuncio al 209.

questa e' rimasta

Ti basta solamente accettare le Condizioni Generali dell’Offerta Sky-DAZN per i clienti Sky.

e a me tanto basta per farmi preferire non aderire
 
questa e' rimasta

Ti basta solamente accettare le Condizioni Generali dell’Offerta Sky-DAZN per i clienti Sky.

e a me tanto basta per farmi preferire non aderire

Boh io vi ripeto che ogni operatore mi ha non solo garantito che il ticket gratuito rimane fino a scadenza, ma anche 5 giorni dopo ho chiamato e senza dire niente mi hanno risposto "Stia tranquillo che lei lo avrà comunque gratis fino alla scadenza dei 12 mesi, ossia il 1 agosto 2020"
 
Ma il canale dovrebbe iniziare le trasmissioni dalla mezzanotte di oggi ?
 
Boh io vi ripeto che ogni operatore mi ha non solo garantito che il ticket gratuito rimane fino a scadenza, ma anche 5 giorni dopo ho chiamato e senza dire niente mi hanno risposto "Stia tranquillo che lei lo avrà comunque gratis fino alla scadenza dei 12 mesi, ossia il 1 agosto 2020"

Stessa identità cosa anche a me il mio scade il 26 agosto
 
Boh io vi ripeto che ogni operatore mi ha non solo garantito che il ticket gratuito rimane fino a scadenza, ma anche 5 giorni dopo ho chiamato e senza dire niente mi hanno risposto "Stia tranquillo che lei lo avrà comunque gratis fino alla scadenza dei 12 mesi, ossia il 1 agosto 2020"

Alla fine abbiamo capito che la risposta chiara della serie "per chi ha ticket 12 mesi attivi..." non la si avrà mai.
le alternative sono 2: basarsi su quanto detto da un operatore (senza potersi basare su nessuna prova e sperare) oppure rifarsi al pdf ufficiale e ragionare di testa propria.
ciascuno è libero di fare come crede ovviamente, solo il tempo chiarirà il dilemma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso