• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi a tutti gli effetti, se hai l'anzianità necessaria, i pacchetti SPORT e CALCIO, non serve attivare nessun ticket 12 mesi (ad averlo...), ma è sufficiente aderire all'offerta del canale 209, corretto?
Aderisci all'offerta sky-dazn e seguendo i passaggi indicati attivi dazn e se lo guardi via sat ovviamente vedi il 209, mentre se guardi via app (sky q se ce l'hai, o qualsiasi altro dispositivo) vedi tutto. Fino a giugno 2021 paga sky, poi ovviamente se da luglio 2021 non sei interessato a dazn dovrai disdire altrimenti inizierai a pagare i 9.99 mensili salvo ulteriori accordi (ad oggi è impossibile saperlo)
 
Può essere che abbia capito male, figurati: quindi asserisci che questa adesione del 4 settembre sia a tutti gli effetti comparabile ad un abbonamento DAZN?
Assolutamente no, non hai capito male o cmq solo in parte. È questa infatti la fregatura. Mi sono letto tutto come funziona. Ha grosse limitazioni rispetto al classico account dazn (infatti chi già ha account con abbonamento dazn per fare questo utilizzando lo stesso account deve autorizzare dazn alla variazione di offerta) perché via satellite verranno trasmesse tutte le partite DAZN di serie A del turno settimanale, anche quelle in contemporanea ricorrendo al canale 212 se non ricordo male, ma tutta l'altra programmazione trasmessa sarà solo una SELEZIONE della programmazione Dazn. Quindi Sky si è accordata offrendolo gratis agli abbonati extra 3+ con Sky calcio e sport ma in quanto garantisce le partite di serie A. Tutto il resto della programmazione DAZN no almeno via satellite. Infatti sono due cose indipendenti. Se hai già abbonamento dazn per passare a quello sat devi riconvertire l'abbonamento. Per chi ha già un abbonamento dazn, magari a prezzo super scontato, non conviene assolutamente passare sul sat a meno che non si voglia solo il calcio e accontentarsi della selezione.

Piuttosto: chi ha il ticket DAZN 12 mesi gratis potrà visionare anche via sat senza trasformare l'account?
 
Nel nostro caso, dovremmo avere ugualmente visione dei canali 209 e 212. Saremo avvisati con un email che ci avviserà di questa novità. :happy3:
Non credo, io non sono +3, non adesso per lo meno...

@lovethesun infatti io me ne sto tranquillo col mio ticket gratis per 12 mesi. Non mi è del tutto chiara questa adesione al 209. E poi via app vedo bene sia dal Q che da fire stick. Non ho fretta/urgenza di vedermi le tre partite di serie a sul sat.
 
Ah ecco... quindi per i fortunati che hanno il ticket 12 mesi gratuito, meglio comunque attivarlo, in modo da avere tutta la programmazione DAZN, e poi aderire all'offerta Sky, potendo, per avere comunque la ricezione via satellite delle partite fino al 2021.
 
Ah ecco... quindi per i fortunati che hanno il ticket 12 mesi gratuito, meglio comunque attivarlo, in modo da vare tutta la programmazione DAZN, e poi aderire all'offerta Sky, potendo, per avere comunque la ricezione via satellite delle partite.
In realtà no. Nel canale 209 dice che chi ha un'altra offerta Sky dazn deve accettare quella nuova cambiando offerta e passando gratis se extra 3+ con Sky calcio e sport oppure a 7,99 se con abbonamento Sky calcio con extra inferiore a 3 anni. Chi ha il ticket DAZN 12 mesi gratis non è abilitato alla visione fin quando non cambia. Non vorrei però che diventasse a pagamento cambiando offerta.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Assolutamente no, non hai capito male o cmq solo in parte. È questa infatti la fregatura. Mi sono letto tutto come funziona. Ha grosse limitazioni rispetto al classico account dazn (infatti chi già ha account con abbonamento dazn per fare questo utilizzando lo stesso account deve autorizzare dazn alla variazione di offerta) perché via satellite verranno trasmesse tutte le partite DAZN di serie A del turno settimanale, anche quelle in contemporanea ricorrendo al canale 212 se non ricordo male, ma tutta l'altra programmazione trasmessa sarà solo una SELEZIONE della programmazione Dazn. Quindi Sky si è accordata offrendolo gratis agli abbonati extra 3+ con Sky calcio e sport ma in quanto garantisce le partite di serie A. Tutto il resto della programmazione DAZN no almeno via satellite. Infatti sono due cose indipendenti. Se hai già abbonamento dazn per passare a quello sat devi riconvertire l'abbonamento. Per chi ha già un abbonamento dazn, magari a prezzo super scontato, non conviene assolutamente passare sul sat a meno che non si voglia solo il calcio e accontentarsi della selezione.

Piuttosto: chi ha il ticket DAZN 12 mesi gratis potrà visionare anche via sat senza trasformare l'account?
È un plus per chi è abbonato sky che oltre a vedere tutto dazn sui dispositivi potrà vedere una selezione su Dazn1. Non possono fare un promo del canale dicendo che si vedrà tutto, perché è materialmente impossibile
 
In realtà no. Nel canale 209 dice che chi ha un'altra offerta Sky dazn deve accettare quella nuova cambiando offerta e passando gratis se extra 3+ con Sky calcio e sport oppure a 7,99 se con abbonamento Sky calcio con extra inferiore a 3 anni. Chi ha il ticket DAZN 12 mesi gratis non è abilitato alla visione fin quando non cambia. Non vorrei però che diventasse a pagamento cambiando offerta.
Ma non credo sai? Perchè chi invece ha il ticket pagato? Gli fai cambiare con un evidente dowgrade per accedere alla visione satellitare? Non mi torna...
 
In realtà no. Nel canale 209 dice che chi ha un'altra offerta Sky dazn deve accettare quella nuova cambiando offerta e passando gratis se extra 3+ con Sky calcio e sport oppure a 7,99 se con abbonamento Sky calcio con extra inferiore a 3 anni. Chi ha il ticket DAZN 12 mesi gratis non è abilitato alla visione fin quando non cambia. Non vorrei però che diventasse a pagamento cambiando offerta.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Veramente non è specificato. Dice chi ha un account dazn attivo con Sky (lo è anche quello attivato con ticket annuale fino a prova contraria) riceverà una mail per poter attivare il canale sat
 
Veramente non è specificato. Dice chi ha un account dazn attivo con Sky (lo è anche quello attivato con ticket annuale fino a prova contraria) riceverà una mail per poter attivare il canale sat
No. Riguardalo. Riceverà una mail chi ha calcio + sport. Chi ha già account dazn dovrà accettare la nuova offerta tramite fai da te Sky e automaticamente si passerà a quella nuova con nuova tariffazione. Chi ha un ticket gratis rischia di passare alla nuova offerta ma a pagamento. Bisogna vedere se Sky decide di mantenerla, va provato. Chi ci prova?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Ma non credo sai? Perchè chi invece ha il ticket pagato? Gli fai cambiare con un evidente dowgrade per accedere alla visione satellitare? Non mi torna...
Chi ha il ticket pagato cambia offerta e non è peggiorativa. Pagherà 9,99 come standard base dazn oppure 7,99 se cliente Sky con almeno calcio. Quindi non è peggiorativa. Rimane uguale. Chi è extra 3+ con calcio e sport invece l'avrà gratis.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
No. Riguardalo. Riceverà una mail chi ha calcio + sport. Chi ha già account dazn dovrà accettare la nuova offerta tramite fai da te Sky e automaticamente si passerà a quella nuova con nuova tariffazione. Chi ha un ticket gratis rischia di passare alla nuova offerta ma a pagamento. Bisogna vedere se Sky decide di mantenerla, va provato. Chi ci prova?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Effettivamente ci sono dei dubbi. A chi ha il ticket 12 mesi da attivare, davvero non saprei cosa consigliare...
 
No. Riguardalo. Riceverà una mail chi ha calcio + sport. Chi ha già account dazn dovrà accettare la nuova offerta tramite fai da te Sky e automaticamente si passerà a quella nuova con nuova tariffazione. Chi ha un ticket gratis rischia di passare alla nuova offerta ma a pagamento. Bisogna vedere se Sky decide di mantenerla, va provato. Chi ci prova?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ma pagando cosa che fino a giugno 2021 paga sky. Certo se uno non ha i requisiti (calcio, sport e +3 anni) se non vuole pagare e ha il ticket, rimane com'è e non vede il 209
 
Ma pagando cosa che fino a giugno 2021 paga sky. Certo se uno non ha i requisiti (calcio, sport e +3 anni) se non vuole pagare e ha il ticket, rimane com'è e non vede il 209
Non hai capito. Ci sono persone che hanno un ticket DAZN gratis per 12 mesi ed è stato offerto da Sky gratis quindi dovrebbe, a logica, estenderlo anche al sat ma fin quando non confermano non è dato da sapere.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Non hai capito. Ci sono persone che hanno un ticket DAZN gratis per 12 mesi ed è stato offerto da Sky gratis quindi dovrebbe, a logica, estenderlo anche al sat ma fin quando non confermano non è dato da sapere.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Secondo me saranno trattati come dei paganti, quindi a tutti gli effetti sarà esteso al sat, anche se non possessori di entrambi i pacchetti sportivi opure sotto di anzianità... però come dici tu, non ne abbiamo certezza...
 
In realtà no. Nel canale 209 dice che chi ha un'altra offerta Sky dazn deve accettare quella nuova cambiando offerta e passando gratis se extra 3+ con Sky calcio e sport oppure a 7,99 se con abbonamento Sky calcio con extra inferiore a 3 anni. Chi ha il ticket DAZN 12 mesi gratis non è abilitato alla visione fin quando non cambia. Non vorrei però che diventasse a pagamento cambiando offerta.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

anchio ho questo dubbio.. mi sa che per ora attivo solo il ticket 12 mesi senza attivare il 209 (sempre che sky mantenga valida anche questa offerta e che il 12 mesi gratis non decada addirittura)
 
anchio ho questo dubbio.. mi sa che per ora attivo solo il ticket 12 mesi senza attivare il 209 (sempre che sky mantenga valida anche questa offerta e che il 12 mesi gratis non decada addirittura)

Aspetta il 4 settembre per vedere cosa ti viene fuori come offerta sul fai da te: in fondo come detto da alcuni, anche se non attivato, Sky sa benissimo che hai il ticket (ti è pure stato fatturato ad importo zero).
 
Io non credo che il ticket 12 mesi gratis, dia diritto al 209 senza costi se non si hanno sport+calcio+extra 3.
Io attendo di maturare +3 (a ottobre) e poi valuterò la conversione.

Ricordo che a conversione fatta si pagano 7,99€/mese solo dal quarto mese, perché i primi tre li regala sky.
 
Aspetta il 4 settembre per vedere cosa ti viene fuori come offerta sul fai da te: in fondo come detto da alcuni, anche se non attivato, Sky sa benissimo che hai il ticket (ti è pure stato fatturato ad importo zero).

vediamo, ma se nel fai da te c'e' la stessa descrizione presente ora sul 209 lascia adito a dubbi non e' chiaro per chi ha ticket cosi' lunghi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso