• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devi chiedere tu l'attivazione perche l'offerta è SkyDAZN (apertura 209 ma comunque sottoscrizione del servizio DAZN OTT).
 
Da 2 giorni non vedo più il canale 209,ma via internet col mio account riesco a vedere. Ho chiamato al call center mi hanno detto che è successo a molti ma da ieri ancora non hanno risolto
 
Altra cosa strana.
Come ho detto è ricomparso il problema del canale 209 (praticamente ha funzionato per un weekend)

Ora dal nulla mi è arrivata da Sky un messaggio promozionale per Sky +DAZN (e ho anche la promo sul fai da te), appunto come se non l’avessi mai attivata.
Domani provo, spero che sta situazione finisca una volta per tutte
 
Sperando che non sia già stato chiesto troppe volte o di recente (sono col tablet e fatico a navigare), attualmente ho tutte le condizioni, le avevo fin da subito, che mi permettono di avere DAZN (app e canali 209-212) gratis. Se mancasse una delle condizioni, se togliessi Sport o Calcio o entrambi, automaticamente cesserebbe la visione su app e canali? Oppure rimarrebbero app e canali a 7,99 o 9,99? A questo punto sarebbe meglio che venisse tutto parcheggiato e quindi non si vede più niente e non si paga più niente, ma per dire se a settembre rimettessi Sport e Calcio, sarebbe troppo bello se automaticamente senza fare nulla, ritornasse anche DAZN canali e app gratis. Nei mesi che non avrei DAZN gratis preferirei farlo eventualmente per conto mio a prezzo pieno, svincolato da Sky e intestato a un altro famigliare.
 
Sperando che non sia già stato chiesto troppe volte o di recente (sono col tablet e fatico a navigare), attualmente ho tutte le condizioni, le avevo fin da subito, che mi permettono di avere DAZN (app e canali 209-212) gratis. Se mancasse una delle condizioni, se togliessi Sport o Calcio o entrambi, automaticamente cesserebbe la visione su app e canali? Oppure rimarrebbero app e canali a 7,99 o 9,99? A questo punto sarebbe meglio che venisse tutto parcheggiato e quindi non si vede più niente e non si paga più niente, ma per dire se a settembre rimettessi Sport e Calcio, sarebbe troppo bello se automaticamente senza fare nulla, ritornasse anche DAZN canali e app gratis. Nei mesi che non avrei DAZN gratis preferirei farlo eventualmente per conto mio a prezzo pieno, svincolato da Sky e intestato a un altro famigliare.

Mi pare di ricordare che nelle condizioni dicessero che al venir meno di uno dei requisiti per avere DAZN gratuitamente, si sarebbe iniziato a pagare. Quindi dovrebbe continuare la visione, ma a pagamento.
 
Ok grazie.
Potrebbe essere un po' scocciante e rischioso fare metti-togli-metti i pack di Sky, si dovrebbe pagare DAZN ma poi non è detto che quando tornano tutte le condizioni, torni automaticamente a 0€.
 
Togliendo Sport e Calcio andrei a finire in questa situazione:

No Calcio + No Sport + SkyExtra ( <3 / 3+) sempre 7,99€


Domande:

1) Qual'è il modo per togliere anche DAZN e non pagare più i 7,99?

2) Se lo lascio a 7,99 , quando tornano le condizioni perchè aggiungo nuovamente Sport e Calcio, tornerà da solo gratis?

3) Se lo tolgo del tutto, quando aggiungo nuovamente Sport e Calcio, c'è un modo per aderire di nuovo all'iniziativa Sky-DAZN gratis?
 
Avendo mandato disdetta totale di Sky ovviamente verranno meno i requisiti per avere DAZN gratis. Però che succede? Come potrò comunicare con Sky per la rimozione di DAZN in un secondo tempo? O comunque, visto che andrebbe a listino, e meglio evitare grane e disattivare contestualmente?
 
Buongiorno. Domanda facile. Chiedo solo conferma.
Ho Sky/DAZN a 7,99, anche se (partendo io da un famoso ticket 12 mesi), in pratica me li fanno pagare e poi me li scontano sulla fattura ordinaria Sky.
Al momento ho Tv+Sport+Calcio+HD con Extra <3 (abbonamento SAT con Q Black), ed ho prenotato per fine marzo (per farmi fare eventuale promo) il downgrade al solo SkyTv. Vista la situazione attuale dello Sport, a meno di promozioni molto vantaggiose, penso di non revocare il downgrade per risparmiare i soldi ad aprile e poi rimettere Sport, Calcio e HD, anche se dovesse essere a prezzo intero.
Mi confermate che anche se passo al solo pacchetto base (senza HD) l’offerta Sky-DAZN resta attiva alle attuali condizioni?
Grazie ;)
 
Avendo mandato disdetta totale di Sky ovviamente verranno meno i requisiti per avere DAZN gratis. Però che succede? Come potrò comunicare con Sky per la rimozione di DAZN in un secondo tempo? O comunque, visto che andrebbe a listino, e meglio evitare grane e disattivare contestualmente?
Se rientri nelle casistiche dei fortunati, non pagherai più Sky-DAZN ma continuerai a vederlo gratis sull'app. :D
 
Scusate, ma ho mandato piu di un email per togliere dazn dal mio pacchetto sky e non mi hanno ancora contattato è normale ? Perchè non c'è un metodo per toglierlo più facilmente ?
 
Scusate, ma ho mandato piu di un email per togliere dazn dal mio pacchetto sky e non mi hanno ancora contattato è normale ? Perchè non c'è un metodo per toglierlo più facilmente ?
PEC e te lo salvi. Eventualmente da portare davanti alle autorità competenti per un richiamo nei confronti di SKY.
 
raga buongiorno..ieri mi è arrivata la mail di sky con la fattura di dazn in scadenza oggi..stranamente non è arrivato ancora l'addebito in banca e il sito di sky dice che ho un pagamento scaduto!
ma a voi hanno addebitato correttamente?
 
Mi è capitata una cosa strana.. ho contattato Sky in chat per disdire DAZN visto il periodo.. l’operatore mi ha detto che risultava già una richiesta di dismissione in corso (nel mio caso si concretizzerà il 18.. la data torna)..
Ora le possibilità sono.. Sky legge nel pensiero (improbabile), qualcuno ha mandato una disdetta a nome mio (ancora più improbabile), Sky sta bloccando per tutti visto la mancanza di contenuti.. magari verificate anche voi.
Dimenticavo.. non ho calcio.. quindi pagavo 8 al mese.. ed ho conservato la chat.. dovesse essere un errore chiederò lo storno.
 
Io ho Dazn offerto da sky fino a "fine campionato". Alla fine del periodo si disdice da solo? Oppure devo disdire io chiamando sky?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso