• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il numero del fai da te è solo un risponditore automatico
la situazione ad oggi è questa :
siamo arrivati a 8 solleciti via chat e secondo loro è stata fatta richiesta di disdire account dazn creato con il ticket 12 mesi.
ieri è stata fatta ennesima prova di invio sms ma nell'sms non compare nessun codice
contattati via chat dazn e per loro account risulta attivo e nessuna richiesta di sky di disattivarlo

il numero 0703307009 è a pagamento ?
se chiamo il 199 non risolvo lo stesso
 
Salve a tutti, il 19 settembre scorso ho attivato l'offerta Sky-DAZN per i clienti Sky per 3 mesi gratis e dal quarto mese in poi a pagamento (essendo cliente sky con pacchetto calcio e sport da meno di 3 anni) ma adesso ho intenzione di recedere dall'offerta dato che non mi va di pagare 7.99 euro al mese per vedere si e no una partita... come si fa per disdire, c'è la possibilità di farlo online?
 
il numero del fai da te è solo un risponditore automatico
la situazione ad oggi è questa :
siamo arrivati a 8 solleciti via chat e secondo loro è stata fatta richiesta di disdire account dazn creato con il ticket 12 mesi.
ieri è stata fatta ennesima prova di invio sms ma nell'sms non compare nessun codice
contattati via chat dazn e per loro account risulta attivo e nessuna richiesta di sky di disattivarlo

il numero 0703307009 è a pagamento ?
se chiamo il 199 non risolvo lo stesso

no è l'199 non a pagamento
 
Salve a tutti, il 19 settembre scorso ho attivato l'offerta Sky-DAZN per i clienti Sky per 3 mesi gratis e dal quarto mese in poi a pagamento (essendo cliente sky con pacchetto calcio e sport da meno di 3 anni) ma adesso ho intenzione di recedere dall'offerta dato che non mi va di pagare 7.99 euro al mese per vedere si e no una partita... come si fa per disdire, c'è la possibilità di farlo online?

Interessa saperlo anche a me. Qualcuno ci sa dare info?
 
Interessa saperlo anche a me. Qualcuno ci sa dare info?

Girando un pò sul sito di Sky sono arrivato a questa pagina...
https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-offerta-sky-dazn

Clicco su "Disattivazione Rinnovo DAZN", poi su "procedi" in basso ma esce una schermata strana con la scritta "Ci dispiace che questo contenuto non ti sia stato d'aiuto"... booooooh! Prova te, magari sei più fortunato, io penso che proverò a contattarli in chat dato che mancano solo 8 giorni allo scadere dei 3 mesi gratis e non mi va proprio di vedermi rinnovato l'abbonamento!
 
Il 199 è a pagamento l'altro o lo 027070 è come una normale telefonata senza sovrapprezzo

allo 027070 ci si puo solo abbonare dice il risponditore automatico.. rimane solo 199100400 per poterci parlare (ci sono problemi con una fattura) ?

EDIT tra l'altro mi sembra cambiata la pagina del contatta sky non riesco piu' ad entrare in chat, ma come diavolo si contattano ora sti ladri ?
 
Girando un pò sul sito di Sky sono arrivato a questa pagina...
https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-offerta-sky-dazn

Clicco su "Disattivazione Rinnovo DAZN", poi su "procedi" in basso ma esce una schermata strana con la scritta "Ci dispiace che questo contenuto non ti sia stato d'aiuto"... booooooh! Prova te, magari sei più fortunato, io penso che proverò a contattarli in chat dato che mancano solo 8 giorni allo scadere dei 3 mesi gratis e non mi va proprio di vedermi rinnovato l'abbonamento!
Si, quel bottone "procedi" è linkato male, ci avevo provato già io. Inoltre non riesco a capire come contattarli in chat
 
Si, quel bottone "procedi" è linkato male, ci avevo provato già io. Inoltre non riesco a capire come contattarli in chat

Io ho risolto, gli ho inviato una mail ieri pomeriggio in cui chiedevo di recedere dall'offerta e stamattina mi hanno risposto che, come da me richiesto, terminato il periodo prepagato interromperanno il rinnovo automatico dell’offerta DAZN senza alcun costo... speriamo sia davvero così!
 
Io ho risolto, gli ho inviato una mail ieri pomeriggio in cui chiedevo di recedere dall'offerta e stamattina mi hanno risposto che, come da me richiesto, terminato il periodo prepagato interromperanno il rinnovo automatico dell’offerta DAZN senza alcun costo... speriamo sia davvero così!

Da dove gliel'hai inviata la mail?
 
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Da qui:
https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-osd-disattivazione-dazn
clicca su "procedi", poi scegli una risposta qualsiasi, clicca ancora su "prosegui" e si aprirà una finestra in cui c'è scritto "scrivi una mail".
nb: devi essere loggato al sito Sky.

Appena inviata mail anche io. Ma la chat non funziona più ? Mi pare di aver letto qualcosa in merito, si apre la finestrella ma non appare nulla.
Vabbè, comunque il periodo gratuito di visione Dazn mi scade il 19/12, spero che fino ad allora riescano a prendere in carico la mail che ho inviato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Appena inviata mail anche io. Ma la chat non funziona più ? Mi pare di aver letto qualcosa in merito, si apre la finestrella ma non appare nulla.
Vabbè, comunque il periodo gratuito di visione Dazn mi scade il 19/12, spero che fino ad allora riescano a prendere in carico la mail che ho inviato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la chat funziona, infatti contattati già 7 volte senza risolvere il problema. ieri sera ho mandato email e questa mattina sono stato contattato ma non abbiamo risolto lo stesso il problema
mi ha rimandato sms che al suo interno non ha codice ed email che mi arrivata dice di aver accettato le condizioni ma il canale 209 non si vede
account dazn attivato con il voucher 12 mesi risulta ancora attivo
 
Contattati due giorni fa tramite la sezione "scrivici" per disattivare l'offerta DAZN ma nessuna risposta. Solo una automatizzata in cui dicono di aver segnalato la richiesta al reparto competente
 
Mi è arrivata mail che mi avvisa che il mio abbonamento Dazn scadrà il giorno XX.
Ottimo. Anche perché Dazn mi ha offerto 3 mesi al prezzo uno. Accetterò, ovviamente, poi tra tre mesi si vedrà il da farsi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
la chat funziona, infatti contattati già 7 volte senza risolvere il problema. ieri sera ho mandato email e questa mattina sono stato contattato ma non abbiamo risolto lo stesso il problema
mi ha rimandato sms che al suo interno non ha codice ed email che mi arrivata dice di aver accettato le condizioni ma il canale 209 non si vede
account dazn attivato con il voucher 12 mesi risulta ancora attivo

contattato questa mattina per la terza volta senza risolvere problema
mi arriva sms senza codice
account dazn 12 mesi ancora attivo
 
Prova a togliere l'alimentazione al decoder per qualche minuto e riaccenderlo. Magari così forzi la rilettura della configurazione del tuo abbonamento ecc ecc.
 
Prova a togliere l'alimentazione al decoder per qualche minuto e riaccenderlo. Magari così forzi la rilettura della configurazione del tuo abbonamento ecc ecc.

il mio problema è non ho mai accettato condizioni anche perchè non mi è mai arrivato sms
ad oggi risulta ancora attivo account dazn creato con voucher 12 mesi che ho chiesto di chiudere per vedere se si sblocca la situazione
 
Provo a descrivere la mia situazione. Ho un nuovo abbonamento sky e ho aderito all'offerta che prevedeva gratis DAZN fino al 31/12 e poi (se non disdetto) a 7,99 euro. Ho ricevuto l'SMS e ho attivato l'offerta, il canale si vede, ma non capisco come fare ad utilizzare la connessione in streaming, dato che l'account DAZN a cui è collegata l'offerta sembrerebbe non attivo. Per disattivare l'opzione devo contattare Sky? E se volessi poi riattivarla?
 
Passato più di un mese e 0 problemi risolti.

Domani compilo il modulo di conciliaweb per la CoReCom.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso