• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è arrivato questo da SKY
Quindi sono cambiate le condizioni? Non è gratis per due anni ma solo per uno?

Ciao, per un disguido ti abbiamo inviato una comunicazione non corretta sull'offerta Voucher DAZN. Desideriamo confermarti che la promozione è a carico di Sky per 12 mesi fino al 09/09/2020 con successivo rinnovo mensile. Ti ricordiamo che puoi sempre consultare il tuo profilo nell'area Fai da te su sky.it/faidate. Ci scusiamo per l'inconveniente.
 
Mi è arrivato questo da SKY
Quindi sono cambiate le condizioni? Non è gratis per due anni ma solo per uno?

Ciao, per un disguido ti abbiamo inviato una comunicazione non corretta sull'offerta Voucher DAZN. Desideriamo confermarti che la promozione è a carico di Sky per 12 mesi fino al 09/09/2020 con successivo rinnovo mensile. Ti ricordiamo che puoi sempre consultare il tuo profilo nell'area Fai da te su sky.it/faidate. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Ma esattamente a quale offerta avevi aderito? Quella con il canale sat 209 o uno dei ticket precedenti?
 
Avevo avuto un anno gratis in fase di retention a luglio, poi mi è arrivata la mail per il 209 e ho aderito a quel messaggio
 
qualche minuto fa mi hanno chiamato da sky ricordandomi che non ho ancora attivato la visione del canale 209 e mi rimanderanno mail :) non capisco che vantaggio abbia sky per arrivare addirittura a sollecitare.. del famigerato punto 9 del contratto non sapeva nulla, per lui non ci sono contratti da sottoscrivere..
boh per ora continuo ad aspettare fino al riscontro di marcobremb che dovrebbe essere il primo, ad un mese dalla attivazione, a confermare che il ticket non decade

Scusa, io ho attivato il 209 il 22 settembre, ma questa fattura da 0€ dovrebbe arrivare assieme a quella di ottobre?
Perché l'ho già pagata da una settimana...ma nessuna fattura riguardante Dazn1.
 
Mi è arrivato questo da SKY
Quindi sono cambiate le condizioni? Non è gratis per due anni ma solo per uno?

Ciao, per un disguido ti abbiamo inviato una comunicazione non corretta sull'offerta Voucher DAZN. Desideriamo confermarti che la promozione è a carico di Sky per 12 mesi fino al 09/09/2020 con successivo rinnovo mensile. Ti ricordiamo che puoi sempre consultare il tuo profilo nell'area Fai da te su sky.it/faidate. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Anche a me è arrivato questo messaggio, io sono abbonato a Calcio e Sport da più di tre anni. Avevo un ticket per 12 mesi gratis, che dovrebbe essere "confluito" nell'offerta Sky-Dazn gratis fino al giugno 2021 visto che ne ho i requisiti. Ho chiamato il servizio clienti +10 e mi hanno detto non tenere conto del messaggio.
 
Scusate mi era arrivato un messaggio da parte di sky per attivare il canale 209 tramite telefono, quando mi hanno chiamato(venerdì) non ero però in casa e mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato entro un'ora, ma da quel momento non ho ricevuto nessuna chiamata, c'è qualche modo per farmi ricontattare? La chat non è mai disponibile
 
Buonasera, non so se è la sezione giusta ma trattandosi comunque di Sky-DAZN ci provo.
Sono abbonato Sky DTT, ho ricevuto un codice regalo DAZN di 12 mesi interamente a carico di Sky (SMS e fattura testimoni) e l'ho attivato il 4 settembre 2019. Tutto liscio fino ad adesso, quando ho effettuato l'accesso a DAZN e mi è bellamente apparsa la scritta "Il tuo codice regalo scadrà il 4 novembre. Attiva un nuovo codice blablabla". E' capitato già a qualcuno di voi? Come devo muovermi?
Grazie e buona serata.
 
Buonasera, non so se è la sezione giusta ma trattandosi comunque di Sky-DAZN ci provo.
Sono abbonato Sky DTT, ho ricevuto un codice regalo DAZN di 12 mesi interamente a carico di Sky (SMS e fattura testimoni) e l'ho attivato il 4 settembre 2019. Tutto liscio fino ad adesso, quando ho effettuato l'accesso a DAZN e mi è bellamente apparsa la scritta "Il tuo codice regalo scadrà il 4 novembre. Attiva un nuovo codice blablabla". E' capitato già a qualcuno di voi? Come devo muovermi?
Grazie e buona serata.

Di solito basta ignorare il messaggio...
 
Buonasera, non so se è la sezione giusta ma trattandosi comunque di Sky-DAZN ci provo.
Sono abbonato Sky DTT, ho ricevuto un codice regalo DAZN di 12 mesi interamente a carico di Sky (SMS e fattura testimoni) e l'ho attivato il 4 settembre 2019. Tutto liscio fino ad adesso, quando ho effettuato l'accesso a DAZN e mi è bellamente apparsa la scritta "Il tuo codice regalo scadrà il 4 novembre. Attiva un nuovo codice blablabla". E' capitato già a qualcuno di voi? Come devo muovermi?
Grazie e buona serata.

Mi e arrivata anche me questo avviso a sentire gli operatori chat sky e danz dicono di ignorare perché è uno messaggio errato
 
dunque dall'anteprima della tanto agoniata prossima fattura di ottobre, non vi sono ulteriori fatture o storni di 0€...riguardanti dazn1...
ricordo che ho aderito a dazn1 il 22 settembre con ticket 12 mesi, calcio, sport, extra+1

Ciao sono nella tua stessa situazione, extra+2, calcio e sport attivi oltre al ticket dazn 12 mesi. Mi puoi confermare per favore che pur avendo aderito all'offerta per vedere il canale dazn via satellite, l'account via app di dazn ti funziona correttamente come prima? Grazie!
 
Io ho aderito a sky dazn, sono extra+3 con sport e calcio, aprendo dazn ott fino a ieri mi compariva il messaggio che il mio abbonamento scadeva il 22/10/2019.
Avevo un ticket di 12 mesi attivato il 22 agosto e poi il 6 settembre ho aderito a sky/dazn con l'apertura del canale 209.
Oggi 23 ottobre ho dazn ott regolarmente attivo, quindi quei messaggi si devono ignorare.
 
Ciao sono nella tua stessa situazione, extra+2, calcio e sport attivi oltre al ticket dazn 12 mesi. Mi puoi confermare per favore che pur avendo aderito all'offerta per vedere il canale dazn via satellite, l'account via app di dazn ti funziona correttamente come prima? Grazie!

confermo
 
Scusate se ripropongo la casistica a cui magari é stata già data risposta.
Sono cliente extra da 1/2 anni, ho ricevuto ad agosto il ticket 12 mesi gratuito, non ho attivato il canale sul satellite per paura di passare da un abbonamento gratis a uno a pagamento.
Due giorni fa ho ricevuto una chiamata dal call center sky in cui mi invitavano ad attivarlo e rassicurandomi che sarebbe stato tutto gratuito.
Mi hanno inviato email, vi chiedo conferma se attivando il canale non rischio di avere il tutto a pagamento e se la visione online continua.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso