• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ottenuto il ticket 12 mesi DAZN da Sky in sede di retention il 17 agosto . L'ho attivato qualche giorno dopo in concomitanza dell'inizio del campionato di serie B . Poi , essendo in possesso dei requisiti ( extra 17 anni , pacchetti calcio e sport ) , ho ricevuto la mail di Sky e , più o meno a metà settembre , ho aderito alle Condizioni generali per l'apertura del canale 209 . Stamattina accedendo a DAZN dal mio tv Samsung leggo il seguente messaggio " IL TUO CODICE REGALO SCADRÀ IL 21.10 . PER FARE IN MODO CHE IL TUO ABBONAMENTO CONTINUI SENZA INTERRUZIONI , ACCEDI ALLA SEZIONE IL MIO ACCOUNT SUL SITO E INSERISCI UN ALTRO CODICE REGALO O METODO DI PAGAMENTO "
Cosa diavolo significa ??? Tra l'altro , per rileggerla , sono tornato sulla mail per l'accettazione e , mentre prima , se cliccavo su leggi e accetta , un alert mi comunicava che avevo già aderito ora mi chiede di effettuare login con le credenziali di Sky e poi , una volta immesse , mi dice che il servizio non è disponibile . Che cavolo stanno combinando ???
 
Ho ottenuto il ticket 12 mesi DAZN da Sky in sede di retention il 17 agosto . L'ho attivato qualche giorno dopo in concomitanza dell'inizio del campionato di serie B . Poi , essendo in possesso dei requisiti ( extra 17 anni , pacchetti calcio e sport ) , ho ricevuto la mail di Sky e , più o meno a metà settembre , ho aderito alle Condizioni generali per l'apertura del canale 209 . Stamattina accedendo a DAZN dal mio tv Samsung leggo il seguente messaggio " IL TUO CODICE REGALO SCADRÀ IL 21.10 . PER FARE IN MODO CHE IL TUO ABBONAMENTO CONTINUI SENZA INTERRUZIONI , ACCEDI ALLA SEZIONE IL MIO ACCOUNT SUL SITO E INSERISCI UN ALTRO CODICE REGALO O METODO DI PAGAMENTO "
Cosa diavolo significa ??? Tra l'altro , per rileggerla , sono tornato sulla mail per l'accettazione e , mentre prima , se cliccavo su leggi e accetta , un alert mi comunicava che avevo già aderito ora mi chiede di effettuare login con le credenziali di Sky e poi , una volta immesse , mi dice che il servizio non è disponibile . Che cavolo stanno combinando ???


Mi e arrivata anche a me ho sentito sia la chat di dazn sia sky messaggio errato praticamente continuerai a vederlo gratis fino al termine dei 12 mesi senza problemi mi hanno confermato senza problemi operatori sky
 
Ultima modifica:
Mi e arrivata anche a me ho sentito sia la chat di dazn sia sky messaggio errato praticamente continuerai a vederlo gratis fino al 17 agosto 2020 senza problemi mi hanno confermato senza problemi operatori sky

Ti ringrazio per l'informazione ma ti chiedo un chiarimento . Perchè parli di 17 agosto 2020, giusto 12 mesi dopo la concessione del ticket ? Con l'accettazione delle condizioni , la gratuità del 209 su Sky e della visione DAZN anche sui dispositivi OTT non era posposta a giugno 2021 ? Oppure ho capito male ?
 
Ti ringrazio per l'informazione ma ti chiedo un chiarimento . Perchè parli di 17 agosto 2020, giusto 12 mesi dopo la concessione del ticket ? Con l'accettazione delle condizioni , la gratuità del 209 su Sky e della visione DAZN anche sui dispositivi OTT non era posposta a giugno 2021 ? Oppure ho capito male ?


Scusami credevo che eri come me 12 mesi con extra 1

Se sei extra 3 anni con sport e calcio sicuramente fino a giugno 2021
 
Ho ottenuto il ticket 12 mesi DAZN da Sky in sede di retention il 17 agosto . L'ho attivato qualche giorno dopo in concomitanza dell'inizio del campionato di serie B . Poi , essendo in possesso dei requisiti ( extra 17 anni , pacchetti calcio e sport ) , ho ricevuto la mail di Sky e , più o meno a metà settembre , ho aderito alle Condizioni generali per l'apertura del canale 209 . Stamattina accedendo a DAZN dal mio tv Samsung leggo il seguente messaggio " IL TUO CODICE REGALO SCADRÀ IL 21.10 . PER FARE IN MODO CHE IL TUO ABBONAMENTO CONTINUI SENZA INTERRUZIONI , ACCEDI ALLA SEZIONE IL MIO ACCOUNT SUL SITO E INSERISCI UN ALTRO CODICE REGALO O METODO DI PAGAMENTO "
Cosa diavolo significa ??? Tra l'altro , per rileggerla , sono tornato sulla mail per l'accettazione e , mentre prima , se cliccavo su leggi e accetta , un alert mi comunicava che avevo già aderito ora mi chiede di effettuare login con le credenziali di Sky e poi , una volta immesse , mi dice che il servizio non è disponibile . Che cavolo stanno combinando ???

Praticamente non hai detto se sei extra 3 anni con sport e calcio attivo praticamente fino a giugno 2021 se sei come me extra 1 ticket 12 mesi lo vedrai gratis fino alla scadenza dei 12 mesi ma non preoccupati quel messaggio è un un'errore del sistema
 
Praticamente non hai detto se sei extra 3 anni con sport e calcio attivo praticamente fino a giugno 2021 se sei come me extra 1 ticket 12 mesi lo vedrai gratis fino alla scadenza dei 12 mesi ma non preoccupati quel messaggio è un un'errore del sistema

Veramente ho scritto di essere in possesso dei requisiti ( extra 17 anni e pacchetti calcio e sport )
 
Ho ottenuto il ticket 12 mesi DAZN da Sky in sede di retention il 17 agosto . L'ho attivato qualche giorno dopo in concomitanza dell'inizio del campionato di serie B . Poi , essendo in possesso dei requisiti ( extra 17 anni , pacchetti calcio e sport ) , ho ricevuto la mail di Sky e , più o meno a metà settembre , ho aderito alle Condizioni generali per l'apertura del canale 209 . Stamattina accedendo a DAZN dal mio tv Samsung leggo il seguente messaggio " IL TUO CODICE REGALO SCADRÀ IL 21.10 . PER FARE IN MODO CHE IL TUO ABBONAMENTO CONTINUI SENZA INTERRUZIONI , ACCEDI ALLA SEZIONE IL MIO ACCOUNT SUL SITO E INSERISCI UN ALTRO CODICE REGALO O METODO DI PAGAMENTO "
Cosa diavolo significa ??? Tra l'altro , per rileggerla , sono tornato sulla mail per l'accettazione e , mentre prima , se cliccavo su leggi e accetta , un alert mi comunicava che avevo già aderito ora mi chiede di effettuare login con le credenziali di Sky e poi , una volta immesse , mi dice che il servizio non è disponibile . Che cavolo stanno combinando ???

Tranquillo, sono nelle tue stesse condizioni,ho attivato il ticket di 12 mesi il 22 agosto e l'altro ieri mi e arrivato aprendo dazn un messaggio che il mio abbonamento scade il 22 ottobre e ccc.
Essendo un ticket gratuito, il sistema dazn di fatto manda quei messaggi in automatico.
Confermato anche da Sky.
 
Tranquillo, sono nelle tue stesse condizioni,ho attivato il ticket di 12 mesi il 22 agosto e l'altro ieri mi e arrivato aprendo dazn un messaggio che il mio abbonamento scade il 22 ottobre e ccc.
Essendo un ticket gratuito, il sistema dazn di fatto manda quei messaggi in automatico.
Confermato anche da Sky.

Ti ringrazio come sempre . Visto che siamo nelle stesse condizioni tu hai avuto conferma che noi non si debba disdettare il ticket DAZN dopo i 12 mesi come mi aveva raccomandato l'operatore che me lo aveva concesso ? ( cosa che farò sicuramente per SkY Go plus , anch'esso gratis per 12 mesi mentre gli sconti abbonamento li ho avuti per 18 ) L'adesione alle condizioni per il 209 supera questa fase ?
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio come sempre . Visto che siamo nelle stesse condizioni tu hai avuto conferma che noi non si debba disdettare il ticket DAZN dopo i 12 mesi come mi aveva raccomandato l'operatore che me lo aveva concesso ? ( cosa che farò sicuramente per SkY Go plus , anch'esso gratis per 12 mesi mentre gli sconti abbonamento li ho avuti per 18 ) L'adesione alle condizioni per il 209 supera questa fase ?

Il tuo caso è semplicissimo. In agosto hai avuto un voucher DAZN che prevedeva 12 mesi a costo zero poi 7,99€ (salvo recesso).
Dal 4 settembre, poiché ti ritrovi nella casistica del 0€ fino a giugno 2021[info nel primo post] , non dovrai fare alcun recesso al servizio SkyDAZN.
 
Buongiorno, stamattina scorrendo i canali ho notato che sul 209 e 212 mi esce la scritta canale non incluso nel tuo abbonamento.... etc etc . Fini a ieri sera ho visto tutto correttamente. É un problema solo mio oppure lo fá anche a Voi ?

Anche a me la stessa cosa.
Ho parlato in chat con una operatrice che mi ha detto il mio sky-dazn era stato disattivato da sky per un'anomalia: mi ha mandato per SMS un nuovo codice di attivazione.
Allora ho aperto un'altra chat: un diverso operatore, assolutamente incompetente, mi ha prima ripetuto quanto diceva la sua collega; poi, quando gli ho spiegato che la procedura che mi indicavano non funziona, mi ha detto "è la prima volta che succede". Leggendo questa pagina, mi accorgo di non essere il solo. Ovviamente, in streaming internet DAZN è perfetto.
Si sono certamente incasinati; ma non riesco a capire perché mi hanno disattivato DAZN1 che si vedeva benissimo.
 
Io sono l’unico che non riesce ad accettare ancora le condizioni?

Penso tu sia in buona compagnia, comunque, giusto per aggiornarti, ieri ho chiamato per l'ennesima volta è ho trovato una operatrice preparata, mi ha detto che è colpa di Dazn che non ha comunicato a SKY che il voucher è stato attivato ( e ci sta come ragionamento), quindi ha segnalato per l'ennesima volta il problema al servizio tecnico. Speriamo che la cosa prima o poi si risolva, io non ne faccio una malattia, ma per principio trovo assurda questa vicenda. Tra l'altro con i problemi che si sono aggiunti con l'offerta Netflix, penso che il servizio tecnico di SKY sia ulteiriomente in affanno. Teniamoci aggiornati.
 
ci sono anch'io! tutto come prima... non riesco ad accettare termini e condizioni per un vecchio ticket acquistato lo scorso anno tramite sky. Se mi inviano sms mi arriva vuoto...se provo ad accettare i termini va in errore. Settimana scorsa dopo un mese di chiamate ho aperto ufficialmente reclamo a sky. Entro 30 giorni dovrebbero rispondere... quindi aspetto metà novembre per avere un supporto tecnico che mi chiami per risolvere one to one. Vi aggiorno anch'io se ci sono novità...
 
Aggiornamento sulla mia situazione
Dopo un mese di sbattimenti da adesso vedo il 209


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Io non voglio aprire un contenzioso o simili. Non voglio che mi prendano in antipatia e poi non facciano più offerte (paranoia mia? Non si sa mai)

Come detto io mi sono fermato con chiamate e robe del genere. Però devo comunque risolvere la situazione del ticket che non vogliono disdirmi. Perché poi una volta scaduto continuerò a vedere dazn e pagare.

Chiesta disdetta 3 volte e non l’hai mai disdetto

Per questa cosa però mi sa che dovrò per forza fare reclamo o robe simili.
 
Io non voglio aprire un contenzioso o simili. Non voglio che mi prendano in antipatia e poi non facciano più offerte (paranoia mia? Non si sa mai)

Fratè, io ormai farei una miniserie: La verità sul caso Powa King.
Farei un finale dove tipo hackeri i loro sistemi di trasmissione e cominci a mandare in onda Enzo Miccio sul 209.
 
Fratè, io ormai farei una miniserie: La verità sul caso Powa King.
Farei un finale dove tipo hackeri i loro sistemi di trasmissione e cominci a mandare in onda Enzo Miccio sul 209.

"Rodney King and the Naples riots"... :laughing7:

Scherzi a parte Sky mica è il panettiere sotto casa che ti mette le cimici nella pagnotta... Se apri un contenzioso con conciliaweb (agcom) lo puoi anche fare passare come messaggio commerciale poco trasparente. Chi più e chi meno abbiamo avuto problemi e non ce l'hanno di sicuro raccontata così
 
Io sono l’unico che non riesce ad accettare ancora le condizioni?
anch'io , chiamato svariate volte.

Sabato mi hanno chiamato dicendomi che il mio ticket (gratuito annuale "bruciato" ad agosto 2019 ) non e' compatibile

e pertanto per poter vedere il 209 dovrei rinunciare ad averlo gratis e pagare 7,99 al mese dopo i 3 mesi gratis.

Sono Extra +1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso