• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate io ho attivato l offerta l offerta direttamente dal link che ho trovoto sul forum e poi ho chiamato sky e mi hanno detto che è tutto ok. ma vedo sempre nel mio account dazn dazn per sky e non dazn per sky e calcio. perche?

Scusa;
avevi mica attivato un promo Sky prima del 04 settembre ??
 
Aggiornamento, io cliente extra 10 con calcio e ticket 12 mesi, ho parlato con un amica di un parente che lavora in un call center sky e ho spiegato la famosa questione ticket facendo vedere il famoso punto 9. A loro risulta che il ticket non si perde ha pure parlato col suo responsabile e chi non ha i requisiti per vedere il canale gratis pagherà soltanto alla fine della scadenza del ticket senza ultiriori 3 mesi gratis, se fate caso sul sito sky in prima pagina dove viene pubblicizzata l'offerta se cliccate nell condizioni d'utilizzo non spuntano piu i vari punti tra cui il 9, io comunque ho detto che non sono certo di questa cosa e mi ha detto che si informerà e contatterà altri superiori. attendo novità, anche se una speranza che sia effettivamente cosi ce, a tutti quelli che avevano ticket è arrivata un email dove si dice di accettare le nuove condizioni senza dire niente su costi e altro
 
Aggiornamento, io cliente extra 10 con calcio e ticket 12 mesi, ho parlato con un amica di un parente che lavora in un call center sky e ho spiegato la famosa questione ticket facendo vedere il famoso punto 9. A loro risulta che il ticket non si perde ha pure parlato col suo responsabile e chi non ha i requisiti per vedere il canale gratis pagherà soltanto alla fine della scadenza del ticket senza ultiriori 3 mesi gratis, se fate caso sul sito sky in prima pagina dove viene pubblicizzata l'offerta se cliccate nell condizioni d'utilizzo non spuntano piu i vari punti tra cui il 9, io comunque ho detto che non sono certo di questa cosa e mi ha detto che si informerà e contatterà altri superiori. attendo novità, anche se una speranza che sia effettivamente cosi ce, a tutti quelli che avevano ticket è arrivata un email dove si dice di accettare le nuove condizioni senza dire niente su costi e altro
A me prima di quella è arrivata la mail dove mi si chiede di aderire con offerta 7,99, perché ho calcio....ma pure il ticket gratuito.
Poi per carità la tua è un'utile informazione e a proposito, per caso la risposta ufficiale alla mail di un'altro utente che chiedeva lumi sul ticket gratuito e il punto 9 è arrivata?
 
non capisco perchè alcuni si ostinino col volere contattare call center e amici di parenti di colleghi vari...
esiste un contratto con un serie di clausole e stop, quello si che è ufficiale ed è l'unica cosa sicura, di tutto il resto non è certo niente e chi risponde dà la sua personale opinione in base a come crede o in base a come dovrebbe essere secondo lui/lei, quindi tutte cose soggettive e niente di certo.
anche a me piacerebbe poter vedere gratuitamente il canale con il ticket, ma mi fermo alla realtà dei fatti e non continuo (per la verità non ho mai nemmeno iniziato) a contattare call center a destra e a manca, perchè magari mi rispondono con quello che vorrei sentirmi dire, ma la realtà dei fatti è un'altra...
 
A me era arrivata solo la mail dove mi si dice che ho gia un voucher attivo e di aderire per vedere il canale
 
Riporto come tutti la mia esperienza essendo in possesso del famoso ticket 12 mesi senza extra 3+.
Ho chiesto due volte in chat (salvate via mail) ed ho ricevuto la stessa risposta.
Il ticket cesserà la sua validità attivando le condizioni e la mia configurazione con sport e calcio mi permetterà di accedere ai tre mesi gratuiti al termine dei quali pagherò 7,99.
Come già detto in precedenza non contesto le scelte di una società privata che offre il servizio che più ritiene opportuno, ma la forma ingannevole delle mail che ti invitano a "RICORDATI DI ACCETTARE LE CONDIZIONI", non è accettabile se davvero i ticket saranno invalidati.
Credo che davvero avranno molte contestazioni e difendendosi con un paragrafo che nemmeno viene menzionato nelle mail e nei messaggi sui decoder degli abbonati sarà anche legale ma è profondamente scorretto.
 
Ragazzi ho ricevuto una mail da parte di Sky che mi conferma che il mio extra è stato ripristinato. Quindi adesso posso ufficialmente attivare il canale senza costi aggiuntivi fini al 2021.

Adesso, però, come ho spesso detto qui, io credo di essere l’unico o quasi a non aver ancora ricevuto email e a non vedere nulla sul fai da te.

Se cliccassi sul link (questo http://scegli.sky.it/terminidusooffertaDAZN/) posso accettare subito le condizioni o, avendo il ticket 12 mesi, devo prima contattare Sky per disattivarlo? Chiedo ciò perché ho letto di molte persone che prima di procedere hanno dovuto disattivare il ticket.

Inoltre ho visto che anche tramite extra +3 adesso non rimanda alle promozioni del fai da te, ma c’è direttamente il pulsante aderisci
 
non capisco perchè alcuni si ostinino col volere contattare call center e amici di parenti di colleghi vari...
esiste un contratto con un serie di clausole e stop, quello si che è ufficiale ed è l'unica cosa sicura, di tutto il resto non è certo niente e chi risponde dà la sua personale opinione in base a come crede o in base a come dovrebbe essere secondo lui/lei, quindi tutte cose soggettive e niente di certo.
anche a me piacerebbe poter vedere gratuitamente il canale con il ticket, ma mi fermo alla realtà dei fatti e non continuo (per la verità non ho mai nemmeno iniziato) a contattare call center a destra e a manca, perchè magari mi rispondono con quello che vorrei sentirmi dire, ma la realtà dei fatti è un'altra...

quoto ogni parola :evil5:
 
Io mi sa che non ci provo nemmeno più, lascio perdere. Tanto per quanto mi riguarda cambia poco, a me di avere il canale interessa relativamente. Preferisco avere la certezza del mio ticket (ottenuto con fatica, visto che anche in quel caso avrò ricevuto 50 risposte diverse) e togliermi ogni dubbio.
Per la cronaca:

Contattati nuovamente in chat, stavolta l'operatore afferma che il Ticket 12 mesi resta in vigore aprendo il canale 209 gratuitamente fino alla naturale scadenza del Ticket.

Questo nonostante l'anzianità <3 e il punto 9 delle condizioni dell'offerta (riportato integralmente in chat).
 
Riporto come tutti la mia esperienza essendo in possesso del famoso ticket 12 mesi senza extra 3+.
Ho chiesto due volte in chat (salvate via mail) ed ho ricevuto la stessa risposta.
Il ticket cesserà la sua validità attivando le condizioni e la mia configurazione con sport e calcio mi permetterà di accedere ai tre mesi gratuiti al termine dei quali pagherò 7,99.
Come già detto in precedenza non contesto le scelte di una società privata che offre il servizio che più ritiene opportuno, ma la forma ingannevole delle mail che ti invitano a "RICORDATI DI ACCETTARE LE CONDIZIONI", non è accettabile se davvero i ticket saranno invalidati.
Credo che davvero avranno molte contestazioni e difendendosi con un paragrafo che nemmeno viene menzionato nelle mail e nei messaggi sui decoder degli abbonati sarà anche legale ma è profondamente scorretto.

Quoto tutto.
Questo continuo rimando ad “ACCETTARE LE CONDIZIONI” potrebbe clamorosamente ritorcersi contro.
Eppure ci sono appena passati, ecco perché “SCORRETTO” è davvero il termine giusto.

Si difenderanno (e probabilmente vinceranno) col “paragrafetto” fantasma e silenzioso che li giustifica, però è proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio.
 
Ragazzi ho ricevuto una mail da parte di Sky che mi conferma che il mio extra è stato ripristinato. Quindi adesso posso ufficialmente attivare il canale senza costi aggiuntivi fini al 2021.

Adesso, però, come ho spesso detto qui, io credo di essere l’unico o quasi a non aver ancora ricevuto email e a non vedere nulla sul fai da te.

Se cliccassi sul link (questo http://scegli.sky.it/terminidusooffertaDAZN/) posso accettare subito le condizioni o, avendo il ticket 12 mesi, devo prima contattare Sky per disattivarlo? Chiedo ciò perché ho letto di molte persone che prima di procedere hanno dovuto disattivare il ticket.

Inoltre ho visto che anche tramite extra +3 adesso non rimanda alle promozioni del fai da te, ma c’è direttamente il pulsante aderisci

Siamo in 2. Nel senso che ho calcio e sport, extra +3 e ticket 12 mesi attivo. Sul fai da te nulla, se schiaccio aderisci su pagina extra mi rimanda alla stessa pagina del fai da te dove non c'è nulla di dazn. ho chiesto in chat a vari operatori: tutti mi dicono di aspettare mail e non usare il link che esce dalla home con le domande.

EDIT: questo è quello che mi dicono. non capisco perché, visto che sono contattati, non possono fornire loro direttamente il link o incentivare uso del modulo sulla home se effettivamente è la stessa cosa.
 
In tutto sto macello, qualcuno sa perché non è più possibile attivare l'offerta dopo il 22 settembre per chi non è extra+3?
 
Però come vedi abbiamo gli stessi requisiti.

Aggiornamento:
ho parlato con un'altra operatrice e oggi la versione si arricchisce ulteriormente, nel senso, rimane sempre attivo il ticket gratuito con 209 e OTT, ma alla scadenza non saranno valide le attuali condizioni con i 3 mesi gratuiti, ma partirà subito l'addebito dei 7,99€, salvo nuove condizioni al momento.

Grazie rossogodot lo dicevo da 28 agosto che la mia operatrice che mi ha aiutato in tutto mi ha assicurato questo è x chi ha fatto la disdetta come ho fatto io il ticket gratuito 12 mesi gratis lo vedo anche il 209 e alla scadenza non vedo piu nulla ne danz ne 209 ma x chi non ha chiesto la disdetta dopo i 12 mesi gratis continua la visione 209 e ott pagando 7.99

Praticamente la tua operatrice ti ha confermato come la mia operatrice

GRAZIE ROSSOGODOT
 
Ragazzi ma è normale,che ho attivato,l'abbonamento tramite Sky,mi arriva il codice via sms,lo metto nel codice regalo,e me lo ha dato come voucher da 12 mesi??
 
oltre alle note del pdf, che sono chiare e inequivocabili, anche la simulazione sul sito sky parla di 3 mesi gratis per chi possiede già ticket e entrambi i pack calcio e sport, ma non è extra+3, e non si fa minimamente riferimento alla gratuità fino al termine di validità del ticket attualmente attivo.
mi sembra discorso chiuso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso