• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mi è venuta voglia di avviare una chat per vedere cosa inventano. Vediamo un pò...

EDIT: Niente da fare... Risulta richiesta di disdetta dazn effettuata da settimane, ma vedo ancora dazn
Risultano tante segnalazioni per risolvere il problema dazn1, ma non è stato risolto
L'unica cosa che risulta è che il servizio clienti sky funzionerebbe meglio se ci fossero cartonati a forma di persone
 
Ultima modifica:
Guarda io ho risolto nel momento stesso in cui ho minacciato disdetta... Magicamente mi hanno chiamato il giorno dopo e risolto il problema

probabilmente se al posto della minaccia, gli raccontavi una barzelletta avresti risolto comunque, hai trovato semplicemente la persona giusta al momento giusto :laughing7:
 
probabilmente se al posto della minaccia, gli raccontavi una barzelletta avresti risolto comunque, hai trovato semplicemente la persona giusta al momento giusto :laughing7:



Come lo trovata io da subito il 26 agosto,rossogodot confermo ogni singola parola perché e il mio caso
 
Il tuo caso è semplicissimo. In agosto hai avuto un voucher DAZN che prevedeva 12 mesi a costo zero poi 7,99€ (salvo recesso).
Dal 4 settembre, poiché ti ritrovi nella casistica del 0€ fino a giugno 2021[info nel primo post] , non dovrai fare alcun recesso al servizio SkyDAZN.

Ciao a tutti, anch' io sono nella situazione di walter.d: Extra 3+/calcio e sport attivi/RID con ticket 12 mesi gratuito attivato pre offerta Sky-DAZN con canale 209.
Anche a me era stato detto che occorreva mandare disdetta per il ticket 12 mesi, anche se lo consideravo superfluo l'ho fatto (meglio prevenire addebiti errati con Sky....) ed a seguito di mia disdetta del ticket ho ricevuto mail da sky che riporto.

Ciao MARCO,

come hai richiesto, terminato il periodo prepagato, interromperemo il rinnovo automatico dell’offerta DAZN senza alcun costo.

Fino a quel momento potrai continuare a vivere tutto lo sport di DAZN.

Se cambi idea, potrai sempre decidere di riacquistare DAZN alle condizioni che ti abbiamo riservato su sky.it/promozioni, tramite app Sky fai da te oppure chiamandoci al 199 100 500*
 
probabilmente se al posto della minaccia, gli raccontavi una barzelletta avresti risolto comunque, hai trovato semplicemente la persona giusta al momento giusto :laughing7:

No no.... mi hanno richiamato loro, dopo che nell'invio dell'ennesima email gli ho scritto che avrei aspettato alte 24 ore poi avrei dato disdetta.
 
Anche se pagassi 100€ al mese e minacci la disdetta, non ti scontano nulla.
Quando invece ricevono la comunicazione, allora si attivano con le scontistiche.

Come ti hanno detto, hai trovato solo un operatore che ha voluto aiutarti.
 
Anche se pagassi 100€ al mese e minacci la disdetta, non ti scontano nulla.
Quando invece ricevono la comunicazione, allora si attivano con le scontistiche.

Come ti hanno detto, hai trovato solo un operatore che ha voluto aiutarti.

Questa mattina anche io, colto oramai da disperazione e rassegnazione ho chiamato per l'ennesima volta, menzionando che in un mese tra telefonate e solleciti di operatori SKY non era stato risolto nulla. Ho anche detto che avrei rininciato al ticket di 12 mesi perchè ho le condizioni extra e calcio+sport, ma che non avrei voluto trovarmi senza canale 209 e senza diritti DAZN su dispositivi. IL Gentile operatore mi ha fatto aspettare 5 minuti in linea e poi mi ha detto che mi aveva aperto il canale 209, senza neanche farmi accettare i termini e le condizioni. Purtroppo sono al lavoro e non posso controllare da TV; da SKYGO ho visto che non si può vedere il canale 209, così devo aspettare fino a questa sera per vedere se è vero. Vi tengo aggiornati....
 
Io dovrei aver risolto...
Avevo un ticket da 3 mesi mai attivato.
L’ho attivato qualche giorno fa poi ho mandato richiesta di disdetta alla fine del periodo promozionale.
Stamattina ho provato ad andare sul link per accettare le condizioni contrattuali e finalmente ho potuto procedere.
 
Io dovrei aver risolto...
Avevo un ticket da 3 mesi mai attivato.
L’ho attivato qualche giorno fa poi ho mandato richiesta di disdetta alla fine del periodo promozionale.
Stamattina ho provato ad andare sul link per accettare le condizioni contrattuali e finalmente ho potuto procedere.

Ciao ti faccio un paio di domande:

1) il ticket 3 mesi era uno offerto gratis da SkY?

2) hai ricevuto mail di conferma disdetta alla fine del periodo promozionale?

Grazie.
 
Buonasera ragazzi, ho avuto un ticket 3 mesi gratis da Sky e non c'è verso di riuscire ad attivarlo,mi esce sempre questo errore "Error code 76-000-400".
Contattato 3 volte la chat dazn e provato tutte le loro soluzioni tipo,usare pc,provare da differenti device, svuotare cache e cookie da Chrome ma niente di niente.
A qualcuno è già capitato?
 
Questa mattina anche io, colto oramai da disperazione e rassegnazione ho chiamato per l'ennesima volta, menzionando che in un mese tra telefonate e solleciti di operatori SKY non era stato risolto nulla. Ho anche detto che avrei rininciato al ticket di 12 mesi perchè ho le condizioni extra e calcio+sport, ma che non avrei voluto trovarmi senza canale 209 e senza diritti DAZN su dispositivi. IL Gentile operatore mi ha fatto aspettare 5 minuti in linea e poi mi ha detto che mi aveva aperto il canale 209, senza neanche farmi accettare i termini e le condizioni. Purtroppo sono al lavoro e non posso controllare da TV; da SKYGO ho visto che non si può vedere il canale 209, così devo aspettare fino a questa sera per vedere se è vero. Vi tengo aggiornati....

Confermo la visione del canale 209. Come è già stato detto più volte ci vuole fortuna a trovare l'operatore che faccia qualche cosa in più rispetto alla semplice segnalazione e la disponibilità di chi sta sopra all'operatore di autorizzare, nel mio caso, lo sblocco del canale. L'unico dubbio è che non ho ricevuto nessuna mail di conferma dell'adesione alla nuova offerta SKY-DAZN, quindi non so se poi mi hanno semplicemente aperto la visione forzatamente, visto che non ho sottoscritto l'accettazione dei termini e condizioni, anche se l'ho dichiarato verbalmente al telefono, e la telefonata può essere registrata. Ad ogni modo adesso posso utilizzare la visione di DAZN sul satellite.
 
qualche minuto fa mi hanno chiamato da sky ricordandomi che non ho ancora attivato la visione del canale 209 e mi rimanderanno mail :) non capisco che vantaggio abbia sky per arrivare addirittura a sollecitare.. del famigerato punto 9 del contratto non sapeva nulla, per lui non ci sono contratti da sottoscrivere..
boh per ora continuo ad aspettare fino al riscontro di marcobremb che dovrebbe essere il primo, ad un mese dalla attivazione, a confermare che il ticket non decade
 
qualche minuto fa mi hanno chiamato da sky ricordandomi che non ho ancora attivato la visione del canale 209 e mi rimanderanno mail :) non capisco che vantaggio abbia sky per arrivare addirittura a sollecitare.. del famigerato punto 9 del contratto non sapeva nulla, per lui non ci sono contratti da sottoscrivere..
boh per ora continuo ad aspettare fino al riscontro di marcobremb che dovrebbe essere il primo, ad un mese dalla attivazione, a confermare che il ticket non decade

idem, mi ha chiamato sky poco fa, io di solito non rispondo a meno che non abbia bisogno io, quindi probabilmente era come nel tuo caso, un sollecito per mancata attivazione del 209
 
Hanno chiamato anche me, per dirmi di attivare il canale. Gli ho detto che non mi interessa, perché la maggior parte dei contenuti che guardo li danno solo su appuntamento, appena che tra l'altro ormai è sempre stabile e senza problemi. Inoltre ne ho approfittato per chiedere del famoso punto 9 relativio al ticket gratuito di 12 mesi e mi ha detto che attivando il canale resta tutto invariato, diciamo che il canale è solo un di più. In ogni caso io non lo attivo!
Non si hanno ancora certezze su questa cosa?
 
Io avevo un ticket gratis DAZN 12 mesi , il mese scorso questo ticket non mi permetteva di aderire all'offerta Sky-DAZN per un problema loro come è successo ad altri, inizio ottobre e ancora non avevano risolto il problema, tante telefonate segnalazioni aperte ma niente ,dieci giorni fa decido di recedere dal ticket dopo tre giorni mi chiudono DAZN ma ancora per problemi loro non riesco ad avere in promozioni l'offerta Sky-DAZN e aderire mi dicono che risolvono in massimo due giorni , il risultato finale è che ieri io ho riattivato un vecchio account DAZN pagando 9,99 euro nell' attesa che loro risolvano, ogni commento è superfluo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso