• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me l'assistenza ha detto che è un problema generalizzato con DAZN, ma nel mio caso non mi hanno chiesto il codice.
Mi hanno riferito che mi manderanno sms/mail alla risoluzione dell'anomalia, e che da qual momento potrò utilizzare il link per portare a termine l'attivazione.
Staimo a vedere, ma non credo molto all'arrivo di questa comunicazione...leggerò prima qui sul forum che il problema è riantrato...

Stamattina finalmente sono riuscito ad attivare l'abbonamento ;)
 
Per me sono 9 mesi e mezzo esatti da quando ho disdetto il ticket Sky-Dazn da 7,99 mensili.
Ma vedo regolarmente tutto...

Senza alcun addebito nè lato Sky (che da tempo mi ha confermato che la disdetta è avvenuta con successo per loro), nè lato Dazn, anche perchè si tratta di un account aperto con ticket Sky-Dazn (quindi senza altri metodi di pagamento precedentemente registrati).

Credo di aver battuto tutti i record...

Indubbiamente tu sei il detentore del record assoluto :D
Io per ora sono fermo a circa 5 mesi, ovviamente mai avuto addebiti e continuo a vedere l'app regolarmente
Ho provato di tutto, ho mandato a suo tempo(qualche giorno prima della scadenza del ticket) addirittura una pec a sky chiedendo di disdire il ticket. La disdetta l'avevo già fatta chiamando il servizio clienti, però ho voluto avere una conferma in più con la pec. Inoltre, dopo qualche giorno dalla scadenza del ticket, dato che vedevo ancora dazn, chiesi 2-3 volte in chat e anche lì mi confermarono che la disdetta risultava regolarmente fatta. Naturalmente anche tutte le chat le ho salvate per sicurezza
Quindi più di così non so davvero cosa fare
 
Indubbiamente tu sei il detentore del record assoluto :D
Io per ora sono fermo a circa 5 mesi, ovviamente mai avuto addebiti e continuo a vedere l'app regolarmente
Ho provato di tutto, ho mandato a suo tempo(qualche giorno prima della scadenza del ticket) addirittura una pec a sky chiedendo di disdire il ticket. La disdetta l'avevo già fatta chiamando il servizio clienti, però ho voluto avere una conferma in più con la pec. Inoltre, dopo qualche giorno dalla scadenza del ticket, dato che vedevo ancora dazn, chiesi 2-3 volte in chat e anche lì mi confermarono che la disdetta risultava regolarmente fatta. Naturalmente anche tutte le chat le ho salvate per sicurezza
Quindi più di così non so davvero cosa fare

Li contattai pure in chat un paio di volte dicendogli della cosa (perchè in un certo senso mi pareva pure brutto fare una cosa del genere, la Serie A era ripresa...)... E che mi hanno risposto? In modalità "robot" di fatto e mai risposta più scontata potevo avere: "contatti Sky".
Quando gli avevo già detto più volte che a Sky risultava regolarmente disattivato il ticket Sky-Dazn :eusa_doh: :eusa_wall:

A quel punto ho definitivamente lasciato perdere dalla scorsa estate. Cavoli loro... Non oso immaginare quanti errori di questo tipo hanno fatto... Poi non si lamentino se non hanno i ricavi attesi...

Semplicemente il comparto tecnico di Dazn in generale (includo anche la stabilità del servizio streaming in sè, come dimenticare i rigori di Rio Ave-Milan dello scorso settembre, bestemmie a non finire da noi milanisti...) è imbarazzante, tutto qui.
 
Li contattai pure in chat un paio di volte dicendogli della cosa (perchè in un certo senso mi pareva pure brutto fare una cosa del genere, la Serie A era ripresa...)... E che mi hanno risposto? In modalità "robot" di fatto e mai risposta più scontata potevo avere: "contatti Sky".
Quando gli avevo già detto più volte che a Sky risultava regolarmente disattivato il ticket Sky-Dazn :eusa_doh: :eusa_wall:

A quel punto ho definitivamente lasciato perdere dalla scorsa estate. Cavoli loro... Non oso immaginare quanti errori di questo tipo hanno fatto... Poi non si lamentino se non hanno i ricavi attesi...

Semplicemente il comparto tecnico di Dazn in generale (includo anche la stabilità del servizio streaming in sè, come dimenticare i rigori di Rio Ave-Milan dello scorso settembre, bestemmie a non finire da noi milanisti...) è imbarazzante, tutto qui.
Magari a loro conviene farvi risultare ancora come abbonati così gonfiano i numeri degli abbonati e riescono a vendere meglio gli spazi pubblicitari agli inserzionisti. Possono esserci molteplici ragioni, chi può mai saperlo non siamo dentro la loro azienda per avere certezze ma secondo me se veramente per loro fosse stata una perdita consentire ancora queste visioni gratis avrebbero staccato il segnale subito, non conosco nessuna azienda che "regali" senza avere un tornaconto.
 
salve a tutti
io ho dazn nel pacchetto sky, ma oggi volevo connettermi direttamente dal loro sito con notebook e mi chiede come intendo pagare.
Ho chiamato sky e a loro risulta tutto ok
Ho scritto a Dazn in chat perchè ho provato più volte a parlare con un operatore, ma non è stato possibile (credo che il servizio non sia possibile di domenica)
A voi è capitato ?
 
Prova ad aprire il browser in modalità incognito e vai sul sito di dazn. Vedi se ti fa accedere così.

purtroppo ho scoperto solo ora che avevo un'altra mail :eusa_wall:
quanti dispositivi posso usare ?
posso resettarli quando voglio ?
la visione in contemporanea su quanti dispositivi ?
 
Ultima modifica:
purtroppo ho scoperto solo ora che avevo un'altra mail :eusa_wall:
quanti dispositivi posso usare ?
posso resettarli quando voglio ?
la visione in contemporanea su quanti dispositivi ?

Puoi registrare fino a 5 dispositivi e puoi eliminarli e aggiungerli quando vuoi. Gli streaming in contemporanea sono 2.
 
Premetto che non voglio disdire in anticipo, faccio una domanda, per chi ha il ticket Sky-Dazn, quello gratuito fino al 30-6-21 (Extra+3, Sport e Calcio), alla fine di giugno la visione di Dazn e quindi del 209 termina in automatico o bisogna mandare disdetta prima? In caso quanto prima e a chi (presumo Sky)?
Grazie
 
Premetto che non voglio disdire in anticipo, faccio una domanda, per chi ha il ticket Sky-Dazn, quello gratuito fino al 30-6-21 (Extra+3, Sport e Calcio), alla fine di giugno la visione di Dazn e quindi del 209 termina in automatico o bisogna mandare disdetta prima? In caso quanto prima e a chi (presumo Sky)?
Grazie

Dovrebbe terminare in automatico perché quella è la data in cui scade anche l'accordo tra dazn e sky, quindi toglieranno anche il canale.
 
Salve, con l'offerta attiva adesso ho riattivato lo sport, quindi avendo anche calcio ho attivato sky-dazn. Quanto tempo ci vuole per ricevere l'SMS?
Grazie
 
Ciao,

Scrivo qui chiedendo consiglio, perché non so più cosa fare: è dal 24 gennaio che ho un ticket aperto per l’attivazione dell’offerta Dazn gratuita. In breve Sky non so per quella sventura amministrativa ha deciso di chiudere la promo, disattivando app e canale. Chiamo, faccio notare la cosa, mi dicono ha ragione. Passa una settimana è arriva nuovamente il codice. Riattivo l’app, ma sul 209 continua ad apparire offerta non attiva. Chiamo e richiamo Sky, tutti gentilissimi, ma il sistema è bloccato e non possono attivare la visione, prendono impegno a sollecitare etc, ma siamo sempre allo stesso punto. Se avete consigli.

P.S. chiaro posso vedere tutto da app, ma almeno la Serie A vorrei vederla con la qualità del sat.
 
Per me sono 9 mesi e mezzo esatti da quando ho disdetto il ticket Sky-Dazn da 7,99 mensili.
Ma vedo regolarmente tutto...

Senza alcun addebito nè lato Sky (che da tempo mi ha confermato che la disdetta è avvenuta con successo per loro), nè lato Dazn, anche perchè si tratta di un account aperto con ticket Sky-Dazn (quindi senza altri metodi di pagamento precedentemente registrati).

Credo di aver battuto tutti i record...

24 mesi con l'app su tv panasonic funzionante..mi avevano bloccato la visione sugli altri dispositivi,da ieri mi hanno staccato il segnale.boh..comunque dall'app skyQ si vede meglio,o e' solo una mia impressione?
 
Ultima modifica:
Per motivi tecnici dopo due anni ho dovuto disattivare l'offerta sky-dazn e adesso mi hanno dato un nuove codice per riattivarlo. Quando procedo con l'attivazione mi da questo errore Error code 54-000-400.
Sapete aiutarmi? Assistenza Sky mi ha detto che devo parlare con DAZN. Ho provato a mandare ancora niente. Altre modalità di assistenza DAZN ci sono? Grazie
 
Ciao,

Scrivo qui chiedendo consiglio, perché non so più cosa fare: è dal 24 gennaio che ho un ticket aperto per l’attivazione dell’offerta Dazn gratuita. In breve Sky non so per quella sventura amministrativa ha deciso di chiudere la promo, disattivando app e canale. Chiamo, faccio notare la cosa, mi dicono ha ragione. Passa una settimana è arriva nuovamente il codice. Riattivo l’app, ma sul 209 continua ad apparire offerta non attiva. Chiamo e richiamo Sky, tutti gentilissimi, ma il sistema è bloccato e non possono attivare la visione, prendono impegno a sollecitare etc, ma siamo sempre allo stesso punto. Se avete consigli.

P.S. chiaro posso vedere tutto da app, ma almeno la Serie A vorrei vederla con la qualità del sat.

io sto aspettando la visione del canale 209 dal 3 febbraio scorso ... continuano a dirmi che ci sono problemi tecnici ... per cui anche a me tocca vedere tutto su App! :doubt:
 
Avendo tutti i requisiti, mi fu concesso all'epoca DAZN gratuito , fruibile via internet e sul canale 209 . Come mai a gennaio ( prima volta in tanti mesi ) Sky mi invia fattura interamente scontata per due mesi ( dal 21 novembe al 21 gennaio ) ??? Grazie per un eventuale chiarimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso