Pagina 341 di 341 PrimaPrima ... 241291331339340341
Risultati da 3,401 a 3,408 di 3408

Discussione: Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di emilianox77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicola84 Visualizza Messaggio
    Hai attivato correttamente l’account sul sito DAZN col codice che Sky ti ha inviato via SMS? Se vedi correttamente DAZN via internet e il tuo account DAZN risulta gestito da Sky, è possibile che DAZN non abbia ancora comunicato a Sky il fatto che hai attivato il Ticket. Allora non puoi far altro che attendere l’email e ogni tanto riprovare su quel link. Stanno ricevendo molte attivazioni ed è probabile che stiano andando a rilento
    Io gia hi un account dazn attivo aperto lo scorso anno poi avevo acquistato il ticket dei 9 mesi pagato in fattura sky poi rinnovo automatico mensile a 9,99 fino all acquisto del ticket mensile da 7,99.ma nella cronologia dei pagamenti sul mio account dazn non riesco a vedere il ticket da 7,99.
    Come faccio a vedere se il mio account dazn è gestito da sky?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emilianox77 Visualizza Messaggio
    Io gia hi un account dazn attivo aperto lo scorso anno poi avevo acquistato il ticket dei 9 mesi pagato in fattura sky poi rinnovo automatico mensile a 9,99 fino all acquisto del ticket mensile da 7,99.ma nella cronologia dei pagamenti sul mio account dazn non riesco a vedere il ticket da 7,99.
    Se fosse gestito da Sky, ma da quello che mi dici non credo, accedendo nella sezione di DAZN il mio account, alla voce il mio abbonamento dovresti avere la seguente dicitura :
    DAZN per Sky Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDarcy Visualizza Messaggio
    E per fare ciò hai attivato un account Dazn. Ora Dazn sa che Sky deve girargli un tot ogni mese...
    Ovvio 👍😉

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ok grazie per la dritta sarò quindi costretto a chiamare l 199 e parlare con un operatore?
    Li ho contattati via mail e mi hanno ricontattato loro perché con il contatto telefonico non avevo risolto inizialmente

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

ma quando hai acquistato da Sky il Ticket da 7,99, ti è arrivato un codice via SMS? Devi redimerlo attraverso il link presente nell’SMS ed applicarlo al tuo account già esistente

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

In tutto questo marasma non ho mai capito se i bar possono avere il canale 209. Ovviamente a loro serve mandare qualche partita di Serie B, campionato spagnolo e così via. Siamo a domenica e il debutto è fra 5 giorni e non abbiamo nemmeno un palinsesto?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da akirak Visualizza Messaggio
    Mi auto-rispondo, che magari può essere utile ad altri.

Sono riuscito a parlare col call center e ho risolto l'inghippo: io avevo già usufruito di un ticket dazn tramite sky, pertanto devo solo attendere un'email di sky che mi chiederà se voglio attivare questa promozione.

Io pensavo che occorresse attendere l'email solo per chi aveva attualmente attivo il ticket non anche per chi ne aveva usufruito in passato e ora non più nessun account dazn attivo.
    Io ero nella tua stessa situazione, per questo mi permetto di dubitare di quanto ti ha detto l'operatore.
    Anche a me un paio di operatori mi avevano detto di aspettare la mail ma la cosa non mi tornava affatto: come si farebbe a riattivare un account DAZN senza un codice?
    Ho scritto attraverso contatta Sky scegliendo la voce Aggiungi Pacchetto e mi hanno richiamato dicendomi che c'era un'anomalia legata al vecchio ticket e che avrebbero aperto una segnalazione interna.
    Dopo quasi una settimana hanno corretto ed ho potuto avere attraverso il Fai Da Te il codice come Abbonato a DAZN non via Sky (avevo riattivato l'account un paio di settimane fa con pagamento su carta di credito). Una volta ricevuto il codice ho cambiato metodo di pagamento inserendolo ed ora sono a posto.
    Se hai voglia e tempo mandagli due righe o prova in chat.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Credo fortemente che il servizio email di Sky sta un po' in tilt, tanto da aprire l'attivazione del canale direttamente online, con la formula ADERISCI SUBITO.
    https://sky.it/canaledazn1?intcmp=da...naledazn1_null

Per questo invito tutti quanti che hanno "DAZN per Sky", e sono interessati ad avere il 209 (gratis e/o pagamento), devono accettare le condizioni contrattuali.

Chi ha problemi vari, sicuramente interpellando Sky, gli aiuterà a sbrogliare meglio la matassa.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Pagina 341 di 341 PrimaPrima ... 241291331339340341

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato