• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi un altro dubbio. Se uno attiva l'offerta gratuita per gli abbonati calcio e sport +3 e poi dopo pochi mesi fa disdetta, durante il mese di retention l'abbonamento con Dazn si paga visto che sospendono il servizio extra? Oppure rimane attivo dato che il mese di retention alla fine a sky viene comunque pagato?

Inoltre questa offerta la posso utilizzare per vedere i contenuti anche sul sito di Dazn o vale solo per la visione su Sky?
 
per coloro che hanno il voucher 12 mesi a costo zero ed hanno accettato le condizioni d'apertura del 209 e 212.


Entrate in chat e chiede al supporto : " Salve, non ricordo da quale mese inizierò a pagare le 7,99€, avendo attivato il voucher di DAZN dei 12 mesi gratuiti. Sa darmi la data così da prendere nota, anche per l'eventuale disdetta di rinnovo?"

Questo è un modo per incentivare chi risponde, ad aprire realmente l'anagrafica del cliente e non dare le risposte pre-confezionate.
 
Se sei nelle stesse condizioni dell'utente che hai quotato secondo me hai fatto bene.
Io ho sempre sostenuto che i mesi gratuiti dei ticket Sky non si perdevano e da quello che leggo credo che sarà così.
Discorso diverso per chi oltre a non avere i tre requisiti non aveva un ticket o l'ha dovuto creare con il codice che arriva con l'email di Sky per sovrascrivere un account mensile creato con dazn.
In questo caso secondo me si pagheranno i 7,99 dopo 1 mese o 3 mesi gratis perché di fatto questo nuovo account creato o che sovrascrivere un account mensile creato con dazn di gratis(rispetto a quello di Sky) non ha nulla.
Per essere più chiari, il codice che Sky manda tramite email non prevede mesi gratis rispetto ai vecchi ticket gtatuiti gestiti da Sky di 12,9,7, 3 mesi.

Guarda, fra tanti messaggi questo è quello che spiega meglio di tutti la situazione.
Spero vivamente sia così, tutto avrebbe un senso logico.
 
Allora chiariamo che SkyDAZN è sottoscrivibile da tutti gli utenti Sky. Cambia solo :
- 1 mese gratis poi 7,99 fino a giugno 2021
- 3 mese gratis poi 7,99 fino a giugno 2021
- gratis fino a giugno 2021
il tutto in base alla composizione del proprio abbonamento e degli anni EXTRA.

SkyDAZN è visibile però solo se si avesse SKYSAT, pertanto se tu avessi lo SkyQ ma per la fibra, non potrai vedere il 209.

Inizialmente il 209 era per "addebiti automatici", poi esteso anche per i bollettini.

Ti invito a :
1. vedere il sito di Sky in modalità incognito, per assicurarti di navigare senza cache/cronologia/cookies che potrebbero mostrarti la pagina memorizzata nel tuo browser piuttosto che scaricarla aggiornata dal sito
2. entrare nel tuo account DAZN e vedere se ti chiede la modalità di apgamento per riattivare la visione
3. vai qui in modalità incognito https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html?intcmp=hp_visore1_parco_dazn1, compila i dati richiesti e poi fai la login dal browser.

E' importante la modalità incognito perché sia il sito di Sky che di DAZN , soffrono molto di cache per allegerire il caricamento delle pagine, mostrando cose vecchie.

Ho fatto tutto quello che mi hai consigliato, ma finisco sempre nel fai da te con solo l'offerta per il cinema. Io al momento sono abbonato a Dazn.Non è che prima di seguire la tua procedura devo disdire?
 
per coloro che hanno il voucher 12 mesi a costo zero ed hanno accettato le condizioni d'apertura del 209 e 212.


Entrate in chat e chiede al supporto : " Salve, non ricordo da quale mese inizierò a pagare le 7,99€, avendo attivato il voucher di DAZN dei 12 mesi gratuiti. Sa darmi la data così da prendere nota, anche per l'eventuale disdetta di rinnovo?"

Questo è un modo per incentivare chi risponde, ad aprire realmente l'anagrafica del cliente e non dare le risposte pre-confezionate.

Me lo hanno detto 100 volte (sono veramente entrato tante volte x essere sicuro in tutto)

Non si paga x 12 mesi poi inizi a pagare i 7.99 euro

Anche se sei sotto extra 3 anni

Praticamente lo detto da sempre x chi ha extra 3 anni(sport e calcio)nessun problema gratis fino al 2021

Tutti gli altri sempre con sport e calcio i primi 3 mesi gratis poi 7.99 al mese


Ed x chi ha il ticket di 12 mesi non paga nulla x 12 mesi poi paga il 7.99 (anche se non ha i extra 3 anni) praticamente x chi ha il ticket di 12 mesi non paga nulla solo per i 12 mesi poi paghera come chi non ha i 3 anni

Qui dentro ci fa molta confusione per gli extra 3 ed altri che non ho mai detto nulla perché è tutto giusto e vero x chi NON ha i 3 anni PAGA 7.99 non ho mai detto niente su questo

Ma x chi ha il ticket di 12 mesi non paga nulla x 12 mesi e vede tutto poi inizia a pagare i 7.99

Ovviamente x chi non vuole vedere e pagare fa la disdetta e alla scadenza non paga e non vede nulla

Spero che ora sia piu chiara la situazione altrimenti non so come scrivere
 
per coloro che hanno il voucher 12 mesi a costo zero ed hanno accettato le condizioni d'apertura del 209 e 212.


Entrate in chat e chiede al supporto : " Salve, non ricordo da quale mese inizierò a pagare le 7,99€, avendo attivato il voucher di DAZN dei 12 mesi gratuiti. Sa darmi la data così da prendere nota, anche per l'eventuale disdetta di rinnovo?"

Questo è un modo per incentivare chi risponde, ad aprire realmente l'anagrafica del cliente e non dare le risposte pre-confezionate.

Puoi farlo anche subito tanto la disdetta scatta alla scadenza del ticket io lo disdetto subito
 
Come fate ad entrare in chat?
A me scegliendo l'opzione assistenza su Dazn mi dà la possibilità di scrivere via mail oppure telefonare, nessuna chat.
 
Me lo hanno detto 100 volte (sono veramente entrato tante volte x essere sicuro in tutto)

Non si paga x 12 mesi poi inizi a pagare i 7.99 euro

Anche se sei sotto extra 3 anni

Praticamente lo detto da sempre x chi ha extra 3 anni(sport e calcio)nessun problema gratis fino al 2021

Tutti gli altri sempre con sport e calcio i primi 3 mesi gratis poi 7.99 al mese


Ed x chi ha il ticket di 12 mesi non paga nulla x 12 mesi poi paga il 7.99 (anche se non ha i extra 3 anni) praticamente x chi ha il ticket di 12 mesi non paga nulla solo per i 12 mesi poi paghera come chi non ha i 3 anni

Qui dentro ci fa molta confusione per gli extra 3 ed altri che non ho mai detto nulla perché è tutto giusto e vero x chi NON ha i 3 anni PAGA 7.99 non ho mai detto niente su questo

Ma x chi ha il ticket di 12 mesi non paga nulla x 12 mesi e vede tutto poi inizia a pagare i 7.99

Ovviamente x chi non vuole vedere e pagare fa la disdetta e alla scadenza non paga e non vede nulla

Spero che ora sia piu chiara la situazione altrimenti non so come scrivere
Se stato chiarissimo però ancora non ho capito come mai ti sei ritrovato attivo un ticket di 12 mesi quando solo tu lo potevi attivare tramite il codice che arrivava tramite emai e che l'operatore poteva sapere solo dopo che il sistema di Sky inviava al cliente tramite email,loro potevano solo inoltrare nel sistema l'invio del codice tramite link ma non potevano mai saperlo prima di te.
Poi ci può stare che hai disattivato il rinnovo dopo che hai attivato la promo sky-dazn (che ti ha abilitato visione del 209) perché tu non intendi pagare dazn.
Spera solo che la disdetta del ticket che tu dici di aver fatto sia "presa in considerazione dai sistemi di sky" perché di fatto quel ticket a livello commerciale/amministrativo nei sistemi di sky non esiste più dato che tu hai accettato le nuove condizioni e non lamentarti se dopo i 12 mesi gratis sky tramite i loro sistemi inizierà in automatico ad addebitarti il mensile di 7,99.
I sistemi di Sky "riconoscono solo " che hai accettato le nuove condizioni e che tu non avendo i tre requisiti devi pagare 7, 99 a partire da quando scadono i 12 mesi gratis del ticket.
 
Ultima modifica:
Me lo hanno detto 100 volte (sono veramente entrato tante volte x essere sicuro in tutto)

Non si paga x 12 mesi poi inizi a pagare i 7.99 euro

Anche se sei sotto extra 3 anni

Praticamente lo detto da sempre x chi ha extra 3 anni(sport e calcio)nessun problema gratis fino al 2021

Tutti gli altri sempre con sport e calcio i primi 3 mesi gratis poi 7.99 al mese


Ed x chi ha il ticket di 12 mesi non paga nulla x 12 mesi poi paga il 7.99 (anche se non ha i extra 3 anni) praticamente x chi ha il ticket di 12 mesi non paga nulla solo per i 12 mesi poi paghera come chi non ha i 3 anni

Qui dentro ci fa molta confusione per gli extra 3 ed altri che non ho mai detto nulla perché è tutto giusto e vero x chi NON ha i 3 anni PAGA 7.99 non ho mai detto niente su questo

Ma x chi ha il ticket di 12 mesi non paga nulla x 12 mesi e vede tutto poi inizia a pagare i 7.99

Ovviamente x chi non vuole vedere e pagare fa la disdetta e alla scadenza non paga e non vede nulla

Spero che ora sia piu chiara la situazione altrimenti non so come scrivere

Puoi farlo anche subito tanto la disdetta scatta alla scadenza del ticket io lo disdetto subito
Allora visto che qui c'è sempre in agguato l'articolo 9 delle condizioni contrattuali......
se all'assistenza si chiede "Ma il voucher da 12 mesi viene annullato?" loro replicano "NO!"

Un modo per raggirare la cosa è chiedere quando scadono i mesi. Se non leggi il thread assiduamente ed esci con queste sparate, non si risolve nulla. Anche io la filastrocca la so, anzi nel primo post di questo thread, ho linkato delle analisi ancor prima che dalla chat uscisse che "non si perdono"...ma viste le circostanze, l'articolo 9 e compagnia bella, una prova da fare è quella. :)
 
Alla fine, dopo l'ennesima conferma via chat, ho accettato anch'io.

Anche chiedendo informazioni generali sul possibile costo del canale 209 in base al mio abbonamento mi è stata risposta la stessa cosa:

"Lei ha già attivato un Ticket gratuito 12 mesi, continuerà con quello e alla scadenza (xx/xx/2020) partiranno automaticamente le nuove condizioni"

Vedremo tra 3 mesi cosa succederà
 
Qualche settimana fa dissi che alla fine, nonostante in pericolo (reale o meno) di perdere il ticket, avrebbero accettato praticamente tutti le condizioni. È così è stato.
 
Sky però che vantaggio avrebbe a fregare migliaia di abbonati che avevano un ticket precedente attivo?
Prima di prendersi migliaia di denunce o perdere abbonati insoddisfatti, ci pensano due volte.
 
Mi sa che alla fine sarò l'unico a non aver accettato :D
Una cosa non mi è chiara, se tra X mesi decido di aggiungere il pack sport avrò diritto all'offerta sky-dazn gratuitamente, giusto? A quel punto avrei tutti i requisiti (extra +6, calcio e sport)
 
Basta, la scimmia ha vinto e anch'io ho accettato i termini, mal che vada tutti sotto la sede...altro che area 51.

Quanto ci vuole perché sia attivo il canale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso