• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino che alcuni abbiano già avuto questa situazione e forse la hanno attualmente, la ripropongo.

Una sorta di sondaggio:

quanti attualmente hanno ancora la visione di Dazn attiva nonostante il ticket Sky-Dazn sia stato disattivato da parecchio tempo?

Io ho disattivato il ticket Sky-Dazn il 19 marzo (ce l'avevo attivo con account completamente nuovo da settembre 2019).
Non lo pago da 2 mesi di fila (niente fatture, niente addebiti, tutto regolare).

Eppure vedo ancora Dazn tutt'oggi. Su tutti i dispositivi registrati.

Sicuramente è Dazn che deve disattivare il tutto, dato che risulta ancora attivo per loro (come abbonamento "Dazn per Sky Calcio e Sky Sport"), perchè per Sky è tutto a posto, infatti non mi fa più pagare da 2 mesi e c'è la promozione nel Fai Da Te pronta per essere riattivata.

Ma finchè dura :laughing7: :eusa_whistle: :badgrin:

Sono curioso di sapere quanti si trovano in una situazione simile :)


P.S.: l'ho scoperto oggi che la visione è ancora aperta

Stessa situazione
 
Io vedo il 209 ma via streaming tutto staccato. Poco mi importa comunque :)
 
Non ho trovato un topic di "commenti generali" e questo mi è sembrato il più adatto

https://www.calciotoday.it/2020/05/...esto-ko-strategie-per-abbonati-e-investitori/
Ci sono riportati un po' di numeri che aiutano a capire la situazione. In pratica ora il grosso degli introiti deriva dall'accordo con Sky. E la situazione avvalora (non dico "dimostra" perché mi pare eccessivo) la mia idea che quello di DAZN non è un modello economicamente sostenibile
 
Non ho trovato un topic di "commenti generali" e questo mi è sembrato il più adatto

https://www.calciotoday.it/2020/05/...esto-ko-strategie-per-abbonati-e-investitori/
Ci sono riportati un po' di numeri che aiutano a capire la situazione. In pratica ora il grosso degli introiti deriva dall'accordo con Sky. E la situazione avvalora (non dico "dimostra" perché mi pare eccessivo) la mia idea che quello di DAZN non è un modello economicamente sostenibile

Nessuno poteva aspettarsi una pandemia mondiale, è normale che senza sport e con un modello in cui puoi disdire con un clic e senza penali ci vai a perdere in queste situazioni, persino sky che ha delle penali ha visto scendere drasticamente il numero di abbonati, solo netlix e compagnia bella che distribuiscono serie tv e film non hanno visto intaccati i guadagni, anzi. Ma queste epidemie sono cose rare e imprevedibili. Se non ci fosse stata l'emergenza non avrebbero avuto questi problemi.
 
L’8 giugno scade l’anno di visione gratuita offerta da Sky, ci sono nuove offerte per i clienti Sky?
 
ciao ragazzi scusate vorrei abbonarmi a dazn tramite sky. Il costo rientrerebbe nella fattura sky? Quanto costa? Grazie
 
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

DAZN non lo paghi se sei abbonato da tre anni e hai i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio entrambi attivi. Nel momento in cui almeno uno viene disattivato, pagherai 7.99.
 
DAZN non lo paghi se sei abbonato da tre anni e hai i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio entrambi attivi. Nel momento in cui almeno uno viene disattivato, pagherai 7.99.

chi ha calcio e sport ed extra+3 non paga dazn e fin qui chiaro ma volevo capire se la visione è limitata al canale 209 o invece uno ha un vero e proprio account dazn per cui posso usarlo in streaming da qualsiasi dispositivo voglio e quindi vedermi non solo quello trasmesso dal canale 209 ma da tutto dazn?
 
chi ha calcio e sport ed extra+3 non paga dazn e fin qui chiaro ma volevo capire se la visione è limitata al canale 209 o invece uno ha un vero e proprio account dazn per cui posso usarlo in streaming da qualsiasi dispositivo voglio e quindi vedermi non solo quello trasmesso dal canale 209 ma da tutto dazn?

Si si. 209 (e 212) più tutto Dazn via app in streaming, ovunque.
 
82 giorni dopo la chiusura del ticket, vedo ancora tutto su Dazn.

Nelle pagine indietro ho letto che negli scorsi giorni ad un paio di utenti si era chiusa la visione dopo 2 mesi.

Qualcun altro a cui non si è ancora chiusa?
 
Buongiorno a tutti. A fine mese termino il mio contratto con Sky sul digitale terrestre (passaggio a Now tv) e contemporaneamente mi scade anche l'anno gratuito compreso di Dazn! Ora che succede!? Continua il rinnovo solo di Dazn (7,99€ o 9,99€??) oppure dovrebbe cessare la visione? Qualcuno è nelle mie stesse condizioni? Grazie
 
Buongiorno, ho DAZN attivo tramite SkY a 7,99€ avendo solo Sport attivo. Nel fai da te ho l'offerta per il calcio gratis fino al 01/08 e poi al 50% per i successivi 3 mesi. Se attivo l'offerta DAZN diventa automaticamente gratuito? Qualcuno conosce inoktre i dettagli dell'offerta? Vorrei tenere calcio attivo pee il periodo della promozione e basta
 
Buongiorno, ho DAZN attivo tramite SkY a 7,99€ avendo solo Sport attivo. Nel fai da te ho l'offerta per il calcio gratis fino al 01/08 e poi al 50% per i successivi 3 mesi. Se attivo l'offerta DAZN diventa automaticamente gratuito? Qualcuno conosce inoktre i dettagli dell'offerta? Vorrei tenere calcio attivo pee il periodo della promozione e basta

Nel momento che sono entrambi attivi diventa gratuito, se sei cliente da 3 anni. Quando disattiverai uno dei pacchetti, tornerai a pagare 7.99.
 
Buongiorno,
da ieri si è aggiornato il mio profilo sky, poichè sono passato da cliente +1 a cliente +3, ma nel mio Fai da te non è più disponibile l'opzione ATTIVA DAZN. c'è un modo alternativo o devo contattare servizio clienti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso