• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, da circa un paio di mesi ho disattivato i pacchetti Sport e Calcio, nonostante ciò la fattura Sky/DAZN continua ad essere emessa a zero (non ho chiesto la disattivazione di DAZN). Qualcuno si è ritrovato nella mia stessa situazione? Quanto tempo potrebbe impiegare Sky per aggiornare il sistema e procedere al recupero delle somme dovute? Grazie.
 
Non c'è modo di disattivare l'offerta online in modo automatico. L'unica possibilità è contattare Sky, sia chiamando che in chat.
 
Che poi potrebbero creare un form (tipo quello dei contatti). Le richieste vengono girate su un indirizzo e quella persona, le va a disattivare. Non capisco perche vanno a complicarsi la vita così.
 
scusate la domanda, ma dazn quando si chiede la disattivazione, si disattiva il primo giorno del mese utile (come per i pacchetti, se fatto entro il 31 marzo non si vedrà dal primo maggio), oppure immediatamente?
 
Stavo proprio linkando questo, ma se disattivo ora comunque mi resta la visione di Dazn fino a fine maggio giusto?

dipende dalla data di attivazione.. ad esempio a me scade ogni 18 del mese.. disattivando ora (se non fanno scemenze) il 19 aprile non avro' piu' accesso e per aprile non dovrei avere fattura DAZN.

Tutto Maggio e' impossibile.. salvo errori
 
dipende dalla data di attivazione.. ad esempio a me scade ogni 18 del mese.. disattivando ora (se non fanno scemenze) il 19 aprile non avro' piu' accesso e per aprile non dovrei avere fattura DAZN.

Tutto Maggio e' impossibile.. salvo errori

Ma a me è il ticket che offriva sky per tutto il campionato per dazn sul satellite, quindi in teoria dovrebbe essere valido fino a fine campionato. Mi sbaglio? Ovviamente il fine campionato se fosse stato normale.
 
L'offerta che include DAZN1 è valida fino al 30 giugno 2021, cioè quando scadono i vari contratti dei diritti.
 
Ciao

Mi confermate che per i voucher sky dazn da 7,99 l'unica strada è la disdetta del rinnovo dazn sul sito sky fai da te? Non c'è possibilità di sospenderlo?

Grazie
 
Puoi disdire il voucher e aggiungerlo di nuovo quando vuoi perchè il rinnovo è mensile. Comunque è meglio contattare Sky per farlo senza avere problemi, chiamandoli o in chat.
 
Ciao ragazzi, io ho attivo un ticket che Sky mi aveva regalato, valido per 12 mesi. Il ticket mi scadrà verso fine giugno, ammesso che riprenda il campionato sicuramente finirebbe dopo giugno. Mi chiedevo, ovviamente non c'è la possibilità di sospendere il ticket in questione per poi riattivarlo se e quando ricomincerà il campionato?
 
Come ti è stato detto più volte, l'accordo è fino a fine giugno 2021. Se chiedi la disdetta questa avverrà il giorno in cui scade il TUO rinnovo, che solo tu puoi conoscere.

Che vuol dire questa frase? Quale mio rinnovo? Io ho aderito al dazn1 satellite gratuitamente perchè vecchio cliente che possiede tutti i pacchetti (ora non ricordo i requisiti) e l'offerta satellite scade a fine giugno (2021 sicuri?) di quale rinnovo parli??? La mia offerta sussiste fin quando c'è l'accordo tra DAZN e sky di mandare sul satellite un canale. Spiegati meglio grazie.
 
@Gaara80
L'offerta SkYDAZN si rinnova mese per mese e così sarà fino a giugno 2021¹.

Questo accordo venne fatto per rendere accessibile la serie A, in funzione dei diritti 2018-2021.



¹Certo poi se col coronao, diventasse luglio 2021, ma comuque si basa sui diritti.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso