• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel periodo di visione del 209, via ott potrò continuare a vedere dazn su altri dispositivi?
 
Quindi, ricapitolando, fintanto che ho i requisiti per avere il 209 gratis, ok, nel momento in cui dovessi perderli oppure decidessi di recedere da sky basterà in ogni caso comunicare sempre a sky l'intenzione di disdettare dazn? Almeno 24 ore prima...
 
A livello di fatturazione (a zero), arrivano regolari ogni mese? Così da sapere quando scade/riparte il mese.
 
Chi ha aderito lo consiglia? Io seguo solo il calcio e da app sullo sky q non posso lamentarmi. Ovvio solo per altri 9 mesi poi il ticket scadrà.
 
Io avevo il ticket gratis 12 mesi e oggi arriva la mail che il mio abbonamento non è più attivo. C'è qualcosa da fare per riavere i 12 mesi gratuiti dati da LORO solo 3 mesi fa?
 
E come mai non è più attivo?

Piacerebbe saperlo anche a me :D

Sulla mai c'è scritto " Il tuo abbonamento a DAZN non è più attivo e non ti sarà addebitato alcun ulteriore importo.

Ci dispiace che tu abbia deciso di disdire."

Problema che io non ho disdetto un bel niente...
 
Piacerebbe saperlo anche a me :D

Sulla mai c'è scritto " Il tuo abbonamento a DAZN non è più attivo e non ti sarà addebitato alcun ulteriore importo.

Ci dispiace che tu abbia deciso di disdire."

Problema che io non ho disdetto un bel niente...



Ciao a tutti,
rispondo per quanto capitato a me. Nei precedenti post , scrivevo che mi avevano disdetto dazn ott ( avendo il vocuher 12 mesi gratis di sky) benché a me non risultasse di aver mandato disdetta o recesso che dir si voglia.
Sono seguite alcune settimane dove pur avendo diritto alla promozione per abilitare il 209 , dal sito di sky non mi permetteva di accettare le condizioni di adesione, dall'assistenza non si è fatto vivo nessuno , ho aperto un reclamo , nessuna risposta , ho mandato svariate mail anche in questo caso nessuna risposta .
Stamattina sono entrato in chat sky , ho scritto che non riuscivo ad aderire a dazn1 e che nel frattempo era stato chiuso il voucher 12 mesi di dazn ott ma non sapevo da chi.
L'operatore ha controllato, mi ha chiesto di entrare nella pagina abbonamento sky , cercare la promo dazn1 e magicamente stamattina ha funzionato tutto , in 30 minuti , ricevuto sms ( con codice SKYC0xxxx , quello giusto finalmente) , registrato su dazn, abilitato dazn1 (209) .

Conclusione , secondo me sky per problemi negli archivi clienti, non riusciva a riconciliare i codici di un numero imprecisato di utenti ed arbitrariamente ha proceduto a cancellare la precedente iscrizione a dazn , per poi reinviare ( solo a richiesta degli utenti) il codice sconto per dazn1 .

Discutibile come procedura , soprattutto per la mancanza di comunicazione ai clienti .

Buon fine settimana
 
Gregor procedi. Se ci fossero stati problemi di addebiti vari, saremmo stati invasi si lamentele ed invece nessuno ha avuto l'addebito.
Se questo thread è arrivato a 5200 post, è perché nel periodo iniziale c'erano le guerriglie cicliche tra chi diceva di attivarlo e chi diceva che il mio amico ha detto che l'art9 fa invalidare il ticket dei 12 mesi :laughing7:

Poi certo non sono mancati i problemi di allineamento dati tra Sky e DAZN, visto il sovraccarico del sito Sky ed il sito DAZN che va in panne facilmente anche quando non ha visualizzazioni :laughing7:
 
Ciao a tutti,
rispondo per quanto capitato a me. Nei precedenti post , scrivevo che mi avevano disdetto dazn ott ( avendo il vocuher 12 mesi gratis di sky) benché a me non risultasse di aver mandato disdetta o recesso che dir si voglia.
Sono seguite alcune settimane dove pur avendo diritto alla promozione per abilitare il 209 , dal sito di sky non mi permetteva di accettare le condizioni di adesione, dall'assistenza non si è fatto vivo nessuno , ho aperto un reclamo , nessuna risposta , ho mandato svariate mail anche in questo caso nessuna risposta .
Stamattina sono entrato in chat sky , ho scritto che non riuscivo ad aderire a dazn1 e che nel frattempo era stato chiuso il voucher 12 mesi di dazn ott ma non sapevo da chi.
L'operatore ha controllato, mi ha chiesto di entrare nella pagina abbonamento sky , cercare la promo dazn1 e magicamente stamattina ha funzionato tutto , in 30 minuti , ricevuto sms ( con codice SKYC0xxxx , quello giusto finalmente) , registrato su dazn, abilitato dazn1 (209) .

Conclusione , secondo me sky per problemi negli archivi clienti, non riusciva a riconciliare i codici di un numero imprecisato di utenti ed arbitrariamente ha proceduto a cancellare la precedente iscrizione a dazn , per poi reinviare ( solo a richiesta degli utenti) il codice sconto per dazn1 .

Discutibile come procedura , soprattutto per la mancanza di comunicazione ai clienti .

Buon fine settimana

Grande!

Avevo il vostro stesso problema e seguendo il tuo post sono riuscito a riattivare l'account in 3 minuti netti

Tra l'altro nelle promo del Fai da Te sky ho beccato anche il Dazn gratis fino al 31.12.2019 che male non fa :D

Grazie
 
Ciao a tutti,
rispondo per quanto capitato a me. Nei precedenti post , scrivevo che mi avevano disdetto dazn ott ( avendo il vocuher 12 mesi gratis di sky) benché a me non risultasse di aver mandato disdetta o recesso che dir si voglia.
Sono seguite alcune settimane dove pur avendo diritto alla promozione per abilitare il 209 , dal sito di sky non mi permetteva di accettare le condizioni di adesione, dall'assistenza non si è fatto vivo nessuno , ho aperto un reclamo , nessuna risposta , ho mandato svariate mail anche in questo caso nessuna risposta .
Stamattina sono entrato in chat sky , ho scritto che non riuscivo ad aderire a dazn1 e che nel frattempo era stato chiuso il voucher 12 mesi di dazn ott ma non sapevo da chi.
L'operatore ha controllato, mi ha chiesto di entrare nella pagina abbonamento sky , cercare la promo dazn1 e magicamente stamattina ha funzionato tutto , in 30 minuti , ricevuto sms ( con codice SKYC0xxxx , quello giusto finalmente) , registrato su dazn, abilitato dazn1 (209) .

Conclusione , secondo me sky per problemi negli archivi clienti, non riusciva a riconciliare i codici di un numero imprecisato di utenti ed arbitrariamente ha proceduto a cancellare la precedente iscrizione a dazn , per poi reinviare ( solo a richiesta degli utenti) il codice sconto per dazn1 .

Discutibile come procedura , soprattutto per la mancanza di comunicazione ai clienti .

Buon fine settimana

Io non la vedo la promo dazn1 però. VEdo solo la promo che mi da dazn gratis fino al 31/12/19...
 
Primi problemi per me su DAZN1

“Canale non incluso nel mio abbonamento”
Bene!
 
Primi problemi per me su DAZN1

“Canale non incluso nel mio abbonamento”
Bene!
Hai fatto qualche modifica alla tua composizione dell'abbonamento?
Ad esempio l'attivazione di intrattenimento plus genera questo genere di anomalia, basta chiamare il servizio clienti e segnalarlo e lo riattivano,è successo anche a me.
Il 20 novembre ho aderito allo Sky Q platinum tramite servizio clienti e si è chiuso di nuovo il canale 209 prima che venisse il tecnico il 22 novembre ad installarmelo.
Il 20 novembre ho chiamato subito per segnalare l'anomalia e il giorno dopo mi hanno riattivato la visione del canale 209.
 
Ultima modifica:
No nessuna modifica, quando attivai intrattenimento plus inizialmente, come successo a molti, si era “bloccato” dazn1 e hanno risolto senza nessuna mia chiamata.

Oggi di colpo “canale non incluso” , sento Sky in chat e fanno un reset dei diritti ma nulla.
A quel punto controllano e risulta cessato ad oggi , ma come ? Senza che io facessi nulla? Poi l’app DAZN funziona correttamente.
Mi ha fatto confermare di nuovo le condizioni d’uso tramite chat e non tramite link ( poiché non ho nessuna promo disponibile)

Ad ora nessun email e sms. Attendo 24 ore e nel caso domani chiamo direttamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso