• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto cercando una soluzione a questo problema da una settimana, contattati sia sky che dazn 100 volte ed ogni volta dicono una cosa diversa ma ancora non hanno risolto
 
qualcuno che dopo aver inserito il codice ricevuto gli dice non disponibile come ha risolto?
ora l'ho inserito da pc e non mi ha dato codice non disponibile ma poi mi ha chiesto la conferma del cambio del metodo di pagamento (io già avevo dazn attraverso Sky col ticket mensile), tuttavia non ho la certezza che la procedura sia giusta, come si fa?
 

Se ipoteticamente attivassi l'offerta oggi con il contratto in scadenza il 31/12 e supponiamo che a novembre inviassi la richiesta di disdetta naturale, questa situazione di aver attivato un voucher DAZN e di aver usufruito di 3 mesi gratis(sarebbe il mio caso), comporterebbe qualche problema in termini di "penali" da pagare?
 
Si, io vedo sempre la dicitura dazn per sky,non è cambiata, sono extra +3 con calcio e sport e ho il ticket di 12 mesi gratis dato da Sky che ho attivato il 22 sgosto.

https://postimg.cc/mt4Wcq5m

Il 6 settembre ho ricevuto l'email e ho accettato solo le nuove condizioni per vedere gratis il 209 e dazn ott fino a giugno 2021.
Giorno 20 settembre inizia il valzer del criptaggio e solo allora avremo la certezza.
Ma siamo in tanti che nelle sue condizioni ancora non abbiamo ricevuto nessuna mail?
 
Mi ero iscritto a questa discussione per vedere se poteva essere interessante, ma ora mi disiscrivo... l'offerta non mi interessa.. vado avanti con now tv pacco sport e dazn via ott (poi da quando è uscita l'app sulla now tv stick)...

Essere abbonato a sky con anzianità elevate dovrebbe essere motivo di vergogna per chi partecipa a questo forum dove si sprecano informazioni e consiglie su disdette e promozioni... vuol dire pagare da anni 59 euro al mese per la combinazione sport+calcio... che senso ha ricevere un piccolo sconto di 8 euro a fronte di forti pagamenti mensili?

L'unico vero motivo di guardare dazn su satellite è liberarsi dalle spoilerate dei vicini.... immagino che per un napoletano che vive a Napoli, un romanista che vive a Roma... sia uno strazio vedere le partite con secondi di ritardo... si sentono i buati di esultanza molto prima di vedere partire l'azione... per me è uno strazio ocl vicino di casa interista ccome me che mi spoilera i gol imporanti... ma il risparmi, la flessibilità la portabilità della tv in streaming su chiavetta... è tutto così massimo che vado avanti e mi comprerò un paio di cuffie....
 
+15 di anzianità con full e multivision . ( Ben 90 e passa € di abbonamento mensile).
Mi sento dire x telefono che il regalo dazn non me lo possono dare perché pago con bollettino postale e dovrei cambiare metodo di pagamento.

Benissimo Sky. A questo punto lo cambio e non ti do più una lira!!
 
Attesa, giorno 3:

Dopo 72h dalla creazione del nuovo account Dazn pagato tramite ticket Sky, e la corretta dicitura di "Sky per DAZN" tra le info dell'account, non è ancora possibile accettare i termini d'uso dal FaiDaTe Sky. Sempre il medesimo errore di "...ti ricordiamo che dovrai attivare il Voucher Dazn già in tuo possesso"
 
Mi ero iscritto a questa discussione per vedere se poteva essere interessante, ma ora mi disiscrivo... l'offerta non mi interessa.. vado avanti con now tv pacco sport e dazn via ott (poi da quando è uscita l'app sulla now tv stick)...

Essere abbonato a sky con anzianità elevate dovrebbe essere motivo di vergogna per chi partecipa a questo forum dove si sprecano informazioni e consiglie su disdette e promozioni... vuol dire pagare da anni 59 euro al mese per la combinazione sport+calcio... che senso ha ricevere un piccolo sconto di 8 euro a fronte di forti pagamenti mensili?

L'unico vero motivo di guardare dazn su satellite è liberarsi dalle spoilerate dei vicini.... immagino che per un napoletano che vive a Napoli, un romanista che vive a Roma... sia uno strazio vedere le partite con secondi di ritardo... si sentono i buati di esultanza molto prima di vedere partire l'azione... per me è uno strazio ocl vicino di casa interista ccome me che mi spoilera i gol imporanti... ma il risparmi, la flessibilità la portabilità della tv in streaming su chiavetta... è tutto così massimo che vado avanti e mi comprerò un paio di cuffie....

scusami ma se hai nowtv che cosa poteva esserci di interessante per te nell'accordi sky-dazn?
 
Attesa, giorno 3:

Dopo 72h dalla creazione del nuovo account Dazn pagato tramite ticket Sky, e la corretta dicitura di "Sky per DAZN" tra le info dell'account, non è ancora possibile accettare i termini d'uso dal FaiDaTe Sky. Sempre il medesimo errore di "...ti ricordiamo che dovrai attivare il Voucher Dazn già in tuo possesso"
Idem.
Anche se, a dire il vero, nel mio caso è passato meno tempo ed ho attivato il ticket su un account esistente.
Io ancora non ho capito come fa Sky a sapere quando abbiamo attivato il ticket su dazn e, di conseguenza, ad inviarci la mail.


P.s. Complimenti per l'immagine del profilo.
 
Mi ero iscritto a questa discussione per vedere se poteva essere interessante, ma ora mi disiscrivo... l'offerta non mi interessa.. vado avanti con now tv pacco sport e dazn via ott (poi da quando è uscita l'app sulla now tv stick)...

Essere abbonato a sky con anzianità elevate dovrebbe essere motivo di vergogna per chi partecipa a questo forum dove si sprecano informazioni e consiglie su disdette e promozioni... vuol dire pagare da anni 59 euro al mese per la combinazione sport+calcio... che senso ha ricevere un piccolo sconto di 8 euro a fronte di forti pagamenti mensili?

L'unico vero motivo di guardare dazn su satellite è liberarsi dalle spoilerate dei vicini.... immagino che per un napoletano che vive a Napoli, un romanista che vive a Roma... sia uno strazio vedere le partite con secondi di ritardo... si sentono i buati di esultanza molto prima di vedere partire l'azione... per me è uno strazio ocl vicino di casa interista ccome me che mi spoilera i gol imporanti... ma il risparmi, la flessibilità la portabilità della tv in streaming su chiavetta... è tutto così massimo che vado avanti e mi comprerò un paio di cuffie....

Grazie per il contributo.
 
Attesa, giorno 3:

Dopo 72h dalla creazione del nuovo account Dazn pagato tramite ticket Sky, e la corretta dicitura di "Sky per DAZN" tra le info dell'account, non è ancora possibile accettare i termini d'uso dal FaiDaTe Sky. Sempre il medesimo errore di "...ti ricordiamo che dovrai attivare il Voucher Dazn già in tuo possesso"
La terza stazione della Via Crucis
 
Idem.
Anche se, a dire il vero, nel mio caso è passato meno tempo ed ho attivato il ticket su un account esistente.
Io ancora non ho capito come fa Sky a sapere quando abbiamo attivato il ticket su dazn e, di conseguenza, ad inviarci la mail.


P.s. Complimenti per l'immagine del profilo.

Ipotesi personale:

Paghi Dazn con un ticket che di da Sky, il ticket è associato a te utente Sky e quindi alla tua smart card. Quando inserisci il ticket Sky nel tuo account DAZN quest'ultima informa Sky che quel determinato ticket è stato attivato. Ecco come Sky sa che la tua smart card deve essere abilitata alla visione del canale

Siamo tutti fermi nella fase di mezzo (terza stazione della via crucis): cioè ai sistemi di DAZN e Sky che devono allinearsi sui ticket attivati e, di conseguenza, darci la possibilità di accettare i termini d'uso ed in seguito abilitare la visione al canale 209.

PS: grazie a nome di Hackerino ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso