Pagina 509 di 521 PrimaPrima ... 9409459499507508509510511519 ... UltimaUltima
Risultati da 5,081 a 5,090 di 5210

Discussione: Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Digital-Forum Senior

Predefinito

Mi è arrivato questo da SKY
    Quindi sono cambiate le condizioni? Non è gratis per due anni ma solo per uno?

Ciao, per un disguido ti abbiamo inviato una comunicazione non corretta sull'offerta Voucher DAZN. Desideriamo confermarti che la promozione è a carico di Sky per 12 mesi fino al 09/09/2020 con successivo rinnovo mensile. Ti ricordiamo che puoi sempre consultare il tuo profilo nell'area Fai da te su sky.it/faidate. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

A me risulta che sia sempre stato per un anno
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    A me risulta che sia sempre stato per un anno
    Se era per un anno non mandavano questo messaggio scusandosi

Digital-Forum Senior Master L'avatar di MrDarcy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vince87 Visualizza Messaggio

Ciao, per un disguido ti abbiamo inviato una comunicazione non corretta sull'offerta Voucher DAZN. Desideriamo confermarti che la promozione è a carico di Sky per 12 mesi fino al 09/09/2020 con successivo rinnovo mensile. Ti ricordiamo che puoi sempre consultare il tuo profilo nell'area Fai da te su sky.it/faidate. Ci scusiamo per l'inconveniente.
    Ma esattamente a quale offerta avevi aderito? Quella con il canale sat 209 o uno dei ticket precedenti?
    Sky SAT: MySky HD, Sport, Calcio, DAZN1, Extra +10
    Tim Box: Timvision - Eurosport Player - Eleven Sports
    TIM Smart FTTC 100 - Coop Voce - Volvo V40 D2

Digital-Forum Senior

Predefinito

Avevo avuto un anno gratis in fase di retention a luglio, poi mi è arrivata la mail per il 209 e ho aderito a quel messaggio

Digital-Forum Senior Master L'avatar di rossogodot

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alice_anto Visualizza Messaggio
    qualche minuto fa mi hanno chiamato da sky ricordandomi che non ho ancora attivato la visione del canale 209 e mi rimanderanno mail non capisco che vantaggio abbia sky per arrivare addirittura a sollecitare.. del famigerato punto 9 del contratto non sapeva nulla, per lui non ci sono contratti da sottoscrivere..
    boh per ora continuo ad aspettare fino al riscontro di marcobremb che dovrebbe essere il primo, ad un mese dalla attivazione, a confermare che il ticket non decade
    Scusa, io ho attivato il 209 il 22 settembre, ma questa fattura da 0€ dovrebbe arrivare assieme a quella di ottobre?
    Perché l'ho già pagata da una settimana...ma nessuna fattura riguardante Dazn1.
    I-CAN 5000T+ ; SW: 1.1.9 ; APP: 3.5.7
    SKY Q: TV+FAM.+SPORT+CALCIO+NETFLIX+GOPLUS+DAZN = 42,45€ x 12 mesi

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vince87 Visualizza Messaggio

Anche a me è arrivato questo messaggio, io sono abbonato a Calcio e Sport da più di tre anni. Avevo un ticket per 12 mesi gratis, che dovrebbe essere "confluito" nell'offerta Sky-Dazn gratis fino al giugno 2021 visto che ne ho i requisiti. Ho chiamato il servizio clienti +10 e mi hanno detto non tenere conto del messaggio.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Scusate mi era arrivato un messaggio da parte di sky per attivare il canale 209 tramite telefono, quando mi hanno chiamato(venerdì) non ero però in casa e mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato entro un'ora, ma da quel momento non ho ricevuto nessuna chiamata, c'è qualche modo per farmi ricontattare? La chat non è mai disponibile

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Basta cambiare modalità, provare commerciale, tecnico o altri incroci e vedrai che sarà disponibile la chat.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Basta cambiare modalità, provare commerciale, tecnico o altri incroci e vedrai che sarà disponibile la chat.
    Purtroppo già fatto con tutte le modalità in diversi giorni in tutte le ore...

Pagina 509 di 521 PrimaPrima ... 9409459499507508509510511519 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato