• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stasera la prima mezzora di inter su edge e parecchi brevissimi buffering, mai successo... ultimo quarto d'ora su mibox android perfetti. La linea e' ok come sempre, non so se hanno aggiornato il player di edge ma ora si comporta come mi ha sempre fatto su firefox

con il nuovo edge di chromium continuo a vedere benissimo le dirette, ma pure col vecchio edge vedevo bene (connessione fttc Tim sui 40 Mbps) ;)
 
Io ho il pack calcio che mi verrà tolto il 1 agosto. A breve vorrei aggiungere il pack sport. In questo caso posso comunque usufruire dell'offerta sky-dazn per il mese di luglio? Oppure, essendo che sono in fase di disdetta del pack calcio, non posso aderire all'offerta?
Altra cosa, una volta che aderisco all'offerta con quali credenziali entro su dazn? Attualmente uso l'account associato al ticket che mi ha regalato sky, ma se aderisco alla promo sky-dazn che credenziali dovrò mettere?
 
Non riesco a verificare la scadenza del mio abbonamento dazn e in particolare dello anno gratuito offerto da Sky.
Nello account dazn compare “gestito da Sky “.
Mentre nel fai da te di Sky non trovo riferimenti a danz.
Consigli? Grazie.
 
Non riesco a verificare la scadenza del mio abbonamento dazn e in particolare dello anno gratuito offerto da Sky.
Non ricordi il periodo dell'attivazione? Non puoi controllare la mail di benvenuto da parte di DAZN? Se non vuoi continuare con DAZN puoi fare richiesta di disdetta già oggi tanto la disattivazione sarà più avanti.
 
Questa mattina ho attivato il ticket da un mese a 7.99 con Sky per vedere la partita di stasera e deve ancora arrivarmi il codice. Lo so che è entro le 24 ore ma non pensavo fossero così lenti, mi perderò la partita 😒
 
ciao, ma il tiket dazn viene pagato nella fattura sky?
l'ho comprato il 28 giugno ed oggi nel fai da te su altri importi ho una fattura di 7,99 scaduta e non pagata.
 
ciao, ma il tiket dazn viene pagato nella fattura sky?
l'ho comprato il 28 giugno ed oggi nel fai da te su altri importi ho una fattura di 7,99 scaduta e non pagata.

Si, se hai fatto l'abbonamento tramite sky devi pagare per forza in fattura sky.
 
Nel frattempo ho deciso di mantenere il pack calcio e di aggiungere lo sport. Quindi posso aderire all'offerta sky-dazn gratuitamente
Quindi come mi devo comportare?
Ho un ticket gratuito da 12 mesi che mi scade tra qualche giorno, quindi mi conviene disdirlo, giusto?
Dopodichè attivo l'offerta sky-dazn, ma una volta attivata devo creare un nuovo account o posso usare quello che sto usando ora con il ticket?

p.s. il canale 209 è visibile anche su sky go?
 
Ultima modifica:
Ovviamente no, devi utilizzare l'app di DAZN con relativa username e password :)

Ho controllato ora su Sky go, il canale 209 è presente. Ovviamente mi dice che non è compreso nel mio abbonamento (non ho l'offerta sky-dazn), però se il canale c'è penso si possa vedere su Sky go, no? Ovviamente se si ha l'offerta sky-dazn e il canale 209 attivi
 
Ho controllato ora su Sky go, il canale 209 è presente. Ovviamente mi dice che non è compreso nel mio abbonamento (non ho l'offerta sky-dazn), però se il canale c'è penso si possa vedere su Sky go, no? Ovviamente se si ha l'offerta sky-dazn e il canale 209 attivi
Vedi il canale 209 su sky go perché hai lo sky Q platinum col il servizio sky Q plus attivo e sei collegato nella stessa rete dello Sky Q platinum, cioè quella di casa.
 
si esatto, ho sky Q. Allora è per quello che c'è il canale 209 su sky go?
Si,se collegato alla rete di casa e come se hai a tutti gli effetti un altro abbonamento con tutti i canali di sky e non presenti nello sky Q platium.
Se ti colleghi con la rete dati del tuo cellulare o tablet vedrai il classico sky go, senza il canale 209 e tanti altri.
 
Si,se collegato alla rete di casa e come se hai a tutti gli effetti un altro abbonamento con tutti i canali di sky e non presenti nello sky Q platium.
Se ti colleghi con la rete dati del tuo cellulare o tablet vedrai il classico sky go, senza il canale 209 e tanti altri.

A ok, infatti avevo visto il 209 su sky go collegandomi alla rete di casa. Pensavo che il 209 si vedesse anche collegandomi con la rete dati del tablet
 
Nel frattempo ho deciso di mantenere il pack calcio e di aggiungere lo sport. Quindi posso aderire all'offerta sky-dazn gratuitamente
Quindi come mi devo comportare?
Ho un ticket gratuito da 12 mesi che mi scade tra qualche giorno, quindi mi conviene disdirlo, giusto?
Dopodichè attivo l'offerta sky-dazn, ma una volta attivata devo creare un nuovo account o posso usare quello che sto usando ora con il ticket?

p.s. il canale 209 è visibile anche su sky go?

Basta convertire il voucher dei 12 mesi con SkyDAZN.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso