• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora mi hanno staccato Sport, Calcio e pure il 209. Sull'app DAZN continuo a vedere e mi dice come prima che l'account è gestito da Sky.
Sky ha mandato SMS, mail e messaggio sul decoder dove dice che gli addebiti sono cessati. Vediamo cosa succede da qui a metà maggio quando termina il mese di Sky-DAZN. Per ora nel fai-da-te indica che ho ancora l'offerta attiva (l'unica a parte Sky TV).
 
Chiedo a voi se riuscite ad aiutarmi.
Al tempo, prima dell'accordo con Sky avevo l'abbonamento con Dazn su carta di credito.
Dopo l'accordo ho fatto tutto con Sky.
Ora ho disattivato il rinnovo sky\dazn senza problemi, perché ho tolto calcio e non volevo pagare i 7,99 € per il solo pack sport.
Nell'account dazn compare ancora la dicitura gestito da Sky, anche se credo sia normale, ci metteranno un attimo i sistemi ad aggiornarsi, la mia domanda è, devo fare altro per non rischiare che dazn mi addebiti un mese o seguendo la procedura di disattivazione rinnovo da Sky il cerchio si chiude.
Grazie a chi sa aiutarmi
 
In teoria dovrebbe chiudersi così. Ma prima di passare a sky, non avevi cancellato la carta di credito? In ogni caso ogni tanto dai un controllo all'account finché te lo permette
 
In teoria dovrebbe chiudersi così. Ma prima di passare a sky, non avevi cancellato la carta di credito? In ogni caso ogni tanto dai un controllo all'account finché te lo permette
Ciao, avevi ragione e si è chiuso da solo, stamani entrando nella App, c'è la scritta riabbonati e richiede da zero l'inserimento della carta di credito
Grazie mille
 
Ciao, avevi ragione e si è chiuso da solo, stamani entrando nella App, c'è la scritta riabbonati e richiede da zero l'inserimento della carta di credito
Grazie mille
È successa la stessa cosa anche a me,il giorno dopo mi sono loggato e mi dava la possibilità di abbonarmi.
Toglimi una curiosità,dopo quanti giorni ti hanno disattivato il canale 209 e la visione un streaming di dazn?
 
Ultima modifica:
È successa la stessa cosa anche a me,il giorno dopo mi sono loggato e mi dava la possibilità di abbonarmi.
Toglimi una curiosità,dopo quanti giorni ti hanno disattivato il canale 209 e la visione un streaming di dazn?
Ho fatto disdetta sky /dazn il 9 di aprile, mi avevano detto al telefono che si sarebbe disattivata il 4 maggio, giorno che ho il rinnovo a zero, e così è stato, da ieri non vedo il 209 e in app mi dice di riattivare l'abbonamento
 
Ho fatto disdetta sky /dazn il 9 di aprile, mi avevano detto al telefono che si sarebbe disattivata il 4 maggio, giorno che ho il rinnovo a zero, e così è stato, da ieri non vedo il 209 e in app mi dice di riattivare l'abbonamento
Ok grazie.
Invece io ho chiesto la disattivazione il 27 aprile e mi avevano detto che veniva disattivato il 25 maggio ,giorno del rinnovo mensile a costo 0,invece l'hanno disattivato il 30 aprile.
Valli a capire, considerando che a fine giugno viene chiuso in automatico a tutti non mi va di chiamare il servizio cliente per chiedere chiarimenti perché poi fanno solo casini all'abbonamento.
Una cosa è sicura,hanno un programma gestionale che a livello informativo fa acqua da tutte le parti,sono messi male ,ma di brutto.
 
È successa la stessa cosa anche a me,il giorno dopo mi sono loggato e mi dava la possibilità di abbonarmi.
Toglimi una curiosità,dopo quanti giorni ti hanno disattivato il canale 209 e la visione un streaming di dazn?
Mio padre continua a vedere il 209 da quasi due anni che ha tolto pacchetto sport e calcio
 
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se è stato già detto, ma non ho trovato la risposta che cercavo e quindi espongo la mia situazione.

Sto usando Sky-Dazn (anche canale 209) dal 17 ottobre 2020 in quanto l'ho attivato come cliente extra+3. Da un paio di mesi mi arrivano da Sky fatture a zero per questo servizio, e fin qui nulla di strano.

Ho letto che il 30 giugno 2021 decade l'accordo con Dazn quindi no canale 209 e no Dazn gratis in app ovviamente. Quello che non ho capito è se bisogna comunque fare una disdetta per evitare che poi parta il canone Dazn normale, ed eventualmente entro quali termini, oppure no.

Integro dicendo che Dazn un mio metodo di pagamento ce l'ha, in quanto in passato l'ho inserito per avere il mese di prova. Inoltre ho calcio e sport e per il momento non intendo disdirli (non credo convenga subito, tra luglio e settembre calcio non si paga, e ci sono gli Europei questa estate).

Grazie a chi mi risponderà, questo forum è sempre eccezionale per queste cose!
 
da quello che ho letto (e che mi sembra la soluzione piu' logica) quando si disdice SKY-Dazn su sky l'account su dazn viene disattivato e va riattivato loggandosi. Quindi mi aspetto che succeda la stessa cosa al 30/6. In ogni caso fino al 30 giugno su app dazn non si puo' fare nulla amministrativamente in quanto gestito da sky quindi puoi sempre provare a loggarti tramite app il primo luglio e verificare se ti chiede di riattivarlo o meno
 
sai che risate se fanno i soliti casini e si continuerà a vedere dazn su app senza pagare, è capitata già a parecchi questa cosa, ma scommetto che stavolta faranno attenzione.
 
sai che risate se fanno i soliti casini e si continuerà a vedere dazn su app senza pagare, è capitata già a parecchi questa cosa, ma scommetto che stavolta faranno attenzione.

Io avevo la offerta da 7.99 che ho disabilitato poco prima di aggiungere lo sport ed averlo gratis e mi hanno disabilitato subito anche la app. Comunque a sto giro scadendo l’accordo per tutti mi sa che non avranno dimenticanze.. vedremo a suo tempo cosa ci dirà che sta sfruttando il bug da lunga data se funzionerà ancora
 
Perchè dare ulteriore pubblicità al "nemico" in questo momento? Fino a quando non ci sarà alcun nuovo accordo, farle pubblicità sarebbe puro autolesionismo.
 
Quindi io che ho il rinnovo mensile a costo 0 l'8 giugno da questa data non avrò più la visione sul 209 e in streaming?
Pazienza,a me non cambia nulla.
 
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Quindi io che ho il rinnovo mensile a costo 0 l'8 giugno da questa data non avrò più la visione sul 209 e in streaming?
Pazienza,a me non cambia nulla.

Esattamente . Anche io ho rinnovo mensile a costo 0, e non solo tolgono pure l'app sul Q
Quindi mi tocca pure abbonarmi a Dazn
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso