• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avendo tutti i requisiti, mi fu concesso all'epoca DAZN gratuito , fruibile via internet e sul canale 209 . Come mai a gennaio ( prima volta in tanti mesi ) Sky mi invia fattura interamente scontata per due mesi ( dal 21 novembe al 21 gennaio ) ??? Grazie per un eventuale chiarimento

Mi è arrivata fattura anche questo mese ( 9,99 interamente scontata ) .... mai successo prima . La cosa assurda è che nel mio riepilogo abbonamento trovo DAZN attivato il 9 febbraio . In chat mi dicono che effettivamente risulta una riattivazione a seguito di codice inviato via sms dopo mia richiesta per problemi di visione .... assolutamente falso ... nessuno in famiglia conosce le mie credenziali , codice cliente ... ed il mio telefono è bloccato con impronta digitale . Io non so Sky cosa diavolo stia combinando .... so soltanto che per il secondo mese consecutivo devo far rettificare l'importo della fattura perchè , pur essendo corretto il prezzo del mio abbonamento ( sconto rinnovato per tre anni ) , la promozione non riesce ad impattare sulla fatturazione ... mi sa che se perdono i diritti del calcio li saluto dopo 20 anni
 
Mi è arrivata fattura anche questo mese ( 9,99 interamente scontata ) .... mai successo prima . La cosa assurda è che nel mio riepilogo abbonamento trovo DAZN attivato il 9 febbraio . In chat mi dicono che effettivamente risulta una riattivazione a seguito di codice inviato via sms dopo mia richiesta per problemi di visione .... assolutamente falso ... nessuno in famiglia conosce le mie credenziali , codice cliente ... ed il mio telefono è bloccato con impronta digitale . Io non so Sky cosa diavolo stia combinando .... so soltanto che per il secondo mese consecutivo devo far rettificare l'importo della fattura perchè , pur essendo corretto il prezzo del mio abbonamento ( sconto rinnovato per tre anni ) , la promozione non riesce ad impattare sulla fatturazione ... mi sa che se perdono i diritti del calcio li saluto dopo 20 anni

Mi sa che stanno facendo pasticci. Al 23 gennaio avevo disdetto DAZN su abbonamento di mia mamma. Chat, tutto perfetto. Nessun addebito. Fino a sabato, quando ha ricevuto addebito per febbraio e marzo. Altra chat, mi dicono che storneranno.
 
Pure Sky però gira il coltello nella piaga, quest'iniziativa Sky-DAZN gratis esiste e ce l'ho attiva da anni, perchè proprio oggi, a pochi giorni della questione dei diritti Serie A, mi manda l'e-mail per ricordarmelo? :D

...grazie a extra, da oggi l'offerta Sky-DAZN già attiva sul tuo abbonamento Sky è senza alcun costo aggiuntivo fino al 30 giugno 2021, anziché 9,99€ al mese. Lo sconto è offerto da Sky.
 
Pure Sky però gira il coltello nella piaga, quest'iniziativa Sky-DAZN gratis esiste e ce l'ho attiva da anni, perchè proprio oggi, a pochi giorni della questione dei diritti Serie A, mi manda l'e-mail per ricordarmelo? :D

[.[/I]

Per evitare multe dall'agcom per non avere informato i clienti sulla scadenza del contratto con dazn penso
 
Li contattai pure in chat un paio di volte dicendogli della cosa (perchè in un certo senso mi pareva pure brutto fare una cosa del genere, la Serie A era ripresa...)... E che mi hanno risposto? In modalità "robot" di fatto e mai risposta più scontata potevo avere: "contatti Sky".
Quando gli avevo già detto più volte che a Sky risultava regolarmente disattivato il ticket Sky-Dazn :eusa_doh: :eusa_wall:

A quel punto ho definitivamente lasciato perdere dalla scorsa estate. Cavoli loro... Non oso immaginare quanti errori di questo tipo hanno fatto... Poi non si lamentino se non hanno i ricavi attesi...

Semplicemente il comparto tecnico di Dazn in generale (includo anche la stabilità del servizio streaming in sè, come dimenticare i rigori di Rio Ave-Milan dello scorso settembre, bestemmie a non finire da noi milanisti...) è imbarazzante, tutto qui.


mi trovo in una situazione simile alla tua... abbonato DTT, ho attivato mensilmente Dazn (a 7,99/mese) 'a spot' a partire da settembre per i periodi che mi interessavano, andando a togliere il rinnovo automatico e a richiedere un nuovo ticket quando c'erano partite che mi interessavano.
Risultato? Al momento ho Dazn aperto (anche se son sicuro di aver fatto richiesta di togliere il rinnovo automatico tramite l'area riservata di sky) e sky finora mi ha fatturato i primi due mesi di Dazn (setttembre e ottobre) e basta. Gli altri mesi non so dove siano finiti :laughing7:
 
io avevo dazn attivo a 10 al mese, poi essendo cliente sky ho aderito all'offerta in questione e ora fino a giugno non pago nulla. dal 1 luglio in teoria dovrei tornare a pagare tramite dazn, ma in quella data misa partiranno i nuovi listini. Ho il terrore che in quel frangente dazn (non fulmini di guerra in queste cose amministrative) possa fare qualche danno. Mi auguro che i nuovi listini non partano esattamente il 1 luglio, altrimenti mi si accavallerebbero con il ''ritorno'' su dazn, Dio solo sa poi cosa mi andrebbero a fatturare :eusa_doh:
 
Io spero che ad accordo terminato, ogni account DAZN col voucher Sky presente, si elimini da solo.
 
Io ho attiva l'offerta Sky/dazn gratis con anche il canale 209 del sat.
Su questo account non c'è nessun metodo di pagamento attivo quindi a fine giugno quanto scadrà l'accordo sicuramente verrà tolta la visione al canale 209 del sat ,per quanto riguarda la parte streaming dipende da dazn ma credo che in quel caso non essendoci più rapporti e accordi con Sky farà piazza pulita di tutti gli account attivati tramite Sky.
 
Io ho attiva l'offerta Sky/dazn gratis con anche il canale 209 del sat.
Su questo account non c'è nessun metodo di pagamento attivo quindi a fine giugno quanto scadrà l'accordo sicuramente verrà tolta la visione al canale 209 del sat ,per quanto riguarda la parte streaming dipende da dazn ma credo che in quel caso non essendoci più rapporti e accordi con Sky farà piazza pulita di tutti gli account attivati tramite Sky.
Si, si disattiverà tutto, sia il 209 che l'accesso all'app.
 
ragazzi, ho una domanda da fare, se si dovesse fare oggi stesso la disdetta al ticket dazn, poi dazn non si vede più immediatamente, dal primo maggio, oppure dal primo giugno esattamente come avviene per il downgrade dei pacchetti?
 
ragazzi, ho una domanda da fare, se si dovesse fare oggi stesso la disdetta al ticket dazn, poi dazn non si vede più immediatamente, dal primo maggio, oppure dal primo giugno esattamente come avviene per il downgrade dei pacchetti?

Dipende quando è la tua data di fatturazione di DAZN :) vedi fino al giorno in cui hai "pagato" il servizio (che sia 7,99 oppure 0€) ognuno ha una data diversa.
 
considerato che dal primo giugno non avrò più il pacchetto calcio vista la richiesta di downgrade in questo mese, anche se la fatturazione del ticket dazn partisse ad esempio la metà del mese, perchè il periodo questo è da me quindi più che esempio è la realtà, se si facesse la disdetta di tale ticket il 30 maggio, quindi verso fine mese, si rischia di pagare poi la metà del mese di giugno? non essendoci più per quel tempo il pacchetto calcio e la disdetta dopo metà maggio serve per evitare di essere "scoperto" in occasione delle ultime giornate di campionato, oppure per non pagarlo la disdetta può essere fatta anche entro la metà di giugno proprio perchè nel rinnovo di metà maggio il pacchetto calcio (per altri 15 giorni contati) c'è ancora?
 
Ultima modifica:
considerato che dal primo giugno non avrò più il pacchetto calcio vista la richiesta di downgrade in questo mese, anche se la fatturazione del ticket dazn partisse ad esempio la metà del mese, perchè il periodo questo è da me quindi più che esempio è la realtà, se si facesse la disdetta di tale ticket il 30 maggio, quindi verso fine mese, si rischia di pagare poi la metà del mese di giugno? non essendoci più per quel tempo il pacchetto calcio e la disdetta dopo metà maggio serve per evitare di essere "scoperto" in occasione delle ultime giornate di campionato, oppure per non pagarlo la disdetta può essere fatta anche entro la metà di giugno proprio perchè nel rinnovo di metà maggio il pacchetto calcio (per altri 15 giorni contati) c'è ancora?

DAZN ha una fatturazione separata rispetto a SKY, chi lo ha compreso nel prezzo perchè cliente Extra+3 con Sport e Calcio riceve ogni mese una fattura con 0€, gli altri che non hanno questi requisiti pagano 7,99€ al mese. Devi controllare la data in cui hai attivato DAZN e quindi quella in cui scade la fatturazione mensile (ad esempio se fosse l'attivazione fosse oggi 9/4 i 7,99 (o gli 0€) valgono fino al 9/5.

Questo indipendentemente se hai o non hai il pacchetto Calcio, avere il pacchetto Calcio è solo uno dei requisiti per avere DAZN a 0€ ma si può avere anche solo DAZN e non attivo il pacchetto CALCIO.
 
nel mio caso i 7,99 euro partirebbero a metà giugno, visto che a partire da quel mese non ci sarà più il pacchetto calcio, visto che nel rinnovo di metà maggio il pacchetto calcio ci sarà ancora per 15 giorni
 
nel mio caso i 7,99 euro partirebbero a metà giugno, visto che a partire da quel mese non ci sarà più il pacchetto calcio, visto che nel rinnovo di metà maggio il pacchetto calcio ci sarà ancora per 15 giorni

Sky ti offre DAZN (e quindi tu lo paghi 0€) finché hai il pacchetto Calcio+Sport attivo e sei cliente Extra+3. Il giorno che cade uno di questi requisiti parte la fatturazione a 7,99€.

Se questo avviene durante un mese già regalato penso che verranno richiesti e quindi aggiunti alla fattura nel mese successivo i giorni in proposizione in cui non si doveva più godere della promozione.

A scriverlo sembra complicato ma è molto semplice come cosa :D

Tieni presente che il 30/6/2021 decadrà per tutti in automatico l'offerta Sky-DAZN.
 
Sky ti offre DAZN (e quindi tu lo paghi 0€) finché hai il pacchetto Calcio+Sport attivo e sei cliente Extra+3. Il giorno che cade uno di questi requisiti parte la fatturazione a 7,99€.

Se questo avviene durante un mese già regalato penso che verranno richiesti e quindi aggiunti alla fattura nel mese successivo i giorni in proposizione in cui non si doveva più godere della promozione.

A scriverlo sembra complicato ma è molto semplice come cosa :D

Tieni presente che il 30/6/2021 decadrà per tutti in automatico l'offerta Sky-DAZN.

A me il mese DAZN parte intorno al 17, ma ho inviato disdetta a SKY e l'abbonamento terminerà a fine Aprile.
Quindi il 17 Aprile sono ancora abbonato (Calcio , Sport, +10) e quindi si dovrebbe rinnovare gratuitamente anche DAZN.
Poi, dal 1 Maggio che succede? Mi fatturano i giorni di DAZN fino al 16 maggio o si disattiva anche il 209? E l'account OTT rimarrà?
 
A me il mese DAZN parte intorno al 17, ma ho inviato disdetta a SKY e l'abbonamento terminerà a fine Aprile.
Quindi il 17 Aprile sono ancora abbonato (Calcio , Sport, +10) e quindi si dovrebbe rinnovare gratuitamente anche DAZN.
Poi, dal 1 Maggio che succede? Mi fatturano i giorni di DAZN fino al 16 maggio o si disattiva anche il 209? E l'account OTT rimarrà?

Il giorno 17/4 riceverai gratuitamente il rinnovo di 1 mese di DAZN fino al 18/5. Nella fattura di Maggio dedicata a DAZN pagherai dal 1/5 al 17/5 e dal 18/5 al 30/6.

Il 209 non si disattiva perchè è sempre compreso nell'offerta quindi continuerà a funzionare fino al 30/6/2021 il giorno in cui ci sarà la disattivazione automatica per tutti.
 
Il giorno 17/4 riceverai gratuitamente il rinnovo di 1 mese di DAZN fino al 18/5. Nella fattura di Maggio dedicata a DAZN pagherai dal 1/5 al 17/5 e dal 18/5 al 30/6.

Il 209 non si disattiva perchè è sempre compreso nell'offerta quindi continuerà a funzionare fino al 30/6/2021 il giorno in cui ci sarà la disattivazione automatica per tutti.

Il mio abbonamento Sky termina il 30/4 perché ho inviato disdetta in Marzo... quindi in Maggio mi dovrebbero addebitare solo il pro-rata di DAZN?
Per evitare questo dovrei quindi disdire anche l'offerta Sky-DAZN, ma ovviamente entro fine Aprile perché poi immagino che il Fai-Da-Te non funzionerà più...
 
Nel tuo caso probabilmente togliendo l'abbonamento a Sky, prima o poi si disattiverà anche quello a DAZN e comunque a DAZN non dovrai versare nulla e non potranno prelevarti nulla, visto che l'addebito avveniva tramite Sky e non con la carta di credito associata a DAZN.
 
Nel tuo caso probabilmente togliendo l'abbonamento a Sky, prima o poi si disattiverà anche quello a DAZN e comunque a DAZN non dovrai versare nulla e non potranno prelevarti nulla, visto che l'addebito avveniva tramite Sky e non con la carta di credito associata a DAZN.

Concordo che DAZN non può addebitarmi nulla (anche perché non ha nessun metodo di pagamento :D)... il dubbio era su come si comporterà Sky e se mi convenga disdire l'offerta Sky-DAZN giusto pochi giorni prima che scada l'abbonamento Sky (es. il 26/4 che è lunedì) per prevenire casini amministrativi. Ma non vorrei invece provocarne...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso