• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao , mi piace molto DAZN non c'è il rischio che dall'anno prossimo la versione italiana non esista più visto che probabilmente non avranno i diritti della serie A?
 
C'è qualcuno che ha aderito e ha i requisiti per non pagare DAZN? In caso di retention SKY (cioè disdetta/rientro) come vi comportate? Cessate il servizio DAZN per tempo oppure pagate i mesi pre retention? Grazie.
 
Noto che la casistica dei casini del pacchetto Sky-Dazn sono infiniti, io ho provveduto alla sua disdetta in tempo ma nonostante ciò pur non avendo più il 209 acceso ho ancora l'accesso all'app e il pacchetto presente nel faidate, ho ricevuto anche regolare fattura per agosto che ieri mi hanno stornato. Mi hanno detto però che "proveranno" (sigh) a inviare nuova disdetta il mese prossimo e se la cosa non dovesse andare a buon fine di richiamare per ottenere lo storno della prossima fattura, e così via.
Vi aggiorno perché so che eravate in mia trepida attesa :)laughing7:), per fortuna alla scadenza prevista finalmente mi è stato tolto Dazn che ho potuto riaprire una settimana dopo con l'offerta dei 3 mesi gratis.
 
Salve sono abbonato Sky da più di tre anni con calcio e sport. Posso aderire all’offerta gratuita? Sull’app mi dice solo 3 mesi gratis. A quale numero di tel posso chiamare? Grazie
 
Salve sono abbonato Sky da più di tre anni con calcio e sport. Posso aderire all’offerta gratuita? Sull’app mi dice solo 3 mesi gratis. A quale numero di tel posso chiamare? Grazie

Anche a me esce così. Come hai risolto? Non vorrei che la attivano lo stesso e poi da 3 mesi ci troviamo la fattura di addebito.
 
Nel mese di marzo 2020 ho disdetto Sky Dazn, dopo un po’ il canale 209 si è oscurato e in fattura non mi è mai stato addebitato più del dovuto.Da allora però l’app continua a funzionare. Come mai?
 
ciao a tutti, qualcuno di voi che aveva avuto il ticket gratuito 9 mesi ora tra settembre o ottobre ha avuto fattura per dazn?ricevuto ticket il 2 ottobre, subito attivato, mi hanno mandato la fattura di 7,99. Di fronte alle lamentele e alla mail del ticket gratuito in chat mi hanno detto che non sono extra+3 e non ho calcio, quindi devo pagarlo. Io ho una mail dove mi dicono che mi danno quel voucher (anche se non sono extra + 3 con calcio come scritto in quella mail).
Sono andato di reclamo via pec subito.
 
Buongiorno ragazzi,lo scorso anno ho aderito all'offerta sky/dazn con annesso il canale 209 a costo 0, ho un abbonamento full da più di 10 anni.
Da agosto mi stanno fatturando erroneamente il servizio di DAZN di 7,99 e devo chiamare tutti i mesi per chiedere lo storno.
Il problema non viene ancora risolto, come posso procedere? Invio una PEC?
 
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Buongiorno ragazzi,lo scorso anno ho aderito all'offerta sky/dazn con annesso il canale 209 a costo 0, ho un abbonamento full da più di 10 anni.
Da agosto mi stanno fatturando erroneamente il servizio di DAZN di 7,99 e devo chiamare tutti i mesi per chiedere lo storno.
Il problema non viene ancora risolto, come posso procedere? Invio una PEC?

La pec falla comunque.
Ma con la assistenza , prova ogni volta a verificare se l operatore può riattivare direttamente la promo.
Ovviamente hai ancora sport e calcio?
 
Si, ho ancora abbonamento full, all’assistenza mi dicono sempre che la pratica è in lavorazione, il problema non è stato ancora risolto
 
@stefy
Fa disdetta di DAZN. Dopo che ti hanno tolto tutto, ripeti la procedura da zero.
Come quella fase che pago DAZN 7,99€ e poi Il FaiDaTe mi permette di attivare DAZN con 3 mesi gratis....:eusa_wall:
 
Io incredibilmente ho ancora attiva l'app di Dazn, nonostante avessi fatto la disdetta del ticket di 12 mesi, ormai tre mesi fa!
Avevo pure mandato la PEC chiedendo di disdire il ticket, a Sky risulta che la disdetta è stata fatta ma ad oggi vedo ancora l'app, ovviamente non mi hanno mai addebitato nulla. Non so più che fare!
Ok, direte voi, meglio così :D però la cosa è veramente strana. È successo ad altri?
Oltretutto io ho attivato il pacchetto sport, quindi potrei aderire gratuitamente a sky-dazn attivando il canale. Ma avendo ancora attiva l'app non vorrei fare casini!
 
Io incredibilmente ho ancora attiva l'app di Dazn, nonostante avessi fatto la disdetta del ticket di 12 mesi, ormai tre mesi fa!
Avevo pure mandato la PEC chiedendo di disdire il ticket, a Sky risulta che la disdetta è stata fatta ma ad oggi vedo ancora l'app, ovviamente non mi hanno mai addebitato nulla. Non so più che fare!
Ok, direte voi, meglio così :D però la cosa è veramente strana. È successo ad altri?
Oltretutto io ho attivato il pacchetto sport, quindi potrei aderire gratuitamente a sky-dazn attivando il canale. Ma avendo ancora attiva l'app non vorrei fare casini!

mi permetto di segnalarti quest'utente https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-post&p=6663042&viewfull=1#post6663042
leggi la sua firma , è combinato come te :D

edit:
fra l'altro nel post che ho linkato parlato di questo discorso :D
 
Ah ottimo, sono in buona compagnia allora. Oltretutto io ce l'ho ancora attivo da soli tre mesi, quindi mi consolo :D

Francamente ormai non chiedo nemmeno più a Sky, l'ultimo tentativo lo avevo fatto pochi giorni prima della scadenza mandando una PEC, quindi da questo punto di vista sono tranquillo.

Quando chiamavo il servizio clienti mi confermavano sempre di aver fatto la disdetta (avrò chiamato almeno 5 volte per essere sicuro), in chat(tutte salvare) mi hanno sempre confermato che la disdetta era stata fatta regolarmente e che quindi la visione di sarebbe chiusa in automatico.

Più di così non posso fare :D
 
Eh sì, ormai sono oltre 8 mesi come scritto anche nella mia firma sotto :icon_twisted: :badgrin: :D :eusa_whistle:

Il ticket era quello da 7,99


Per precauzione 2 mesi fa circa avevo contattato Sky per chiedere (di nuovo) se a loro risultava tutto chiuso. Mi hanno risposto: "Sì sì tranquillo, la faccenda è tutta in mano a Dazn, è lei che deve chiudere la visione, non noi che dobbiamo solo limitarci a comunicarle la disdetta del ticket eseguita dall'utente."
 
in attesa di riuscire a conttatare qualcuno di sky chiedo lumi qui..
la mia situazione e' che 1 anno e mezzo fa ricevetti da sky un ticket gratuito per dazn, qualche mese dopo parti' la iniziativa SKY-DAZN con anche il canale 209 a cui io non aderii mai per paura che mi saltasse il ticket gratuito
dopo i 12 mesi sono passato a pagare i 7.99
ora per il black friday ho aggiunto lo sport a 3.90
dazn diventera' automaticamente gratuito ? o devo prima adrire a SKY-DAZN ? ma non e' che cosi' si 'accumula' al vecchio ticket e mi ritrovo comunque a pagare i 7.99 :)
ci e' passato prima qualcuno in una situazione simile ?

edit non posso attivare SKY-DAZN dopo aver aggiunto lo sport e' sparita la possibilita' dal fai da te

chat non esiste piu, mi sono fatto richiamare e quell'idiota che ha risposto mi ha detto che non pago dazn tramite sky :) gli ho detto che ricevo le fatture tutti i mesi e dice che non le vede, forse e' tardi provero' lunedi perche' in orario di ufficio di solito chiamano persone che sanno quello che dicono

chi ha attivato SKY-DAZN e vede il 209 lo vede cosi se controlla nel fai da te i pacchetti in abbonamento ? https://ibb.co/9nmBtxT https://ibb.co/KjkLm0k
 
Ultima modifica:
@stefy
Fa disdetta di DAZN. Dopo che ti hanno tolto tutto, ripeti la procedura da zero.
Come quella fase che pago DAZN 7,99€ e poi Il FaiDaTe mi permette di attivare DAZN con 3 mesi gratis....:eusa_wall:

@mikekillthedog la hai provata tu sta cosa ? vorrei farlo perche' ho problemi col mio vecchio ticket dazn e non riesco ora ad attivare lo sky-dazn per avere anche il 209 e sopratutto la gratuita' avendo aggiunto lo sport
 
Ciao a tutti.
Probabilmente è una FAQ ma in prima pagina non ho trovato risposta. Sono in disdetta con Sky e martedì inizia il periodo di free vision.
Volevo capire cosa accadrà al mio abbonamento DAZN. Si sgancerà automaticamente e potrò ricominciare a usarlo come prima ridandogli l'autorizzazione su PayPal?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso