• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi par di capire che dei possessori del ticket 12 mesi senza extra3+calcio+sport gli unici testardi che hanno deciso di non aderire siamo rimasti solo io e marco88..

Ci sono anche io. Anche se sto valutando...
E' complicato... perchè c'è una disdetta SKY in corso che conto di sistemare rientrando entro l'1/11.
Come paracadute, qualora dovessi perdere il ticket, ho un amico che ce l'ha, mi appoggerei a lui.
Vantaggi nell'aderire? Che su sat ci sono meno problemi rispetto all'ott? Io vedo bene via app DAZN su SkyQ.
Che posso registrare gli eventi? Questo sì, è un vantaggio.
Insomma non sono con l'acqua alla gola...
 
Salve ragazzi, scrivo qui dato che sto impazzendo per capire come vedere il canale DAZN1 sul 209. Vi racconto quello che è successo: l'anno scorso avevo pagato un ticket di dazn di 9 mesi tramite Sky, con la visione che si è interrotta verso il 26 maggio, che era l'ultima giornata di campionato. Quindi il 26 Maggio 2019 sono andato nella sezione Fai Da Te e ho attivato l'offerta dazn per sky, quella di rinnovo automatico mese per mese. L'ho tenuta attiva fino al 20 Luglio, dopo di che ho chiamato Sky e ho disattivato Dazn. Qui arriva il bello: chiamando Sky nei giorni successivi alla disdetta di Dazn, mi hanno sempre rassicurato dicendo che la disdetta era avvenuta, infatti vedendo le fatture non c'era più il costo mensile di Dazn, ma la visione di Dazn io l'ho sempre avuta e lo vedo tutt'ora oggi. Allora per capire cosa stava succedendo, ho chiamato per l'ennesima volta Sky e mi hanno detto che stavo vedendo Dazn gratis per questi mesi. Bene, io tutt'ora andando nella sezione fai da te non vedo alcuna promozione Dazn disponibile, non posso più acquistare ticket o acquistare l'offerta mensile con rinnovo automatico. Quindi ho pensato che probabilmente Sky mi aveva regalato Dazn per qualche mese, e che il canale DAZN1 si sarebbe visto senza alcun problema. Poi mi è arrivata un'e-mail verso il 10 settembre che diceva di riscattare il voucher DAZN per poi attivare l'offerta Dazn-Sky e cosi vedere il canale. Scusate se mi sono prolungato cosi tanto, ma vorrei capire cosa sta succedendo, giuro che non ci sto capendo niente. Anche provando dalla sezione fai da te ad attivare l'offerta sky dazn mi dice che l'operazione non è disponibile perchè prima devo attivare il voucher Dazn. Ma qualche voucher dovrei attivare dato che io vedo tutt'ora Dazn normalmente?
Se accedi alla tua area DAZN, nel profilo cosa esce scritto, DAZN per Sky o altro?
 
Io ho ancora valido il ticket Sky 9 mesi che scadrà il 24 ottobre. Ho meno di tre anni e sport e calcio e quindi tre mesi e poi 7,99. La domanda che ho provato a fare in chat è: i tre mesi partono dal 20 settembre o vanno in coda e partono dal 24 ottobre? Risposte diverse da operatori diversi. Credo che attenderò il 24 ottobre, se non andassero in coda perderei un mese di visione. La promo l'ho già richiesta e ricevuto il codice che sembrerebbe durare 6 mesi. E' la cosa migliore secondo voi?

cos'è che dura 6 mesi...che promo hai attivato?
 
Si, sta arrivando agli abbonati

Purtroppo non a tutti.

Io non ho mai ricevuto nulla nonostante avessi i requisiti e anche il voucher attivo.

La prima email l’ho ricevuta 2 gg, ma solo sotto mio sollecito in chat.
Purtroppo non è servito a nulla perché mi dice sempre che devo prima attivare il voucher per aderire a dazn1. Peccato che il voucher è attivo dal 14 giugno.

Ma qualcuno che aveva questo mio problema, cioè cliccava sul link per accettare ma diceva di attivare il voucher, e poi ha risolto c’è? Come ha risolto? Facendo eliminare il voucher? Inserendo un nuovo codice fornito in chat sullo stesso account dazn del primo voucher?
 
Purtroppo non a tutti.
Io non ho mai ricevuto nulla nonostante avessi i requisiti e anche il voucher attivo.
Forse l'ho già scritto, ma non ricordo a chi... qualcuno con un problema analogo ha risolto "cessando" prima il voucher e poi aderendo alla promo (avendo tutti e tre i requisiti necessari).
Credo che a quel punto compaia il link tra le offerte del fai da te e si proceda da lì.
 
Forse l'ho già scritto, ma non ricordo a chi... qualcuno con un problema analogo ha risolto "cessando" prima il voucher e poi aderendo alla promo (avendo tutti e tre i requisiti necessari).
Credo che a quel punto compaia il link tra le offerte del fai da te e si proceda da lì.
I requisiti necessari sono:
1)essere cliente Sky extra da 3 anni almeno
2)pack calcio
3)pack sport entrambi attivi

o c'è qualche altro requisito?
 
Ragazzi ma ho visto che oggi parlate di Pack Calcio... Io ho voucher 12 mesi e Pack Calcio ma non sono Extra+1... Alla fine accettando perderò questo benedetto voucher da 12 mesi o non si è capito nulla?
 
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Forse l'ho già scritto, ma non ricordo a chi... qualcuno con un problema analogo ha risolto "cessando" prima il voucher e poi aderendo alla promo (avendo tutti e tre i requisiti necessari).
Credo che a quel punto compaia il link tra le offerte del fai da te e si proceda da lì.

Io non so più che cavolo fare per attivare sto benedetto canale.

“Non riducetevi all’ultimo dicono”

Sto provando da quasi 20 giorni porca miseria...

Anomalia di sistema, anomalia di sistema, anomalia di sistema.

Volevo vedere se fosse stata anomalia di pagamento non ricevuto, se dopo 20 giorni ancora fosse esistito il problema.
 
Forse l'ho già scritto, ma non ricordo a chi... qualcuno con un problema analogo ha risolto "cessando" prima il voucher e poi aderendo alla promo (avendo tutti e tre i requisiti necessari).
Credo che a quel punto compaia il link tra le offerte del fai da te e si proceda da lì.
Confermo
Io ho fatto "disattivare" un voucher da Sky.
Poi dal fai da te ho aderito alla promo
 
Ragazzi ma ho visto che oggi parlate di Pack Calcio... Io ho voucher 12 mesi e Pack Calcio ma non sono Extra+1... Alla fine accettando perderò questo benedetto voucher da 12 mesi o non si è capito nulla?

probabilmente no, o forse sì, ma credo che dovresti non perderlo..anche se c'è la possibilità che non ti venga non tolto.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso